CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

E 3!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Thumbs down

    E 3!

    3 come le volte che questo cellulare vedrà il centro riparazione.
    Prima lo schermo, poi il soft-touch, adesso mi si sta aprendo dietro perché probabilmente la batteria si sta gonfiando!
    Ecco spiegata la sensazione che avevo negli ultimi giorni che la batteria mi durasse di meno. Semplicemente non era una sensazione ma un dato di fatto.
    Deluso, anzi, delusissimo, perché riparazione a parte ora devo trovare di nuovo un muletto, perder tempo a configurarlo, portare l'S7 al centro riparazione perdendo tempo a lavoro, stare col muletto un paio di settimane, andare a riprendere l'S7, sicuramente gli faranno un reset delle impostazioni di fabbrica con la scusa di provarlo e quindi via, riconfigura tutto di nuovo.
    E poi... tre volte che il cellulare mi viene aperto... chissà se rimarrà impermeabile come avrebbe dovuto esserlo fin dall'inizio................

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Io fossi in te mi farei rilasciare una certificazione di impermeabilità così ti levi da ogni dubbio .
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Io fossi in te mi farei rilasciare una certificazione di impermeabilità così ti levi da ogni dubbio .
    Buona idea. Altrimenti lo provo io e se qualcosa va storto testo la bontà della polizza casco della H3G...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teodaolmo Visualizza il messaggio
    Buona idea. Altrimenti lo provo io e se qualcosa va storto testo la bontà della polizza casco della H3G...
    Non farti abbindolare dalle loro chiacchiere ,vedrai che tergiverseanno ma tu sii insistente e digli che non lo ritiri se non ti rilasciano una certificazione.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato wexus per il post:

    teodaolmo (13-10-16)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teodaolmo Visualizza il messaggio
    3 come le volte che questo cellulare vedrà il centro riparazione.
    Prima lo schermo, poi il soft-touch, adesso mi si sta aprendo dietro perché probabilmente la batteria si sta gonfiando!
    Ecco spiegata la sensazione che avevo negli ultimi giorni che la batteria mi durasse di meno. Semplicemente non era una sensazione ma un dato di fatto.
    Deluso, anzi, delusissimo, perché riparazione a parte ora devo trovare di nuovo un muletto, perder tempo a configurarlo, portare l'S7 al centro riparazione perdendo tempo a lavoro, stare col muletto un paio di settimane, andare a riprendere l'S7, sicuramente gli faranno un reset delle impostazioni di fabbrica con la scusa di provarlo e quindi via, riconfigura tutto di nuovo.
    E poi... tre volte che il cellulare mi viene aperto... chissà se rimarrà impermeabile come avrebbe dovuto esserlo fin dall'inizio................
    Io al posto tuo registrerei il telefono su Samsung people e poi lo farei venire a ritirare a casa e riconsegnarlo sempre al tuo domicilio, così il telefono passa dalle tue mani al centro samsung e devono per forza garantirti il lavoro con tanto di impermeabilità

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Io al posto tuo registrerei il telefono su Samsung people e poi lo farei venire a ritirare a casa e riconsegnarlo sempre al tuo domicilio, così il telefono passa dalle tue mani al centro samsung e devono per forza garantirti il lavoro con tanto di impermeabilità

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Interessante, non sapevo ci fosse anche questa possibilità! Tra l'altro ero già registrato...

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teodaolmo Visualizza il messaggio
    Interessante, non sapevo ci fosse anche questa possibilità! Tra l'altro ero già registrato...
    Scarica "my Samsung " e già da lì puoi fare diverse cose

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    teodaolmo (13-10-16)

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tanto per rendere l'idea:


  12. Il seguente Utente ha ringraziato teodaolmo per il post:

    clarkkk (13-10-16)

  13. #9
    B27
    B27 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cavolo l'ultima foto è impressionante! Altro che "certificazioni di impermeabilità" (tanto come già riscontrato da utenti del forum il danno da acqua, anche poco dopo l'acquisto, non è coperto da garanzia), alla terza volta pretenderei la sostituzione del terminale con uno nuovo, è evidentemente "nato male". Affrettati comunque a mandarlo in assistenza che con la batteria così i rischi ci sono, specie dopo le vicessitudini dell'ultimo arrivato della serie Note.

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si, comunque son già passate 24h da quando ho chiamato il numero verde Samsung che mi han detto di spegnere immediatamente il cellulare e che mi avrebbero chiamato dall'assistenza... mah.. io non ho ricevuto ancora nessuna chiamata...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy