CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 68 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sos garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sos garanzia

    Salve atutti, alcuni pixels del display del mio galaxy s7 edge non funzionano più (vi posto la foto), vorrei chiedervi un consiglio, in base alla vostra esperienza co samsung è consigliabile recarsi presso in centro assistenza samsung oppure farsi mandare in corriere direttamente dalla samsung? Grazie a tutti

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cassina de Pecchi (Mi)
    Messaggi
    35,941
    Smartphone
    Redmi 7

    Ringraziamenti
    14,380
    Ringraziato 10,865 volte in 8,619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasy82 Visualizza il messaggio
    Salve atutti, alcuni pixels del display del mio galaxy s7 edge non funzionano più (vi posto la foto), vorrei chiedervi un consiglio, in base alla vostra esperienza co samsung è consigliabile recarsi presso in centro assistenza samsung oppure farsi mandare in corriere direttamente dalla samsung? Grazie a tutti[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_dYdvn.jpg[/img]

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Portalo a mano se ti è possibile. Personalmente l'ho portato in un centro Gold che lo ha esaminato davanti a me ricontrando il difetto da me lamentato e messo nero su bianco.
    Unico neo, invece della riparazione in sede, lo hanno spedito a Samsung (da qualche parte).

    MOD EDIT: chiuso per inattività
    Ultima modifica di bluflight13; 04-10-16 alle 22:56
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy