CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Info su garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info su garanzia

    La garanzia cosa copre? E vale la pena invalidarla per abilitare i permessi root?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigMariox Visualizza il messaggio
    La garanzia cosa copre? E vale la pena invalidarla per abilitare i permessi root?
    la garanzia copre tutti i malfunzionamenti software o hardware non causati da te. Discorso a parte per quelli causati da acqua perché ancora non è chiaro se la samsung sostituisce il terminale o meno. I permessi di root? non ho mai avuto un terminale che non li abbia avuti ma vedendo i problemi che molti utenti riscontrano con il passare del tempo purtroppo ho tenuto il terminale senza i permessi di root

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigMariox Visualizza il messaggio
    La garanzia cosa copre? E vale la pena invalidarla per abilitare i permessi root?
    Garanzia Samsung copre tutti i problemi software e hardware... Tutti i problemi naturalmente se non si modifica il software, software originale senza root e senza modifiche. Sui terminali Samsung se si effettua il root si invalida la garanzia per sempre poiché scatta un contatore non resettabile... E in più dopo il root la funzione "knox" non sarà mai più attivabile.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matthew414 Visualizza il messaggio
    Garanzia Samsung copre tutti i problemi software e hardware... Tutti i problemi naturalmente se non si modifica il software, software originale senza root e senza modifiche. Sui terminali Samsung se si effettua il root si invalida la garanzia per sempre poiché scatta un contatore non resettabile... E in più dopo il root la funzione "knox" non sarà mai più attivabile.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ma knox è importante o posso farne a meno? Ancora non ho capito a cosa serve

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigMariox Visualizza il messaggio
    Ma knox è importante o posso farne a meno? Ancora non ho capito a cosa serve
    Allora io la utilizzo perché permette di mettere al sicuro file come foto video e account lavorativi in una partizione a parte separandoli dalla vita quotidiana.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigMariox Visualizza il messaggio
    Ma knox è importante o posso farne a meno? Ancora non ho capito a cosa serve
    però il programma my knox è una cosa differente dal contatore che si altera quando fai il root. Quel contatore non è resettabile ne disinstallabile e una volta alterato la samsung saprà sempre che tu hai alterato il telefono con software non originale.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    però il programma my knox è una cosa differente dal contatore che si altera quando fai il root. Quel contatore non è resettabile ne disinstallabile e una volta alterato la samsung saprà sempre che tu hai alterato il telefono con software non originale.
    My Knox smette di funzionare appena si altera il contatore... E se uno aveva creato precedentemente la partizione essa viene corrotta per evitare di avere sottratto i dati. È nata proprio per proteggere lo smarrimento dei dati.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matthew414 Visualizza il messaggio
    My Knox smette di funzionare appena si altera il contatore... E se uno aveva creato precedentemente la partizione essa viene corrotta per evitare di avere sottratto i dati. È nata proprio per proteggere lo smarrimento dei dati.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    si anche questo è vero ma non vorrei che l'utente possa pensare che basti disinstallare knox per evitare di perdere la garanzia in modo da non alterare alcun contatore

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    si anche questo è vero ma non vorrei che l'utente possa pensare che basti disinstallare knox per evitare di perdere la garanzia in modo da non alterare alcun contatore
    Si hai ragione, non avevo pensato a questo...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    MOD EDIT: chiuso per inattività
    Ultima modifica di bluflight13; 04-10-16 alle 22:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy