CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

E 4!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E 4!

    Ultimo mio post: https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s7-edge-g935f/523258-e-3-a.html]E 3
    Il telefono è di nuovo rotto! Mi viene da bestemmiare!
    E' già da un po' di tempo che mi pareva non prendesse bene (a dire il vero addirittura dall'ultima riparazione!), ho sempre imputato il problema alla copertura di TRE (che anche lei me ne ha combinate di cotte e di crude, le ho fatto fare delle verifiche e sembra sia tutto ok con la mia SIM che in effetti, in altri cellulari, non mi da problemi), da quando ho disabilitato l'"Opzione" 4G (chiamiamola opzione va'....) il problema è degenerato, il cellulare mi segna 3G o H+, ma non navigo! Dopo un paio di minuti il segnale sparisce totalmente per riapparire dopo pochi istante, riesco a navigare per qualche secondo e poi di nuovo ... ciao! In altre zone invece sembra andare meglio, ma dove mi trovo adesso, ad esempio, è proprio impossibile. Ho provato a metterci una SIM TIM e una CoopMobile e entrambe mi segnano solo EDGE come connessione! E' come se il telefono non riuscisse ad agganciarsi a tutte le frequenze radio. Probabilmente prima quando si agganciava in 4G il problema veniva mitigato.
    Naturalmente ho già provato con un bel Hard Reset (provato anche con l'ultima ROM Nougat) senza ottenere alcun risultato.
    Tra l'altro il portale MySamsung oggi sembra non andare, dopo il login mi da un bell'errore, apposto!
    Che telefono di

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Secondo me il rigonfiamento della batteria ha fatto molti più danni di quelli visibili, ma niente, il telefono non si può sostituire, va riparato e riparato e riparato...

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teodaolmo Visualizza il messaggio
    Ultimo mio post: https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s7-edge-g935f/523258-e-3-a.html]E 3
    Il telefono è di nuovo rotto! Mi viene da bestemmiare!
    E' già da un po' di tempo che mi pareva non prendesse bene (a dire il vero addirittura dall'ultima riparazione!), ho sempre imputato il problema alla copertura di TRE (che anche lei me ne ha combinate di cotte e di crude, le ho fatto fare delle verifiche e sembra sia tutto ok con la mia SIM che in effetti, in altri cellulari, non mi da problemi), da quando ho disabilitato l'"Opzione" 4G (chiamiamola opzione va'....) il problema è degenerato, il cellulare mi segna 3G o H+, ma non navigo! Dopo un paio di minuti il segnale sparisce totalmente per riapparire dopo pochi istante, riesco a navigare per qualche secondo e poi di nuovo ... ciao! In altre zone invece sembra andare meglio, ma dove mi trovo adesso, ad esempio, è proprio impossibile. Ho provato a metterci una SIM TIM e una CoopMobile e entrambe mi segnano solo EDGE come connessione! E' come se il telefono non riuscisse ad agganciarsi a tutte le frequenze radio. Probabilmente prima quando si agganciava in 4G il problema veniva mitigato.
    Naturalmente ho già provato con un bel Hard Reset (provato anche con l'ultima ROM Nougat) senza ottenere alcun risultato.
    Tra l'altro il portale MySamsung oggi sembra non andare, dopo il login mi da un bell'errore, apposto!
    Che telefono di
    dopo 3 volte che va in riparazione hai diritto alla sostituzione quindi chiedila

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mago988 per il post:

    clarkkk (24-02-17)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    dopo 3 volte che va in riparazione hai diritto alla sostituzione quindi chiedila
    Credo sia sempre a discrezione della casa madre. Già per la scorsa riparazione ho insistito tanto per la sostituzione proprio perché con una batteria che squarcia così il telefono chissà quanti danni nascosti può fare, ma niente, il centro assistenza Samsung continuava a ripetermi che sarebbero stati fatti tutti i test di certificazione e che se superati il telefono sarebbe stato "come nuovo"....

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teodaolmo Visualizza il messaggio
    Credo sia sempre a discrezione della casa madre. Già per la scorsa riparazione ho insistito tanto per la sostituzione proprio perché con una batteria che squarcia così il telefono chissà quanti danni nascosti può fare, ma niente, il centro assistenza Samsung continuava a ripetermi che sarebbero stati fatti tutti i test di certificazione e che se superati il telefono sarebbe stato "come nuovo"....
    certo anche a discrezione della casa madre ma fai casino, loro devono anche sottostare alle leggi italiane che dicono che hanno un tempo massimo per restituirti un terminale funzionante che rispetti le caratteristiche del terminale stesso e se non riescono devono procedere alla sostituzione.

  8. #6
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    eh già... speriamo non arrivare a 5.

    Twitter @veke87

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sostituita "board unit". Nessuna sostituzione telefono. Oramai è rimasta solo la scocca di originale.
    Avevo chiesto che mi contattassero dall'assistenza per insistere sulla sostituzione invece della riparazione ma nulla. Mi avevano contattato solo la prima volta per raccontarmi di quanto erano stati bravi a sostituire il display, ora che avevo bisogno di parlare con loro niente. Coda di paglia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy