Visualizzazione stampabile
-
Problema rete dati
Salve a tutti! Il mio S7 Edge Brand Vodafone operatore Tim da ieri ha iniziato a farmi uno scherzetto: quando sono in casa il telefono va in "blocco" della rete, ovvero segnala tutte le tacche di H e non di 4g e praticamente non naviga ne riceve e invia chiamate. Ho provato i vari riavvii ecc , per qualche secondo va ma poi si riblocca. Ho chiamato la TIM chiedendo reset di linea, fatto ma inutile (inoltre non sono segnalati guasti nella mia zona). Cosa devo fare? reset di fabbrica? debrand? grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albe89
Salve a tutti! Il mio S7 Edge Brand Vodafone operatore Tim da ieri ha iniziato a farmi uno scherzetto: quando sono in casa il telefono va in "blocco" della rete, ovvero segnala tutte le tacche di H e non di 4g e praticamente non naviga ne riceve e invia chiamate. Ho provato i vari riavvii ecc , per qualche secondo va ma poi si riblocca. Ho chiamato la TIM chiedendo reset di linea, fatto ma inutile (inoltre non sono segnalati guasti nella mia zona). Cosa devo fare? reset di fabbrica? debrand? grazie!
Giusto per capire, l'hai comprato in negozio il telefono oppure è stato preso usato magari? Strano solo in casa ti dia questi problemi.. Fuori quindi funziona, riceve, telefona, senza il minimo problema?
-
non è che in casa hai qualche apparecchio che interferisce con il segnale cellulare?