CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Codice imei corrotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Codice imei corrotto

    Salve sono nuovo del forum e avrei bisogno di un aiuto per il mio dispositivo. Non funziona la parte "telefonica" mi esce solo chiamate di emergenza quando verifico l imei mi escono solo zeri

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonectr Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo del forum e avrei bisogno di un aiuto per il mio dispositivo. Non funziona la parte "telefonica" mi esce solo chiamate di emergenza quando verifico l imei mi escono solo zeri[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_hv30e.jpg[/img]

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    non sei il primo a cui capita ma il primo che vedo che capita su un s7 quindi non ti so aiutare con precisione ma ti potrei indirizzare verso un tentativo. Se hai il root o puoi farlo perché non ti interessa la garanzia ( ovviamente se tenti e poi lo mandi in garanzia ti dicono che il problema l'hai causato tu e ti cambiano la scheda madre), se esiste l'xposed framework per l's7 e lo sai installare, puoi usare l'app xposed imei changer per rimettere il tuo miei originale e dovrebbe ritornare la parte telefonica. Altre soluzioni al momento non ne ho


    EDIT: Altra soluzione trovata in rete.

    Cerca Guida ripristino IMEI e cartella EFS in rete, nel tuo telefono esiste questa cartella EFS se è vuota o ci manca qualche file puoi seguire la guida per rimettere i file in quella cartella ma anche in questo caso ti serve il root quindi perdita di garanzia.
    Ultima modifica di mago988; 23-06-16 alle 11:15

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da simonectr Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo del forum e avrei bisogno di un aiuto per il mio dispositivo. Non funziona la parte "telefonica" mi esce solo chiamate di emergenza quando verifico l imei mi escono solo zeri[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_hv30e.jpg[/img]

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    non sei il primo a cui capita ma il primo che vedo che capita su un s7 quindi non ti so aiutare con precisione ma ti potrei indirizzare verso un tentativo. Se hai il root o puoi farlo perché non ti interessa la garanzia ( ovviamente se tenti e poi lo mandi in garanzia ti dicono che il problema l'hai causato tu e ti cambiano la scheda madre), se esiste l'xposed framework per l's7 e lo sai installare, puoi usare l'app xposed imei changer per rimettere il tuo miei originale e dovrebbe ritornare la parte telefonica. Altre soluzioni al momento non ne ho
    Ho provato a installarlo ma quando installo il framework mi dice che non va bene ora vedo di postare una foto perché poi quando uso imei changer rimane sempre uguale

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonectr Visualizza il messaggio
    Ho provato a installarlo ma quando installo il framework mi dice che non va bene ora vedo di postare una foto perché poi quando uso imei changer rimane sempre uguale

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    guarda la seconda cosa che ti ho detto

  6. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonectr Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo del forum e avrei bisogno di un aiuto per il mio dispositivo. Non funziona la parte "telefonica" mi esce solo chiamate di emergenza quando verifico l imei mi escono solo zeri

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ma lo ha fatto improvvisamene da solo? O dopo qualche operazione?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Credo sia lo stesso utente dell'altro thread, si riferisce ad un telefono di quelli da vetrina, quindi la parte telefonica non esiste

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3

  8. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    @simonectr ti avevamo già risposto nel thread di SOS, non c'era bisogno di aprire un thread per chiedere le stesse cose, e poi non specificare nemmeno che si tratta di un telefono demo. potevi rispondere di la.

    Chiudo
    Ultima modifica di bluflight13; 24-06-16 alle 08:42
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy