Originariamente inviato da
mia923
Salve, ho preso questo s7 Edge da 32gb circa un'anno fà tramite tim (pago a rate tutt'ora) ogni tanto ho avuto problemi di blocco ma risolvibili con il restart forzato tramite la combinazione tasti ma questa volta è diverso, ieri 1 Giugno 2017 mi arriva la notifica di un aggiornamento di sistema io ignorante senza pensarci su due volte avvia l'aggiornamento, completato l'aggiornamento lo smartphone si riavvia ma rimane con lo schermo nero e led blu pulsante tutto il giorno.
Ho provato tutte le possibili tick con i tasti per riavvio,reset ecc ma dava solo segni di riavvio tornando poi sempre a questa maledetta schermata nera con led blu, stamane riprovo (non si sà mai) ma cosa succede ? Sparisce anche il led blu infatti ora mi ritrovo con lo smartphone totalmente morto e non risponde nemmeno all imput di quando si mette sotto carica.
Ora mi domando come è possibile che un terminale costato 820€ che tra l'altro sto finendo ancora di pagare dia problemi del genere ?
Mai preso una botta, sempre con pellicola e protezione a portafoglio lo sempre trattato come un gioiello e poi un aggiornamento di merda mi deve fare un danno simile ?
Ho visto anche in giro per altri forum ecc persone che per colpa di questo aggiornamento hanno avuto diversi problemi chi non andava più le app chi il wifi chi si riavviava di continuo ma il mio è semplicemente defunto.
Ora di mandarlo in assistenza voglio prenderla come ultima possibilità visto i tempi previsti mi tocca stare minimo 30gg senza cellulare e poi dalle recensioni lette in giro sappiamo che l'assistenza samsung non è top leader.
Avete consigli/pareri al riguardo ?
Ho davvero bisogno di sistemare il tutto all'interno ci sono file importanti grazie a tutti.