CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

screen mirroring e S7 edge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    screen mirroring e S7 edge

    Felicissimo possessore di un Note 4 che ha cessato di funzionare una notte fra il sabato e la domenica, costretto a procurarmi subito un altro smartphone, ho optato per S7 Edge.
    Subito faccio l'upgrade e mi ritrovo il "fantastico" 6.0.1. Cosa abbia di meglio rispetto al precedente 5.1 non lo so, probabilmente lo scoprirò, ma quello che ha di peggio l'ho toccato con mano subito, dopo un'oretta scarsa. MOLTO peggio. Non c'è più Screen Mirroring. Quante serate con mia moglie davanti allo schermo del 55" curvo 4k a guardare foto e filmati del nipotino nuovo di zecca.... finito, chiuso, stop. Adesso c'è una miserabile schifezza "Smart view". Filmati e foto solo in verticale, niente più a pieno schermo.
    Desolante ca....ata!
    Chiedo scusa per lo sfogo ma mi sento MOLTO ma MOLTO deluso della politica Samsung. In tutti questi anni non è riuscita a mettere in piedi un sw di "appoggio" su pc per i suoi smartphone (un KIES decisamente sottosviluppato), i filmati in mp4 devono essere convertiti per poter essere visti sui SUOI smart tv e adesso questo.
    Ciao gente

    PS ma sono solo io a sentire la mancanza di Screen mirroring??

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietrosg Visualizza il messaggio
    Felicissimo possessore di un Note 4 che ha cessato di funzionare una notte fra il sabato e la domenica, costretto a procurarmi subito un altro smartphone, ho optato per S7 Edge.
    Subito faccio l'upgrade e mi ritrovo il "fantastico" 6.0.1. Cosa abbia di meglio rispetto al precedente 5.1 non lo so, probabilmente lo scoprirò, ma quello che ha di peggio l'ho toccato con mano subito, dopo un'oretta scarsa. MOLTO peggio. Non c'è più Screen Mirroring. Quante serate con mia moglie davanti allo schermo del 55" curvo 4k a guardare foto e filmati del nipotino nuovo di zecca.... finito, chiuso, stop. Adesso c'è una miserabile schifezza "Smart view". Filmati e foto solo in verticale, niente più a pieno schermo.
    Desolante ca....ata!
    Chiedo scusa per lo sfogo ma mi sento MOLTO ma MOLTO deluso della politica Samsung. In tutti questi anni non è riuscita a mettere in piedi un sw di "appoggio" su pc per i suoi smartphone (un KIES decisamente sottosviluppato), i filmati in mp4 devono essere convertiti per poter essere visti sui SUOI smart tv e adesso questo.
    Ciao gente

    PS ma sono solo io a sentire la mancanza di Screen mirroring??
    Io su s7 edge questa cosa non mi da nessuna noia... Quando voglio vedere a schermo intero qualunque cosa basta che ruoto il telefono!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ma c è screen mirroring...ahaha
    Abbassa la tendina e schiaccia la scritta conn. Rapida e la stessa cosa..
    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ultima modifica di lu800; 10-07-16 alle 08:14

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Una bella figuraccia invero. A mia (parziale) discolpa devo fare una considerazione: ma perchè c...o, minchia e belin QUEL comando non ha un'icona rappresentativa???? In un mondo di icone quello è forse l'unico comando introduttivo privo di icona. E' un'applicazione vera e propria accidenti.
    Grazie a lu800 che mi ha chiarito.
    L' "Androidiano Vip" è assolutamente in linea con i Led Zeppelin che esibisce. Fumato.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quel comando però è universale cioè lui ricerca qualsiasi dispositivo che sia via wireless o Bluetooth.... quindi molto più comodo e intuitivo..

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E' vero ma con una icona a corredo l'avrei trovato/provato subito. Forza dell'abitudine (o i 70 anni) lo sguardo va istintivamente alle icone. Beh è andata così. Grazie ancora

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Io non trovo la modalità guanto mi sa che non c è...

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  9. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Bene, dato che avete risolto possiamo chiudere. La prossima volta per le info generiche sul software utilizzate il thread in rilievo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=503128 @pietrosg capisco il disappunto ma facciamo sempre attenzione al linguaggio usato siamo sempre in un forum pubblico.

    Chiudo

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy