CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Email Problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche per me nessun problema con exchange.

    Bluesus79

  2.  
  3. #22
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polimario Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, dopo aver acquistato un nuovo smartphone – Samsung S7 edge – 6.0.1 + ho dovuto riscontrare una presunta (o certa) incompatibilità tra Marshmallow ed Exchange.
    Ci sono procedure, app o altro da fare per far si che si possa utilizzare lo smartphone con un account aziendale per leggere e sincronizzare mail, appuntamenti e contatti?
    Grazie per la condivisione delle vostre esperienze.
    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Io ti dico che non c'è nessun problema tra marshmallow ed exchange dato che lo un account aziendale e funziona tutto.
    Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    anche per me nessun problema con exchange
    Quote Originariamente inviato da polimario Visualizza il messaggio
    Vi spiace aiutarmi indicandomi la configurazione e l'app utilizzata? Molte grazie.
    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Io uso aquamail e basta che inserisci quello che ti chiede e basta se è tutto corretto funziona se no, no ma soprattutto devi controllare che il server del tuo lavoro sia abilitato.
    Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    io uso l'app originaria di samsung.
    L'importante è usare la configurazione manuale e sapere cosa devi mettere nei campi.
    ad esempio il mio server non vuole la sicurezza SSL
    occhio anche al giusto dominio e al server smtp
    semmai fatti aiutare dai tuoi informatici dell'azienda
    Quote Originariamente inviato da Bluesus79 Visualizza il messaggio
    Anche per me nessun problema con exchange.

    Bluesus79
    Topic e post uniti al thread di pertinenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #23
    Androidiano L'avatar di d3v1l


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Ciao a tutti

    è normale che l'icona di Gmail non visualizzi il badge dei messaggi non letti oppure è un'impostazione di cui ne sono al corrente ?? com'è che tutti gli altri programmi lo fanno e gmail no ??

    grazie mille !!!

  5. #24
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d3v1l Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    è normale che l'icona di Gmail non visualizzi il badge dei messaggi non letti oppure è un'impostazione di cui ne sono al corrente ?? com'è che tutti gli altri programmi lo fanno e gmail no ??

    grazie mille !!!
    Topic unito al thread di riferimento. Se intendi l'icona a sinistra a fianco di ogni mail anche a me spesso ne visualizza una generica per ogni mail, con la lettera iniziale della mail solitamente. Altre app per la mail non ne uso

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    non riesco a creare l'account di exchange sul client e-mail di samsung né su samsung focus, app che nelle impostazioni è identica. metto indirizzo e password, clicco su active sync e mi dà errore, anche la configurazione manuale dà errore di certificato, anche la configurazione imap, eppure tutti gli altri parametri che inserisco sono corretti. la mia perplessità nasce dal fatto che con l'app di outlook mi basta mettere indirizzo e password e tutto funziona alla perfezione

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Gabardino


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    sono possessore di un Galaxy S7 edge aggiornato a Nougat e da un po' di tempo a questa parte sto notando qualche stranezza nella ricezione delle notifiche in push da parte dell'app Gmail.
    Ho un indirizzo di posta Google che gestisco sul cellulare attraverso la relativa app. A volte, però, le notifiche di nuove e-mail giungono senza problemi, altre volte, invece, la segnalazione viene notificata solo quando premo il tasto per illuminare lo schermo e sbloccare il telefono.
    Ho provato più e più volte a controllare le impostazioni dell'app inclusa anche la sincronizzazione delle etichette, senza riscontrare nulla di strano.
    Qualcuno ha dei suggerimenti? Grazie anticipatamente.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho notato la stessa cosa anche io. Siccome uso la posta Gmail anche su PC fisso ho pensato ci fosse una sincronizzazione non corretta tra le notifiche sui due dispositivi.

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Gabardino


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attoy Visualizza il messaggio
    Ho notato la stessa cosa anche io. Siccome uso la posta Gmail anche su PC fisso ho pensato ci fosse una sincronizzazione non corretta tra le notifiche sui due dispositivi.
    Non vorrei che il problema dipendesse dal tipo di protocollo con cui è stato configurato l'account: POP3 oppure IMAP. Cercando in rete, ho letto che in caso di condivisione dello stesso account di posta su più dispositivi (PC, tablet e cellulare), l'ideale sarebbe utilizzare l'IMAP. Io utilizzo il POP3 sui miei 3 dispositivi, però non so quando questo possa incidere.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io uso IMAP... può creare una differente latenza ma credo/spero sia qualche problema lato app/Gmail

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso identico problema sia con gmail sia con la mia email aziendale. Ed inoltre, cosa ben più grave, il cellulare non mi invia le email quando sono sotto copertura dati del mio gestore di telefonia (tre) ma solo quando sono con wifi. Help!!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy