Visualizzazione stampabile
-
Acquistato Samsung s7 Edge da due mesi..settimana scorsa all'improvviso mi sono apparse delle macchie verdi e rosa sul display ( si vedevano solo però su alcune applicazioni)...ma nel giro di un paio di ore il display si è totalmente oscurato. Ora è in garanzia da una settimana circa in attesa del pezzo di ricambio...
Sul forum Samsung c'è ne sono tanti di utenti che lamentano lo stesso problema...che peccato
P.S. Ad un mio caro amico invece dopo 1 mese si sono guastati i subpixel del display
-
Ma questo "pezzo di ricambio", che presumo sia il display è così introvabile??? Dovrebbe essere uno di quei ricambi principali che ogni centro Samsung dovrebbe avere in abbondanza, anche per le frequenti rotture da caduta.....
Io sono e resterò un grande sostenitore di Samsung, ma bisogna riconoscere che la "Mela" è avanti anni luce con l'assistenza...
-
Aggiornamento: rientrato dopo 18 giorni in assistenza, sostituito in garanzia tutto il gruppo ottico touch.Lavoro perfetto a parte i tempi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
antaniter
Aggiornamento: rientrato dopo 18 giorni in assistenza, sostituito in garanzia tutto il gruppo ottico touch.Lavoro perfetto a parte i tempi...
Ottimo, contento si sia risolto tutto.
Possiamo chiudere
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk