CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 40 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 397
Discussione:

[S7 Edge] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,043
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkmage Visualizza il messaggio
    non è che non rispondiamo, ma cancellano continuamente i messaggi, hai resettato il telefono dopo l'aggiornamento?
    anche a me in standby consuma un poco in più, ma non ho ancora resettato
    spero tu legga questo messaggio prima dell'ennesima cancellazione
    Allora facciamo una precisazione, i messaggi che vengono cancellati è perché non inerenti al thread, mica i moderatori cancellano giusto per il gusto di farlo! Qui si parla di problemi post aggiornamento a Nougat, se avete problemi di altra natura c'è un thread per la batteria, per la galleria ecc, oppure uno più generico di problemi software e consigli

    Tutto ciò viene fatto per trovare più facilmente discussioni e soluzioni, altrimenti bisogna leggere settemila pagine per trovare una risposta!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    vSilenCe (09-03-17)

  3.  
  4. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    non capisco ...ma non ce l'ha piu' nessuno questo telefono? pochissimi post dopo un aggiornamento cosi' importante...non capisco.
    Magari, come nel mio caso, non ci sono problemi dopo l'aggiornamento, tra l'altro effettuato volutamente senza resettare il telefono. Tutto fluido e perfetto, autonomia uguale a prima, nessun difetto evidente da segnalare, a parte (ma non è necessariamente un difetto) una maggiore occupazione di RAM, dovuta credo al S.O. più pesante, o ad una diversa gestione rispetto ad Android 6

  5. #43
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caraman Visualizza il messaggio
    Magari, come nel mio caso, non ci sono problemi dopo l'aggiornamento, tra l'altro effettuato volutamente senza resettare il telefono. Tutto fluido e perfetto, autonomia uguale a prima, nessun difetto evidente da segnalare, a parte (ma non è necessariamente un difetto) una maggiore occupazione di RAM, dovuta credo al S.O. più pesante, o ad una diversa gestione rispetto ad Android 6
    In azienda abbiamo tutti S7 edge. Ho preso 4 s7 edge di colleghi compreso il mio e messi sulla scrivania.
    In 2 ore hanno perso il 7% di batteria.
    Tutti uguali. Se secondo te e' normale....secondo me no.

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, nessuno ha avuto problemi con la SD card post aggiornamento? La mia (Samsung EVO 64 Mb) dopo un paio di giorni ha cominciato a perdermi le foto ultime salvate (il file diventava illeggibile). Fatto backup (copiato contenuto con SmartSwitch su pc) e provato a formattarla. Arriva al 20% immediatamente, dove rimane bloccata per un bel po'. Poi dà un errore strano e la scheda non la vedo più se non riavviando il telefono. E li trovo (in impostazioni-manutenzione dispositivo-memoria-impostazioni di memorizzazione) "Scheda SD Danneggiata". Stasera proverò a toglierla e leggerla/formattarla da pc... boh!

    Aggiornamento: nemmeno da pc (sia win che mac) si riesce a formattare. Inserito altra sd nel telefono, formattata regolarmente, ora però non mi si connette più con SmartSwitch per ripristinare i dati....
    Ultima modifica di lifter; 10-03-17 alle 16:10

  7. #45
    Androidiano L'avatar di g_amadori


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Emilia
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Mi 8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    In azienda abbiamo tutti S7 edge. Ho preso 4 s7 edge di colleghi compreso il mio e messi sulla scrivania.
    In 2 ore hanno perso il 7% di batteria.
    Tutti uguali. Se secondo te e' normale....secondo me no.
    Stessa cosa mi capitò l'anno scorso con Huawei P8 e l'aggiornamento da Lollipop a MM (da file, non via ota).
    Drain molto più elevato - wipe vari ma totalmente inutili - e dopo un po' tornai a Lollipop.
    Poi, due mesi fa, ho venduto il P8 e mi sono preso S7 Edge.
    Che rimarrà a MM ancora molto a lungo.

  8. #46
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g_amadori Visualizza il messaggio
    Stessa cosa mi capitò l'anno scorso con Huawei P8 e l'aggiornamento da Lollipop a MM (da file, non via ota).
    Drain molto più elevato - wipe vari ma totalmente inutili - e dopo un po' tornai a Lollipop.
    Poi, due mesi fa, ho venduto il P8 e mi sono preso S7 Edge.
    Che rimarrà a MM ancora molto a lungo.
    Fai bene. Con MM questo terminale era perfetto.
    Ma se volessi tornare indietro perdo la garanzia? come si fa?

  9. #47
    Androidiano L'avatar di abba


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me dopo aggiornamento presenta il problema che lo schermo si blocca, rimane tutto nero e si accende dopo 10 secondi circa, dopo 3 giorni ieri sera ho fatto un hard reset ma vedo che il problema persiste, qualcuno ha qualche idea?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. #48
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un piccolissimo problemino, e più fastidioso che altro, dopo l aggiornamento a nugat , mi e comparsa l icona della sveglia, anche se e disattivata, rimane nella barra in alto a destra, prima appariva solo se attivavo la sveglia, non ce modo di lavarla, Ps o fatto reset totale prima e dopo aggiornamento, graziee


    SAMSUNG S7 EDGE.

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.Io ho riscontrato un solo "problema" se cosi vogliamo chiamarlo.
    Ogni tanto,come attivo lo schermo,vedo che si ricollega al wifi.
    Non sempre ma almeno 3/4 volte al giorno noto questa cosa.
    Per il resto tutto perfetto.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  12. #50
    Androidiano L'avatar di rosallo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    Ieri ho aggiornato il s7 edge ad Android Nougat e ho notato un rallentamento nel caricate la batteria.

    Anche a voi è successo lo stesso?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Pagina 5 di 40 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy