Ciao a tutti!
Un pò di giorni fa un cliente mi porta un Samsung Galaxy S7 edge perché la figlia aveva impostato il codice di sblocco e non lo ricordava più (il telefono non è rubato perché lo avevo già visto in mano al cliente precedentemente..e funzionante).
Non sapendo dove sbattere la testa faccio un hard reset (tasto power+volume alto+home....e scelgo di cancellare tutti i dati).
Benissimo, il cliente si riporta il telefono a casa ma ... non ricorda neppure la password di google e la cambia dal pc (che memoria di ferro!).
Il cambio password è avvenuto giorno 29 giugno alle 21 circa e adesso sull'S7 compare:
Questo dispositivo è stato reimpostato.
Per proseguire, accedi a un account Google già sincronizzato con il dispositivo.
Metto l'email...e ok....compare pure la foto.
Metto la password e mi dice (in inglese) che bisogna aspettare 24 ore perché è stata cambiata la password ...e 24 ore sono passate...e anche 72 ....
Cosa faccio?
C'è un rimedio oltre che l'inceneritore ?
Alberto