CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Samsung account si blocca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di polmone76


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    325
    Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Samsung account si blocca

    Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più a far loggare Samsung account, non riesco più a loggarmi con lo store Samsung... Mi si apre una finestra di errore... Il processo Samsung account è stato terminato... Ho provato a cancellare l'account e cancellare la cache dell'applicazione ma nulla... Così facendo non mi si installano eventuali aggiornamenti dallo store e ho una notifica perenne proprio dal Samsung account che ho dovuto disabilitare altrimenti quando la cliccavo continuava a provare a loggarmi e terminata il processo...
    Che fare? Non ho root.
    Grazie mille in anticipo.
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, stessa cosa è successa anche a me con un account Google. Ho provato un altro account e ha funzionato. Secondo me è un problema di Google.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di polmone76


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    325
    Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enriconezzo Visualizza il messaggio
    Ciao, stessa cosa è successa anche a me con un account Google. Ho provato un altro account e ha funzionato. Secondo me è un problema di Google.
    Ma il problema non è un account Google...ma dello store Samsung...in particolare del programma "Samsung Account" che prima dell'aggiornamento funzionava...

    Esiste un modo senza root di fare un Clear Cache tipo da bootloader?
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Elimina l'account samsung dal telefono e poi lo ricrei...non perdi dati

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di polmone76


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    325
    Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Elimina l'account samsung dal telefono e poi lo ricrei...non perdi dati

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Già fatto...purtroppo continua a farlo...
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

  7. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polmone76 Visualizza il messaggio
    Già fatto...purtroppo continua a farlo...
    Prova ad avviare il telefono in recovery mode (da spento volume su+power+home e rilasci appena compare la scritta samsung) e da li fai wipe cache e riavii
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #7
    Senior Droid L'avatar di polmone76


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    325
    Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Prova ad avviare il telefono in recovery mode (da spento volume su+power+home e rilasci appena compare la scritta samsung) e da li fai wipe cache e riavii
    Provato anche quello e non è servito ... Ho risolto in questa maniera, ho eliminato l'account, cancellato la cache manualmente dell'app Samsung App e Samsung Account, e riprovato ad accedere al market,
    e ho notato che andava, ma nel momento in cui mi chiedeva di inserire il mio "Nome" si bloccava tutto come al solito. Allora ho provato dalle impostazioni ad entrare nell'account Samsung e da li mi faceva entrare.
    Ho visto che era tutto compilato tranne "Nome e Cognome" non chiedetemi perchè, ma inserendo quelli tutto è ritornato a funzionare perfettamente...

    Grazie comunque per il supporto.
    Ciao ciao.
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

  9. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polmone76 Visualizza il messaggio
    Provato anche quello e non è servito ... Ho risolto in questa maniera, ho eliminato l'account, cancellato la cache manualmente dell'app Samsung App e Samsung Account, e riprovato ad accedere al market,
    e ho notato che andava, ma nel momento in cui mi chiedeva di inserire il mio "Nome" si bloccava tutto come al solito. Allora ho provato dalle impostazioni ad entrare nell'account Samsung e da li mi faceva entrare.
    Ho visto che era tutto compilato tranne "Nome e Cognome" non chiedetemi perchè, ma inserendo quelli tutto è ritornato a funzionare perfettamente...

    Grazie comunque per il supporto.
    Ciao ciao.
    Ottimo bene che hai risolto.
    Possiamo chiudere

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy