CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

s7 edge problemi per un pò di acqua

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    s7 edge problemi per un pò di acqua

    Non so se possa essere considerato normale , considerato che è certificato per stare mezzora sott'acqua (mi sembre di ricordare)...

    E' bastato lavare lo schermo (NON mettendolo sotto la cannella direttamente) perchè il tasto centrale e quello di accensione
    non rispondano piu ...

    Cosa devo fare secondo voi ? Aspettare e vedere ... portarlo direttamente all'assistenza ... o che altro?

    Grazie a tutti voi per i consigli

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dopo 3 ore probabilmente si è asciugato dentro.. ed i 2 tasti sono tornati a funzionare.. ma non venitemi a dire che è impermeabile.. ancora una volta pubblicità ingannevole e truffaldina...
    non solo Samsung.. ogni tanto gli fanno megamulte.. ma secondo me mai abbastanza

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dindarello Visualizza il messaggio
    dopo 3 ore probabilmente si è asciugato dentro.. ed i 2 tasti sono tornati a funzionare.. ma non venitemi a dire che è impermeabile.. ancora una volta pubblicità ingannevole e truffaldina...
    non solo Samsung.. ogni tanto gli fanno megamulte.. ma secondo me mai abbastanza

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    ma era acqua salata o dolce? non dovrebbe funzionare cosi, io l'ho immerso in acqua dolce piu volte e fidati che non è successo nulla tranne che fin quando c'era troppo liquido sopra il touch non rispondeva in modo preciso

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    ma era acqua salata o dolce? non dovrebbe funzionare cosi, io l'ho immerso in acqua dolce piu volte e fidati che non è successo nulla tranne che fin quando c'era troppo liquido sopra il touch non rispondeva in modo preciso
    acqua di cannella.. normale

  6. #5
    Androidiano L'avatar di SimoneZaffa


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung S7 Edge + Gear S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ci ho fatto i filmati sott'acqua l'estate scorsa e non ho mai avuto problemi altoparlanti a parte che per un paio d'ore gracchiano finché non si asciugano, ovviamente rientrati dalla spiaggia lo lavavo con l'acqua dolce.

    Inviato da Galaxy S7 Edge

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dindarello Visualizza il messaggio
    acqua di cannella.. normale
    Dindarello, credo che sia opportuno portarlo quanto prima in assistenza evidenziando il problema.

    Il Samsung Galaxy S7 Edge ha una certificazione IP 68 che non viene data a caso, ma con test effettuati su esemplari presi a caso dai comuni rivenditori.

    l Codice IP, Marchio Internazionale Protezione, IEC standard 60529, a volte interpretato come Marchio Protezione Ingresso, classifica e valuta il grado di protezione fornito da involucri meccanici e quadri elettrici contro l'intrusione di particelle solide (quali parti del corpo e polvere) e l'accesso di liquidi. Il codice è pubblicato dalla Commissione Internazionale Elettrotecnica (IEC).

    Protezione da particelle solide:

    La 1a cifra indica il livello di protezione che l'involucro fornisce contro l'accesso di parti pericolose ovvero nel nostro caso 6 --> Totalmente protetto contro la polvere; sabbia e in generale qualsiasi corpo solido di piccole dimensioni

    Protezione da liquidi:

    La 2a cifra indica la protezione contro l'accesso di liquidi: Nel nostro caso 8 ---> Protetto da immersione permanente in acqua (immergibile a 3 m di profondità in immersione continua e comunque superiore ad un'ora, resistente a una pressione di almeno 10 bar esercitata in tutte le direzioni)

    Per cui il tuo dispositivo deve essere necessariamente fallato e quindi riparabile in garanzia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Pieromaster83 (07-03-17)

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io lo uso spesso in piscina per fare dei filmati sott'acqua, spesso però mi capita che si interrompe la registrazione del filmato, qualcuno sa come mai?

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Voi siete pazzi.....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato steveone per il post:

    Pieromaster83 (07-03-17)

  12. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Io lo uso spesso in piscina per fare dei filmati sott'acqua, spesso però mi capita che si interrompe la registrazione del filmato, qualcuno sa come mai?
    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Voi siete pazzi.....
    Personalmente lo usavo in moto sotto la pioggia, mai un problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Casal di Principe (CASERTA)
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Note 10+ MiMax 3 Tab S6 Lite

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Voi siete pazzi.....
    Concordo, io il massimo che ho fatto (e lo facevo e lo faccio anche con gli altri cellulare NON impermeabili) è pulirlo ogni tanto con un panno inumidito con del glassex...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy