CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema s7 edge scatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema s7 edge scatti

    Chiedo scusa se sto sbagliando qualcosa ma sono nuovo e non so bene come comportarmi.

    Una settimana fa circa per errore avevo cancellato delle foto dal mio telefono e stupidamwnte ho utilizzato un programma su pc per recuperarle questo programma sicuramente mi ha inserito un virus che rallentava drasticamente i telefono, dopo aver tentato il ripristino dei dati di fabbrica che non ha risolto il problema con smart switch ho utilizzato il ripristino del software di emergenza e ho risolto il problema (mi arrivava una notifica continua di azioni non autorizzate oltre al rallentamento).
    Dopo di questo tutto ok problema risolto ma non so come spiegalo credo che il telefono vada peggio, non come quando avevo il virus ma è più lento lo noto nei giochi anche leggeri come hill climb racing o su app come fb o il browser lo scorrimento della pagina non è fluido come prima ti tutto questo ma va a scatti soprattutto quando su immagini e video cosa posso fare? ho già provato a rifare un hard reset ma nulla...
    Chiedo scusa per tutti gli errori e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarDroid Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se sto sbagliando qualcosa ma sono nuovo e non so bene come comportarmi.

    Una settimana fa circa per errore avevo cancellato delle foto dal mio telefono e stupidamwnte ho utilizzato un programma su pc per recuperarle questo programma sicuramente mi ha inserito un virus che rallentava drasticamente i telefono, dopo aver tentato il ripristino dei dati di fabbrica che non ha risolto il problema con smart switch ho utilizzato il ripristino del software di emergenza e ho risolto il problema (mi arrivava una notifica continua di azioni non autorizzate oltre al rallentamento).
    Dopo di questo tutto ok problema risolto ma non so come spiegalo credo che il telefono vada peggio, non come quando avevo il virus ma è più lento lo noto nei giochi anche leggeri come hill climb racing o su app come fb o il browser lo scorrimento della pagina non è fluido come prima ti tutto questo ma va a scatti soprattutto quando su immagini e video cosa posso fare? ho già provato a rifare un hard reset ma nulla...
    Chiedo scusa per tutti gli errori e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
    Resa visibile la discussione che risultava in Disapprovazione e pertanto non visibile all'utenza

    Sposto in Sezione S7 Edge

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy