CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Schermo nero S7 Edge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Schermo nero S7 Edge

    Buongiorno ho un Samsung s7 edge che dopo 3 settimane di vita una mattina ho trovato a schermo scuro, il Cell funziona ma nn si vede nulla, é nero, l ho preso da Vodafone in abbinamento al abbonamento Vodafone relax completo, ora chiedo a voi, é Vodafone che può decidere di sostituire l apparecchio con uno nuovo oppure devono per forza spedirlo in assistenza? Grazie mille

    Inviato dal mio JERRY usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simosimo71 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho un Samsung s7 edge che dopo 3 settimane di vita una mattina ho trovato a schermo scuro, il Cell funziona ma nn si vede nulla, é nero, l ho preso da Vodafone in abbinamento al abbonamento Vodafone relax completo, ora chiedo a voi, é Vodafone che può decidere di sostituire l apparecchio con uno nuovo oppure devono per forza spedirlo in assistenza? Grazie mille

    Inviato dal mio JERRY usando Androidiani App
    Sposto nella sezione dedicata al terminale.

    Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simosimo71 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho un Samsung s7 edge che dopo 3 settimane di vita una mattina ho trovato a schermo scuro, il Cell funziona ma nn si vede nulla, é nero, l ho preso da Vodafone in abbinamento al abbonamento Vodafone relax completo, ora chiedo a voi, é Vodafone che può decidere di sostituire l apparecchio con uno nuovo oppure devono per forza spedirlo in assistenza? Grazie mille

    Inviato dal mio JERRY usando Androidiani App
    Bisognerebbe vedere cosa comprende di preciso in questi casi un contratto del tuo tipo. Purtroppo penso lo manderanno in assistenza.. Il consiglio comunque recati prima possibile al centro Vodafone presso il quale hai sottoscritto il contratto e vedi se ti possono gestire un sostituzione diretta visto il contratto.
    Facci sapere
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono mi si é rotto la mattina stessa che partivo per le ferie, quindi ancora più arrabbiata , sono tornata ieri e oggi porterò il telefono al negozio Vodafone, il contratto nn penso comprenda nulla riguardo al telefono stesso, solo il vincolo con loro per altri 30 mesi....

    Inviato dal mio JERRY usando Androidiani App

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Chiudo per inattività. Per la riapertura contattare il Moderatore di sezione o me tramite PM.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy