CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Strane macchie vetro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Strane macchie vetro

    Buongiorno, nel mese di ottobre ho acquistato un dispositivo Galaxy S7 e sono rimasto molto soddisfatto del prodotto, ahimè però, ho da risolvere una magagna che mi da non pochi fastidi, nella giornata di ieri, 26/12/2016 ho notato che sul vetro del dispositivo si sono venute a creare delle macchie, o quelle che sembrerebbero tali, leggermente ruvide al tatto e quasi tutte dalla forma circolare, non inficiano la qualità video e sono visibili controluce.
    Mi ritengo una persona che pone molta cura alla propria roba, in due mesi ho tenuto il dispositivo come una reliquia, forse a livello maniacale e ritrovarmi il vetro rovinato mi infastidisce non poco.

    Qualcuno ha riscontrato problemi analoghi, sapete dirmi se può rientrare nella garanzia, o in caso contrario se vi è un rimedio ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di denny89


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Non capisco sta cosa delle macchie ruvide sul schermo, non è che è sporco perché non capisco come possano crearsi macchie addirittura ruvide sul schermo scusa l (ignoranza)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denny89 Visualizza il messaggio
    Non capisco sta cosa delle macchie ruvide sul schermo, non è che è sporco perché non capisco come possano crearsi macchie addirittura ruvide sul schermo scusa l (ignoranza)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    No, figurati, anzi, inizialmente anche io ho pensato fossero comuni macchie di sporco, il problema è che non vanno via in qualsiasi modo, ho provato a grattare, strofinare con un panno bagnato, passare un detergente per vetri, tutto inutile, mi scuso per la poca chiarezza, ma non riesco a spiegare cosa siano in modo preciso, è la prima volta che mi capita una cosa simile.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di denny89


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quello che ho pensato che forse puo essere non puo essere causato magari da surriscaldamento eccessivo della batteria questa è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il tuo primo post.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tenderei ad escluderlo, il dispositivo non ha mai riscontrato problemi di surriscaldamento se non i primi giorni di utilizzo, problema che ho notato risolversi con i vari aggiornamenti di sistema, nella giornata di ieri, così come quelle precedenti, tra una festività e l'altra ho utilizzato veramente di rado il mio telefono, nessuna applicazione o utilizzo che avrebbe potuto causare un surriscaldamento.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di denny89


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Molto strana sta cosa 😁 non riesci a fare una foto vero?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spoiler:


    Mi scuso per la qualità immagini, ma essendo lo schermo così lucido, e le macchie visibili solo controluce non è stato facile.
    Comunque credo che le foto diano l'idea.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,043
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Secondo me ti hanno fatto cadere qualcosa sul display (tipo colla atak o simili) magari qualche bimbo senza dirti nulla... Oppure (ma è molto remota come possibilità) è saltata la parte di lucido oleofobica applicata sul display, ma sarebbe davvero strano....

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Secondo me ti hanno fatto cadere qualcosa sul display (tipo colla atak o simili) magari qualche bimbo senza dirti nulla... Oppure (ma è molto remota come possibilità) è saltata la parte di lucido oleofobica applicata sul display, ma sarebbe davvero strano....

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Come dicevo, mi sono accorto ieri dell'anomalia e in questi giorni sono stato con parenti ma nessun bimbo pestifero, il telefono l'ho sempre tenuto vicino a me e sono abbastanza sicuro di non averci rovesciato nulla sopra, unica cosa, potrei aver utilizzato il dispositivo con mani bagnate o unte ma, niente che non avessi mai fatto con i precedenti telefoni.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di denny89


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Forse ho trovato qualcosa https://www.tomshw.it/forum/threads/...chermo.415077/

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy