CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 40 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 397
Discussione:

[S7 Edge] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Succede anche a voi? Sono 7n paio di giorni che mi compare che c'è un aggiornamento faccio ok ma poi alla fine non parte nulla. Vado nelle impostazioni ricarica aggiornamenti ma mi dice il telefono egia aggiornato. Mi si i personaggi qualcosa?? Mah
    Si. È già successo a più di qualche utente. È un piccolo bug che non compromette nulla e da solo fastidio

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #252
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Si. È già successo a più di qualche utente. È un piccolo bug che non compromette nulla e da solo fastidio

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Grazie dreamreaper! Speravo che fosse l'ultimo aggiornamento
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho una bella gatta da pelare e volevo chiedere il vostro aiuto. Allora long story short sta mattina installo la patch di luglio tramite ota ed il telefono è da ore bloccato sul logo samsung. Peccato che ieri sia tornato dalla vacanza e ho su almeno un centinaio di foto preziosissime che ahimè non avevo ancora backuppato sul cloud al momento dell'aggiornamento.

    Ho provato così a spegnerlo, riavviarlo in recovery e fare un wipe della cache per superare la problematica; purtroppo non è servito a nulla. In seguito ho riflashato tramite Odin il firmware ricevuto tramite ota ovvero il G935FXXS1DQG4_G935FITV1DQD1_ITV usando però Home_CSC in modo da non perdere i dati. Il flash è andato a buon fine ma purtroppo non ne vuole sapere di superare la fatidica schermata Samsung.

    Ora un po' arrabbiato ed un po' sconfortato ho pensato ad una nuova idea. Se riuscissi a flashare una custom recovery (TWRP) che supporta il MTP potrei traferire la cartella con tutte le foto sul PC e poi resettare tutto con un flash pulito da Odin. Il fatto è che pur avendo smanettato con anni con nexus et similia non sono molto ferrato coi Samsung, tant'è che il mio S7 edge è totalmente stock. Da quel che ho capito per avviare una custom rom basta connettere il telefono al PC e flashare la recovery con Odin ( dovrebbe essere un singolo file AP). Non sono però sicuro se funzioni viste le protezioni Knox e DM-verity.

    Voi che ne pensate, potrebbe funzionare? In alternativa conoscete altri metodi per superare il loop infinito del logo samsung dopo un update ufficiale senza perdere i dati?

  5. #254
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescopozzi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una bella gatta da pelare e volevo chiedere il vostro aiuto. Allora long story short sta mattina installo la patch di luglio tramite ota ed il telefono è da ore bloccato sul logo samsung. Peccato che ieri sia tornato dalla vacanza e ho su almeno un centinaio di foto preziosissime che ahimè non avevo ancora backuppato sul cloud al momento dell'aggiornamento.

    Ho provato così a spegnerlo, riavviarlo in recovery e fare un wipe della cache per superare la problematica; purtroppo non è servito a nulla. In seguito ho riflashato tramite Odin il firmware ricevuto tramite ota ovvero il G935FXXS1DQG4_G935FITV1DQD1_ITV usando però Home_CSC in modo da non perdere i dati. Il flash è andato a buon fine ma purtroppo non ne vuole sapere di superare la fatidica schermata Samsung.

    Ora un po' arrabbiato ed un po' sconfortato ho pensato ad una nuova idea. Se riuscissi a flashare una custom recovery (TWRP) che supporta il MTP potrei traferire la cartella con tutte le foto sul PC e poi resettare tutto con un flash pulito da Odin. Il fatto è che pur avendo smanettato con anni con nexus et similia non sono molto ferrato coi Samsung, tant'è che il mio S7 edge è totalmente stock. Da quel che ho capito per avviare una custom rom basta connettere il telefono al PC e flashare la recovery con Odin ( dovrebbe essere un singolo file AP). Non sono però sicuro se funzioni viste le protezioni Knox e DM-verity.

    Voi che ne pensate, potrebbe funzionare? In alternativa conoscete altri metodi per superare il loop infinito del logo samsung dopo un update ufficiale senza perdere i dati?
    Io ho avuto un problema simile. Avevo installato un tema che per rimanere attivo aveva necessità di un programma che freezasse l'applicazione temi, ho avuto la geniale idea di passare al risparmio energetico avanzato (che però necessita di tornare al tema predefinito). Morale : il telefono è rimasto con funzionalità zoppe e io ho ben pensato di spegnerlo. Ovviamente i programmi bloccati hanno impedito l'avvio e sono rimasto bloccato indefinitamente sul logo Samsung. Dentro però non avevo le foto della vacanza come nel tuo caso ma quelle del primo mese di vita di mio figlio... L'ho anche portato in assistenza offrendomi di pagare un intervento di recupero nonostante il telefono fosse chiaramente in garanzia, ma mi hanno detto che non potevano fare nulla. Allora ho flashato il firmware stock con home_csc, ma niente da fare... Le ho provate tutte ma l'unico modo per farlo riavviare è stato il wipe totale con conseguente perdita delle foto...
    Se flashi una TWRP credo che tu perda la garanzia perché scatta il contatore knox (0x1).
    In bocca al lupo

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto un problema simile. Avevo installato un tema che per rimanere attivo aveva necessità di un programma che freezasse l'applicazione temi, ho avuto la geniale idea di passare al risparmio energetico avanzato (che però necessita di tornare al tema predefinito). Morale : il telefono è rimasto con funzionalità zoppe e io ho ben pensato di spegnerlo. Ovviamente i programmi bloccati hanno impedito l'avvio e sono rimasto bloccato indefinitamente sul logo Samsung. Dentro però non avevo le foto della vacanza come nel tuo caso ma quelle del primo mese di vita di mio figlio... L'ho anche portato in assistenza offrendomi di pagare un intervento di recupero nonostante il telefono fosse chiaramente in garanzia, ma mi hanno detto che non potevano fare nulla. Allora ho flashato il firmware stock con home_csc, ma niente da fare... Le ho provate tutte ma l'unico modo per farlo riavviare è stato il wipe totale con conseguente perdita delle foto...
    Se flashi una TWRP credo che tu perda la garanzia perché scatta il contatore knox (0x1).
    In bocca al lupo

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Caspita che disavventura! Mi dispiace, sicuramente hai perso delle foto dal valore inestimabile! Comunque sarei disposto anche a far scattare il contatore knox prima di darmi per vinto, d'altronde erano già settimane che volevo ritornare al dark side del modding.

    L'unico problema è che non essendo esperto nel caso samsung che a differenza degli Android puri aggiunge dm_verity, odin, Knox ecc... ecc... non vorrei incasinare il tutto. In teoria più volte con Nexus avevo avviato la recovery da fastboot per usare MTP, solo che con tutte le protezioni samsung non so se si possa fare. In teoria senza l'OEM unlock che è un prerequisito per poter rootare il telefono, ammesso che la recovery vada poi sarebbe con il file system in Read-only il che non dovrebbe comunque inficiare la copia dei file, ed una volta riavviato il telefono la recovery standard dovrebbe sovrascrivere quella TWRP. Non so, aspetto lumi da qualche esperto samsung.

  7. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Con l'ultimo aggiornamento devo dire che si sono superati in casa samsung, l'autonomia è raddoppiata, è incredibile!!! finalmente questo gioiellino di telefono può esprimere tutto il potenziale e sfruttare a pieno l'enorme batteria da 3600 mah... ovviamente sono così euforico perché come potete vedere con i vostri occhi prima dovevo sudare per fare 3h di display ora ieri sono arrivato tranquillamente a 6h di display. Allego le foto

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  8. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xperia,sammy,huawey

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capgio89 Visualizza il messaggio
    Con l'ultimo aggiornamento devo dire che si sono superati in casa samsung, l'autonomia è raddoppiata, è incredibile!!! finalmente questo gioiellino di telefono può esprimere tutto il potenziale e sfruttare a pieno l'enorme batteria da 3600 mah... ovviamente sono così euforico perché come potete vedere con i vostri occhi prima dovevo sudare per fare 3h di display ora ieri sono arrivato tranquillamente a 6h di display. Allego le foto

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    ciao che versione monti? o a quale aggiornamento ti riferisci? io ho preso un s7 edge brand tim ma... noto che subito dopo l'accensione scalda molto, va bene che è estate ma non mi pare di trovarmi sotto al sole... insomma so che posso installarci un firmware no brand senza invalidare la garanzia ma vorrei capire quale?
    se qualcuno così gentile può suggerirmi la miglior versione, ne sarei lieto.

    saluti.

  9. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io attualmente ho installato la no brand italiana (ITV) aggiornata al 26/07/2017 l'ho scaricata da sammobile e installata con odin... (con questa ho raggiunto le 6 ore di display che ho pubblicato e anche sotto il sole diretto a 40° non scalda per niente. Prima di questo firmware ho provato quello inglese (BTU) e mi sono trovato bene ma non ho mai raggiunto le 6 ore di schermo acceso.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato capgio89 per il post:

    latino87 (08-08-17)

  11. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xperia,sammy,huawey

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capgio89 Visualizza il messaggio
    Io attualmente ho installato la no brand italiana (ITV) aggiornata al 26/07/2017 l'ho scaricata da sammobile e installata con odin... (con questa ho raggiunto le 6 ore di display che ho pubblicato e anche sotto il sole diretto a 40° non scalda per niente. Prima di questo firmware ho provato quello inglese (BTU) e mi sono trovato bene ma non ho mai raggiunto le 6 ore di schermo acceso.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Volevo aggiornare dopo il secondo giorno di prova che con l'ultima versione tim , proprio ieri ho concluso con 7 ore di schermo acceso (musica riprodotta tramite BT, youtube app, tanto whatsapp e navigazione a internet con il browser stock), oggi riprovo per vedere se riesco a fare lo stesso tempo magari aggiungo un uso combinato con maps, youtube whatsapp e navigazione.

    grazie a tutti

    a proposito una domanda particolare, è possibile ripristinare i backup di titanium tramite helium? e se si, come?
    Ultima modifica di latino87; 10-08-17 alle 16:45

  12. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo sapere come mai sono fermo a maggio con la patch sono brand vodafon

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Pagina 26 di 40 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy