CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

S7 edge parte la suoneria senza che arrivino chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S7 edge parte la suoneria senza che arrivino chiamate

    Salve, dopo un paio di settimane dall'acquisto del mio s7 edge ogni tanto (in modo casuale) mi parte la suoneria del telefono come se stessi ricevendo una chiamata ma in realtà non mi sta chiamando nessuno. La suoneria risulta non stoppabile e parte anche se il telefono è impostato su silenzioso. Squilla per circa 10 secondi. A schermo non risulta nessun tipo di notifica o altro. Qualcuno di voi ha idea di quale possa essere il motivo?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    356
    Smartphone
    HTC U11, Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Provato a fare un reset dello smartphone? La versione sw è l'ultima?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da varacolace Visualizza il messaggio
    Salve, dopo un paio di settimane dall'acquisto del mio s7 edge ogni tanto (in modo casuale) mi parte la suoneria del telefono come se stessi ricevendo una chiamata ma in realtà non mi sta chiamando nessuno. La suoneria risulta non stoppabile e parte anche se il telefono è impostato su silenzioso. Squilla per circa 10 secondi. A schermo non risulta nessun tipo di notifica o altro. Qualcuno di voi ha idea di quale possa essere il motivo?
    Si può far squillare il cellulare utilizzando le funzioni remote di andorid... "Gestione dispositivo".
    Può essere che qualcuno conosce la tua password Google e ti vuole fare scherzi?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per prima cosa grazie delle risposte.
    Ho già provato a fare il reset ma il problema persiste e lo smartphone e aggiornato. Dubito che qualcuno abbia voglia di starsene li alle 2 di notte a farmi gli scherzi e comunque difficile che abbiano trovato la password in concomitanza dell' acquisto del mio dispositivo. Comunque cercando su internet avevo già trovato questa eventualità ed avevo anche cambiato password dopo le prime volte ma non è servito a nulla. Un' altra cosa che avevo trovato era disattivare il promemoria di notifica ma anche questo non ha risolto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy