CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Con Galaxy S7 ricevi i nuovi IconX [Col Cavolo - Spero non capiti anche a voi]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    159
    Smartphone
    xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao..
    Io ho acquistato da Amazon,proprio x aderire alla promozione e per essere tutelato dalla splendida assistenza che amazon dedica ai suoi clienti.
    Non ho avuto nessun problema in merito all documentazione.
    Ho già ricevuto risposta tramite email di accettazione.
    Oggi mi è arrivato un SMS del corriere, il 27 dovrebbe esserci la consegna..
    Mi spiace che te hai queste problematiche..

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Xperia P..

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    hanno chiesto anche a me dichiarazione di vendita.
    aacquistato in negozio fisico con fattura indicante il codice imei.
    la cosa buffa che ad altri con la medesima fattura hanno approvato la pratica.
    mahhhh!!
    ora ho inviato la dichiarazione di vendita del negozio con lo screenshot del telefono alla schermata dell'imei.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io sto per perdere questa promozioneI
    o ho ordinato 10 giorni fa il Samsung S/ edge al sito della TRE e ancora risulta "in attesa dal magazzino centrale".
    La Samsung è solita rinnovare queste promozioni con altri prodotti?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuridj Visualizza il messaggio
    Ciao..
    Io ho acquistato da Amazon,proprio x aderire alla promozione e per essere tutelato dalla splendida assistenza che amazon dedica ai suoi clienti.
    Non ho avuto nessun problema in merito all documentazione.
    Ho già ricevuto risposta tramite email di accettazione.
    Oggi mi è arrivato un SMS del corriere, il 27 dovrebbe esserci la consegna..
    Mi spiace che te hai queste problematiche..

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ciao, anche a me oggi hanno inviato la mail di approvazione documentazione. A te entro quanto tempo le hanno inviate dalla ricezione della mail?
    Ultima modifica di cuozzo; 27-10-16 alle 17:14
    Galaxy Note 9 black

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    159
    Smartphone
    xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao..dopo circa una settimana,mi è arrivato un SMS dal corriere..

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Xperia P..

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    159
    Smartphone
    xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Devo ancora provarle perché non ho avuto il tempo...comunque sembrano molto carine..

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Xperia P..

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ecco la mia esperienza
    S7 EDGE acquistato in un negozio fisico di ROMA consigliatomi da altri utenti del forum che non hanno avuto problemi a ricevere iconX.
    telefono acquistato e registrato il 27/10/16

    il negoziante mi ha fornito fattura con sopra tutti i miei dati oltre ad indicare imei telefono ecc...
    carico tutto su portale People di Samsung e ricevo codice (numero d'ordine).
    oggi in data 07/11/16 non avendo ancora ricevuto nessuna mail provo a contattare il centro assistenza tramite CHAT, scopro che secondo loro il giorno 04/11/16 mi hanno inviato una email con la richiesta di integrare la documentazione mediante invio della dichiarazione di vendita, io non ho mai ricevuto EMAIL, mi aprono una segnalazione.
    non contento ho chiamato telefonicamente segnalando l'accaduto nel frattempo mi procuro dichiarazione di vendita dal negozio. ho inviato anche un'email caricando sia la prova di acquisto, imei del telefono nonchè dichiarazione di vendita oltre alla CHAT salvata con il centro assistenza dove segnalavo di non aver mai ricevuto loro mail...
    staremo a vedere come andrà a finire....

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    ecco la mia esperienza
    S7 EDGE acquistato in un negozio fisico di ROMA consigliatomi da altri utenti del forum che non hanno avuto problemi a ricevere iconX.
    telefono acquistato e registrato il 27/10/16

    il negoziante mi ha fornito fattura con sopra tutti i miei dati oltre ad indicare imei telefono ecc...
    carico tutto su portale People di Samsung e ricevo codice (numero d'ordine).
    oggi in data 07/11/16 non avendo ancora ricevuto nessuna mail provo a contattare il centro assistenza tramite CHAT, scopro che secondo loro il giorno 04/11/16 mi hanno inviato una email con la richiesta di integrare la documentazione mediante invio della dichiarazione di vendita, io non ho mai ricevuto EMAIL, mi aprono una segnalazione.
    non contento ho chiamato telefonicamente segnalando l'accaduto nel frattempo mi procuro dichiarazione di vendita dal negozio. ho inviato anche un'email caricando sia la prova di acquisto, imei del telefono nonchè dichiarazione di vendita oltre alla CHAT salvata con il centro assistenza dove segnalavo di non aver mai ricevuto loro mail...
    staremo a vedere come andrà a finire....
    Spero,che tu riesca a risolvere...ma perchè non ti sei fatto fare la dichiarazione di vendita al momento dell'acquisto?ne avevo sottolineato l'importanza in vari post e te lo scrissi anche in pvt.

    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    All'atto dell'acquisto il negoziante mi disse che avevano cambiato metodo, anziché fornire scontrino più dichiarazione di acquisto, emettevano ricevuta fiscale con tutti i dati dell'acquirente incluso imei telefono, infatti la prova di acquisto è identitica alla dichiarazione di vendita, fatto sta che il vero problema è stato che non ho mai ricevuto l'email di integrazione (anche perché la dichiarazione di vendita avrei potuto inserirla solo in un secondo momento all'arrivo del link inviatomi per email) ora ho tutta la documentazione completa ma mi manca come inserirla....

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto la pratica il 7/11, approvata il 10/11 ma ancora non me le spediscono.... chissà quanto dovrò aspettare. Una curiosità, ma chi le ha ricevute, di che colore le ha ricevute???

    Edit: domani mi arrivano e vi darò impressioni e che colore mi arriva!
    Ultima modifica di mago988; 15-11-16 alle 22:47

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy