CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

s7 edge continui blocchi e riavvi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    915

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    s7 edge continui blocchi e riavvi

    Ciao a tutti,da un giorno il mio s7 edge si blocca all'improvviso,si frezza la schermata cui si trova e avvenuto cio' devo riavviare forzandolo (tasto accensione+home+volume basso)oppure si riavvia da solo....lo fa di continuo...ho gia' formattato 3 volte senza successo.
    Qualche soluzione?
    grazie a voi :-)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albatros1993 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,da un giorno il mio s7 edge si blocca all'improvviso,si frezza la schermata cui si trova e avvenuto cio' devo riavviare forzandolo (tasto accensione+home+volume basso)oppure si riavvia da solo....lo fa di continuo...ho gia' formattato 3 volte senza successo.
    Qualche soluzione?
    grazie a voi :-)
    Prova a installare l'intero firmware con odin scaricandolo da sammobile, se non si risolve nemmeno così, assistenza purtroppo....

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    915

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    avevo pensato a questa ultima soluzione.
    Grazie

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    915

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    c'e' un sito dove scaricare il firm ufficiale?
    Non ricordo la password di sammobile

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Anche l'S7 di mio cognato ha il tuo stesso ed identico problema, il firmware prima glie l'ho caricato con Smart Switch, ed ha avuto ancora problemi, poi ho scaricato il firmware e glie l'ho caricato con Odin, ma comunque continua a riavviarsi e bloccarsi, il problema è che lo fa in modo del tutto random e non so come far risultare il difetto alla Samsung.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Anche l'S7 di mio cognato ha il tuo stesso ed identico problema, il firmware prima glie l'ho caricato con Smart Switch, ed ha avuto ancora problemi, poi ho scaricato il firmware e glie l'ho caricato con Odin, ma comunque continua a riavviarsi e bloccarsi, il problema è che lo fa in modo del tutto random e non so come far risultare il difetto alla Samsung.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

    in bocca al lupo, ho avuto un problema simile altri s7 e s7 edge e uno di questi nonostante abbia fatto il problema davanti all'incaricato quando l'ho portato in garanzia, quando è stato spedito, il centro di riparazione non ha riscontrato il problema per ben 2 volte e alla fine ,dopo un mese e mezzo, non so che fine abbia fatto quel telefono, credo sia stato venduto a qualcuno come pezzi di ricambio o altro.....
    Ultima modifica di mago988; 17-02-17 alle 10:10

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    in bocca al lupo, ho avuto un problema simile altri s7 e s7 edge e uno di questi nonostante abbia fatto il problema davanti all'incaricato quando l'ho portato in garanzia, quando è stato spedito, il centro di riparazione non ha riscontrato il problema per ben 2 volte e alla fine ,dopo un mese e mezzo, non so che fine abbia fatto quel telefono, credo sia stato venduto a qualcuno come pezzi di ricambio o altro.....
    Diciamo che il centro assistenza ufficiale dove ho chiesto informazioni mi ha dato la massima disponibilità, spiegandomi che essendoci questo difetto devono averlo una settimana in carico per testarlo per bene e fare dei test sull'hardware... in ogni caso credo che glie lo invierò perché non vedo altra soluzione.
    Ma quindi al secondo invio te l'hanno sostituito?

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Diciamo che il centro assistenza ufficiale dove ho chiesto informazioni mi ha dato la massima disponibilità, spiegandomi che essendoci questo difetto devono averlo una settimana in carico per testarlo per bene e fare dei test sull'hardware... in ogni caso credo che glie lo invierò perché non vedo altra soluzione.
    Ma quindi al secondo invio te l'hanno sostituito?
    no no me l'hanno rispedito nello stesso modo e credo che il proprietario (non ero io ma ho fatto una cortesia a un amico) lo abbia venduto come pezzi di ricambio e abbia cambiato telefono

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy