CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Samsung S7 Edge schermo nero, il telefono suona ma non succede nulla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung S7 Edge schermo nero, il telefono suona ma non succede nulla

    Salve ragazzi,
    da un pò di tempo mi capita che trovo il mio s7 edge con il display nero, se schiaccio qualsiasi tasto non succede nulla, provo a chiamare sul numero e squilla ma sono costretto a tener schiacciato il tasto - e accensione per farlo riavviare e tutto funziona. Qualcuno ha lo stesso problema? vi ringrazio per le risposte. Doiam

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di dklkdldklkl


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi suggerisco di guardare il telefono per ripristinare le impostazioni di fabbrica guardano. Se no, allora telefono ROOT.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, in realtà ho paura che un ripristino o cambiare software sul telefono non sia esattamente la soluzione migliore. se hai ancora la garanzia attiva mandalo in assistenza alcune volte questo problema é causato da alcune componenti sullo schermo che non funzionano e non "accendono" il tuo lcd. ricordati sempre che il non funzionamento dell LCD non comporta per forza il non funzionamento del touch. per cui, occhio ai codici di sblocco!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Forlì
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S5-S7 Edge

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doiam Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    da un pò di tempo mi capita che trovo il mio s7 edge con il display nero, se schiaccio qualsiasi tasto non succede nulla, provo a chiamare sul numero e squilla ma sono costretto a tener schiacciato il tasto - e accensione per farlo riavviare e tutto funziona. Qualcuno ha lo stesso problema? vi ringrazio per le risposte. Doiam
    Vai al più presto in assistenza, è capitato anche a me, telefono che improvvisamente ha cominciato a surriscaldarsi molto e schermo con una righa in alto orizzontale bianca larga 3cm e il resto tutto nero che dopo un pò diventava verde, per il resto funziona tutto dato che se mi chiamo squilla e ricevo mail e messaggi, secondo me fanno prima a cambiarcelo che non a sistemarlo, staremo a vedere, ciao.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adryan62 Visualizza il messaggio
    Vai al più presto in assistenza, è capitato anche a me, telefono che improvvisamente ha cominciato a surriscaldarsi molto e schermo con una righa in alto orizzontale bianca larga 3cm e il resto tutto nero che dopo un pò diventava verde, per il resto funziona tutto dato che se mi chiamo squilla e ricevo mail e messaggi, secondo me fanno prima a cambiarcelo che non a sistemarlo, staremo a vedere, ciao.
    Ma no niente paura, anche qualora venisse riparato posso garantire che i service pack samsung sono pari al prodotto acquistato in scatola inoltre questi modelli si prestano benissimo alla riparazione. L'importante è che nel caso rientri in garanzia la riparazione sia effettuata da loro! Nonostante ci sia molti laboratori validi io per primo anche al lavoro suggerisco sempre di sfruttare la garanzia primo perché è un diritto del consumatore secondo perché almeno siete sicuri di una garanzia post riparazione ☺

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Forlì
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S5-S7 Edge

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adryan62 Visualizza il messaggio
    Vai al più presto in assistenza, è capitato anche a me, telefono che improvvisamente ha cominciato a surriscaldarsi molto e schermo con una righa in alto orizzontale bianca larga 3cm e il resto tutto nero che dopo un pò diventava verde, per il resto funziona tutto dato che se mi chiamo squilla e ricevo mail e messaggi, secondo me fanno prima a cambiarcelo che non a sistemarlo, staremo a vedere, ciao.
    Solo per dovere di cronaca: il terminale me lo hanno sostituito con uno nuovo perchè irreparabile, infatti era quello che avevo ipotizzato e il tutto in una decina di giorni tra invio/ricevimento/controllo e ritorno al point.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato adryan62 per il post:

    Steelsky (20-01-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy