CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Samsung S7 Edge invio sms(addebito) dopo ogni format!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Samsung S7 Edge invio sms(addebito) dopo ogni format!!!

    Un saluto ragazzi!!!Da poco ho acquistato un Samsung S7 Edge.Il mio operatore è Vodafone.Purtroppo ho notato che dopo ogni format ho un addebito di 7cent per invio SMS ai seguenti numeri 366 7804129 e 351 1586090

    Sull'S5 non avevo questo problema.All'inizio pensavo che si trattasse di un problema legato al numero...Ho inserito un altro numero Vodafone e purtroppo stesso problema!Premetto che il mio S7 Edge è con FW stock e senza root.Ho pensato anche che si potesse trattare qualcosa di collegato all'account google.Il responso è negativo.A questo punto l'unico dubbio è l'account Samsung.Però utilizzandolo anche sull'S5 mi sembra strano.A meno che si possa trattare di qualche servizio di cloud Samsung(seri dubbi anche quì)che è presente sull'S7 Edge e non sull'S5.Non si riesce a capire questo addebito.Non ho installato nessuna apk che possa inviare sms...Il problema sembra essere proprio il telefono.Che ne pensate?Grazie anticipatamente.



    *spero di aver postato nella sezione giusta.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Un saluto ragazzi!!!Da poco ho acquistato un Samsung S7 Edge.Il mio operatore è Vodafone.Purtroppo ho notato che dopo ogni format ho un addebito di 7cent per invio SMS ai seguenti numeri 366 7804129 e 351 1586090

    Sull'S5 non avevo questo problema.All'inizio pensavo che si trattasse di un problema legato al numero...Ho inserito un altro numero Vodafone e purtroppo stesso problema!Premetto che il mio S7 Edge è con FW stock e senza root.Ho pensato anche che si potesse trattare qualcosa di collegato all'account google.Il responso è negativo.A questo punto l'unico dubbio è l'account Samsung.Però utilizzandolo anche sull'S5 mi sembra strano.A meno che si possa trattare di qualche servizio di cloud Samsung(seri dubbi anche quì)che è presente sull'S7 Edge e non sull'S5.Non si riesce a capire questo addebito.Non ho installato nessuna apk che possa inviare sms...Il problema sembra essere proprio il telefono.Che ne pensate?Grazie anticipatamente.



    *spero di aver postato nella sezione giusta.
    Può essere che hai attivato nelle impostazioni dell'applicazione messaggi sms di notifica? ?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Matthew414 per il post:

    ettore88 (28-09-16)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matthew414 Visualizza il messaggio
    Può essere che hai attivato nelle impostazioni dell'applicazione messaggi sms di notifica? ?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    No assolutamente.

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ho una promo che non implementa SMS.

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho una promo che non implementa SMS.
    Onestamente non so cosa altro possa essere, mi dispiace, puoo provare ad avviare una chat con l'operatore Samsung per vedere se ci sono impostazioni particolari da attivare / disattivare

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Matthew414 per il post:

    ettore88 (28-09-16)

  9. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matthew414 Visualizza il messaggio
    Onestamente non so cosa altro possa essere, mi dispiace, puoo provare ad avviare una chat con l'operatore Samsung per vedere se ci sono impostazioni particolari da attivare / disattivare

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Grazie 1000.Sai mica quale sarebbe la sez del sito Samsung? Grazie ancora.

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    http://www.samsung.com/it/info/contactus.html

    In questa pagina puoi avviare una chat in tempo reale o scrivere una email... Come preferisci ti consiglio la chat almeno è immediata

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Matthew414 per il post:

    ettore88 (28-09-16)

  12. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Grazie 1000.Sai mica quale sarebbe la sez del sito Samsung? Grazie ancora.
    Ciao @ettore88, come è andata a finire?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    ettore88 (30-09-16)

  14. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @ettore88, come è andata a finire?
    Ciao!!!Ieri ho passato un pomeriggio(a lavoro)per poter chattare con qualche operatore...ma non c'è stato verso.:Ne avevo 45 davanti...Al momento del turno...si è interrotto tutto...(Vediamo se oggi sarò più fortunato...Ovviamente posterò il tutto.

  15. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ben ritrovati!!!Stamane sono riuscito a chattare con l'operatore Samsung sul problema degli addebiti dopo ogni format.Tra l'altro con qualsiasi SIM.L'operatore mi ha riferito che non può essere...colpa delle app di Samsung.

    A questo punto(avendo addebiti con ogni SIM)devo dedurre che il problema non sia di facile soluzione.Ora formatto tutti i miei devices...se succede con gli altri il problema è di qualche account.Google o Samsung.Su Google ho controllato non ho nessun tipo di abbonamento...Su Samsung...non credo.Che mi consigliate?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy