Visualizzazione stampabile
-
S7 Edge morto!
Ho un serissimo problema:
Sono in vacanza da qualche giorno e non ho mai avuto problemi con il mio telefono a fare foto in acqua.Tre giorni fa, dopo aver fatto qualche foto con delle amiche, il telefono ha iniziato ad avere problemi: non funzionava il tasto home e quello di accensione. Dopo un po' sono riuscito a spegnerlo e quando lo riaccendevo si avviava in modalità sicura. Passato del tempo ha ripreso a funzionare per poco, dato che si è surriscaldato senza averlo praticamente usato. Io allora l'ho spento e da quel momento non si accende più! Ho notato che nella fotocamera interna c'era tipo condensa e aprendo lo sportellino della sim mi sono reso conto che era bagnata!
Allora, premetto che il telefono da quando l'ho comprato, (nemmeno un anno fa), non ha mai avuto problemi in piscina e che l'ho sempre sciacquato con l'acqua dolce delle bottiglie dopo le immersioni ed inoltre non l'ho mai immerso a profondità superiori di 30/40cm..
Cosa posso fare? Mi ritrovo fregato?
-
Abbi pazienza e vedrai che quando sarà ben asciutto tornerà a funzionare. Quanto tempo è passato per ora? Magari ci vuole una giornata e più perché l'acqua è arrivata più in profondità...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Ho detto "ieri", ma in realtà è successo 3 giorni fa... Aggiungo che il telefono è stato mesi fa in assistenza perché aveva un pixel spento e mi hanno cambiato lo schermo, la batteria e anche la parte grigia dove si trova lo slot della sim etc. Secondo voi hanno svolto male l'assemblaggio ed hanno compromesso la resistenza all'acqua? Il centro assistenza riapre dopodomani, e prima di portarlo volevo sentire qualche parere appunto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mighele
Ho detto "ieri", ma in realtà è successo 3 giorni fa... Aggiungo che il telefono è stato mesi fa in assistenza perché aveva un pixel spento e mi hanno cambiato lo schermo, la batteria e anche la parte grigia dove si trova lo slot della sim etc. Secondo voi hanno svolto male l'assemblaggio ed hanno compromesso la resistenza all'acqua? Il centro assistenza riapre dopodomani, e prima di portarlo volevo sentire qualche parere appunto
Potrebbe essere che non hanno sigillato al meglio in fase di chiusura dopo l'ultima volta in assistenza. L'impermeabilità un centro autorizzato samsung la deve sempre garantire dopo una riparazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Potrebbe essere che non hanno sigillato al meglio in fase di chiusura dopo l'ultima volta in assistenza. L'impermeabilità un centro autorizzato samsung la deve sempre garantire dopo una riparazione
Quindi appellandomi a ciò dici che potrebbero ripararmelo in garanzia? Non è normale che la scheda sim si sia bagnata e che nella fotocamera interna si sia creata condensa secondo me!