CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problema "non registrato sulla rete"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di jacksamba


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Galliate (Novara)
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Buonasera ho un problema con il telefono che mi si stacca dalla rete , adesso sono con la tre anche se il telefono in origine era stato preso con le poste io lo preso usato da una persona che non riesco a contattare .... quelli della tre mi hanno detto che non ho il blocco dell'imei anche perché il tel se metto offline e poi online o se tolgo e rimetto la sim o se semplicemente riavvio il telefono si collega alla rete e funziona per un pò. A dimenticavo la parte internet funziona senza problemi, fino a ieri sera avevo installato nogaut come firmware ma anche reinstallando tutto originale il problema persiste . Spero in un vostro consiglio prima di portarlo in assistenza , grazie a tutti.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ultima modifica di jacksamba; 03-02-17 alle 20:08

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacksamba Visualizza il messaggio
    Buonasera ho un problema con il telefono che mi si stacca dalla rete , adesso sono con la tre anche se il telefono in origine era stato preso con le poste io lo preso usato da una persona che non riesco a contattare .... quelli della tre mi hanno detto che non ho il blocco dell'imei anche perché il tel se metto offline e poi online o se tolgo e rimetto la sim o se semplicemente riavvio il telefono si collega alla rete e funziona per un pò. A dimenticavo la parte internet funziona senza problemi, fino a ieri sera avevo installato nogaut come firmware ma anche reinstallando tutto originale il problema persiste . Spero in un vostro consiglio prima di portarlo in assistenza , grazie a tutti.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Invece purtroppo tra qualche giorno (se non prima) smetterà di agganciare la rete anche riavviandolo perché ti stanno bloccando l'imei probabilmente perché è stato acquistato a rate con le poste e non hanno pagato... Bisognerà sostituire la scheda madre purtroppo altre soluzioni legali non ne esistono, ciò fa supporre che ne esistono altre illegali...

    Edit
    Puoi provare a contattare le poste e ti fai controllare l'imei, eventualmente potresti risolvere saldando le rate non pagate, certo è da valutare se il gioco vale la candela
    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di clarkkk; 03-02-17 alle 20:44

  4. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    jacksamba (04-02-17)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di jacksamba


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Galliate (Novara)
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Grazie clarkkk per la risposta l'unico dubbio è che quando o sentito la tre loro mi hanno detto che il blocco imei non avviene graduale ma lo bloccano e basta ... non voglio trovare soluzioni illegali se il problema è quello cercherò di risolverlo in qualche modo sento quelli di poste e vedo cosa hanno da dirmi ...

    EDIT
    Ho contattato poste e l' IMEI non è bloccato ... hanno controllato più volte e risulta normale e mi hanno confermato che quando viene bloccato l' imei non avviene in modo graduale ma interrompono il servizio di netto.
    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ultima modifica di jacksamba; 04-02-17 alle 14:56

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jacksamba per il post:

    clarkkk (04-02-17)

  7. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacksamba Visualizza il messaggio
    Grazie clarkkk per la risposta l'unico dubbio è che quando o sentito la tre loro mi hanno detto che il blocco imei non avviene graduale ma lo bloccano e basta ... non voglio trovare soluzioni illegali se il problema è quello cercherò di risolverlo in qualche modo sento quelli di poste e vedo cosa hanno da dirmi ...

    EDIT
    Ho contattato poste e l' IMEI non è bloccato ... hanno controllato più volte e risulta normale e mi hanno confermato che quando viene bloccato l' imei non avviene in modo graduale ma interrompono il servizio di netto.
    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Se hai già rimesso il firmware e gli operatori hanno garantito che non sia stato bloccato per un non pagamento, non rimane che il centro assistenza se il problema persiste
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    clarkkk (07-02-17)

  9. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ho un S7 normale e TRE come operatore.
    Spesso, diciamo sempre, quando perde il segnale TRE e va in roaming con TIM ,per un tempo variabile a qualche secondo fino a 1/2 minuti ,
    non riesco a chiamare e mi appare "non registrato sulla rete".

  10. #6
    Androidiano L'avatar di jacksamba


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Galliate (Novara)
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ouragan66 Visualizza il messaggio
    Ho un S7 normale e TRE come operatore.
    Spesso, diciamo sempre, quando perde il segnale TRE e va in roaming con TIM ,per un tempo variabile a qualche secondo fino a 1/2 minuti ,
    non riesco a chiamare e mi appare "non registrato sulla rete".
    Succedeva anche prima con un'altra sim tre che avevo sul s5 ma tornava normale poco dopo... invece a me nel s7 se non riavvio o attivo e disattivo la modalità offline mi resta in chiamate di emergenza . E tutto questo con segnale pieno e Internet che funziona normalmente , il csc non allineato può creare problemi di rete!!


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jacksamba per il post:

    clarkkk (07-02-17)

  12. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho il tuo stesso problema sei riuscito a risolvere?

  13. #8
    Androidiano L'avatar di jacksamba


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Galliate (Novara)
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommyrunner Visualizza il messaggio
    ho il tuo stesso problema sei riuscito a risolvere?
    Si poi non ho aggiornato.... ma il mio era un problema di miei bloccato poi risolto .

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Un mio amico, una persona con difficoltà motorie, è stato truffato da un suo conoscente, che gli ha venduto un S7 Edge con tanto di fattura Wind.
    Per un paio di settimane tutto ok, poi ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 7.0 e in temine di minuti: TELEFONO NON REGISTRATO SULLA RETE.
    Purtroppo questa persona che gli ha venduto questo telefono si è rilevata essere una persona poco raccomandabile e non è stato possibile riottenere i soldi.
    Tramite denuncia carabinieri assolutamente non otterrà indietro i soldi e anzi potrebbe andare incontro ad altri problemi.
    Oltre alla voglia sfrenata di prendere a bastonate questo cretino che ha fatto questo grarbo, tra l'altro a una persona portatrice di handicap, ho cercato per le competenze che ho in ambito smartphone di cercare di ovviare al problema.
    Dapprima una lettera sia a Wind che a Samsung dichiarando l'accaduto sperando in una risoluzione del blocco. Purtroppo gli esiti sono stati negativi.
    Allora ho provveduto a:

    Rimettere la release inziale di Android 6.0 ITV NO BRAND. Purtroppo il problema "non registrato sulla rete" permane.
    Allora ho rootato lo smartphone. Ora mi appare SuperSU che ha proposto di disabilitare KNOX. Ok.
    Tuttavia se tento di di installare il framework xposed lo smartphone va il BRICK e mi tocca reinstallre da capo il firmware.
    L'idea sarebbe quella di variare con Xposed l'IMXX e IMXX SV (se possibile).
    Se è una domanda lecita oppure no non saprei. In tal caso se qualche magnanimo potesse aiutare il mio amico che è stato truffato di quasi 400 euro sarebbe una cosa molto gradita.

  15. #10
    Androidiano L'avatar di jacksamba


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Galliate (Novara)
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Per L'IMEI bloccato non puoi fare niente devi purtroppo saldare le rate insolute... per il resto e tutto illegale e vietato

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy