CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

S7 edge morto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di mia923


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    43
    Smartphone
    S7 EDGE 32GB White Pearl

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    S7 edge morto

    Salve, mesi fà avevo aperto un topic qui scrivendo il mio problema con il mio s7 edge, il problema era che si riavviava di continuo con led blu ecc poi risolto grazie a voi..
    Pensando di aver risolto purtroppo è da ieri che ora lo smartphone è completamente morto con schermo nero senza nessun led, ho già provato tutte le operazioni possibili ma nessun segno di vita, mi avete anche consigliato di lasciarlo sotto carica 6/8 ore di fila ma purtroppo nulla.. Ora ho preso indirizzo di un centro assistenza samsung di Cosenza, volevo sapere ma i tempi di attesa sono veramente lunghi come ho letto online ?
    Io in mio possesso non ho nessuno scontrino ma solo la bolla di consegna (lo preso a rate tramite tim)
    Come mi devo comportare ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mia923 Visualizza il messaggio
    Salve, mesi fà avevo aperto un topic qui scrivendo il mio problema con il mio s7 edge, il problema era che si riavviava di continuo con led blu ecc poi risolto grazie a voi..
    Pensando di aver risolto purtroppo è da ieri che ora lo smartphone è completamente morto con schermo nero senza nessun led, ho già provato tutte le operazioni possibili ma nessun segno di vita, mi avete anche consigliato di lasciarlo sotto carica 6/8 ore di fila ma purtroppo nulla.. Ora ho preso indirizzo di un centro assistenza samsung di Cosenza, volevo sapere ma i tempi di attesa sono veramente lunghi come ho letto online ?
    Io in mio possesso non ho nessuno scontrino ma solo la bolla di consegna (lo preso a rate tramite tim)
    Come mi devo comportare ?
    Lo hai registrato sul sito di Samsung? Hai diversi servizi registrandoti, tra i quali il ritiro/consegna gratuito da parte di un corriere e una riparazione più veloce...

    Qui a Cosenza ho visto che c'è un laboratorio Samsung in via Emilio De Donato 13, si chiama "elettronica service", dicono che sono bravi, io (fortunatamente) non ho mai avuto bisogno dell'assistenza, quindi non so...
    Se vuoi chiamarli il numero è
    0984481468

    Ciao!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    mia923 (28-09-17)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di mia923


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    43
    Smartphone
    S7 EDGE 32GB White Pearl

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Lo hai registrato sul sito di Samsung? Hai diversi servizi registrandoti, tra i quali il ritiro/consegna gratuito da parte di un corriere e una riparazione più veloce...

    Qui a Cosenza ho visto che c'è un laboratorio Samsung in via Emilio De Donato 13, si chiama "elettronica service", dicono che sono bravi, io (fortunatamente) non ho mai avuto bisogno dell'assistenza, quindi non so...
    Se vuoi chiamarli il numero è
    0984481468

    Ciao!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Si infatti lo porto proprio da loro..
    No nessuna registrazione sul sito, io ho solo la bolla di consegna me lo accettano ? In caso oggi ci chiamo per informazioni.
    Grazie mille.
    Ultima modifica di mia923; 28-09-17 alle 12:13

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mia923 Visualizza il messaggio
    Si infatti lo porto proprio da loro..
    No nessuna registrazione sul sito, io ho solo la bolla di consegna me lo accettano ? In caso oggi ci chiamo per informazioni.
    Grazie mille.
    Appunto ti dicevo di registrarlo! Così a parte tutti i pro che puoi avere dalla registrazione (il che poi ti permette pure tramite l'app Samsung members di seguire lo stato della registrazione, forse puoi registrarlo direttamente dall'app che è preinstallata sul telefono), vedi se come prova d'acquisto va bene la bolla (ma non credo...)

    Comunque puoi anche rivolgerti al centro Tim dove l'hai preso e loro devono farsi carico dell'assistenza...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mia923 Visualizza il messaggio
    Si infatti lo porto proprio da loro..
    No nessuna registrazione sul sito, io ho solo la bolla di consegna me lo accettano ? In caso oggi ci chiamo per informazioni.
    Grazie mille.
    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Appunto ti dicevo di registrarlo! Così a parte tutti i pro che puoi avere dalla registrazione (il che poi ti permette pure tramite l'app Samsung members di seguire lo stato della registrazione, forse puoi registrarlo direttamente dall'app che è preinstallata sul telefono), vedi se come prova d'acquisto va bene la bolla (ma non credo...)

    Comunque puoi anche rivolgerti al centro Tim dove l'hai preso e loro devono farsi carico dell'assistenza...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Quoto, in caso rivolgiti direttamente al centro tim dove hai sottoscritto il contratto, magari i tempi saranno un filo più lunghi ma non possono sottrarsi da gestirti il problema in garanzia avendo sottoscritto il contratto da loro.

    Facci sapere
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    mia923 (29-09-17)

  9. #6
    Baby Droid L'avatar di mia923


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    43
    Smartphone
    S7 EDGE 32GB White Pearl

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si vi informerò su come andrà la situazione. Grazie mille

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di iscriverti qui , se hai un cellulare coperto da garanzia italiana, con i tuoi dati personali e inserire i dati che sono richiesti per la registrazione del tuo cellulare.
    *
    https://members.samsung.it

    Avrai un'assistenza molto più rapida.

    Volendo puoi chiamare 800 578 277 per richiedere un ritiro a domicilio, gratuito.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ouragan66 per il post:

    mia923 (29-09-17)

  12. #8
    Baby Droid L'avatar di mia923


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    43
    Smartphone
    S7 EDGE 32GB White Pearl

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ouragan66 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di iscriverti qui , se hai un cellulare coperto da garanzia italiana, con i tuoi dati personali e inserire i dati che sono richiesti per la registrazione del tuo cellulare.
    *
    https://members.samsung.it

    Avrai un'assistenza molto più rapida.

    Volendo puoi chiamare 800 578 277 per richiedere un ritiro a domicilio, gratuito.
    Ti ringrazio!!

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho portato il mio in assistenza per una banalità, mi hanno detto che lo avrebbero spedito di qua e di là, solo per cambiare il tasto con il lettore delle impronte, cosa che si fa si e no in un ora..
    quindi me lo sono fatto da solo.
    comunque te lo tengono parecchio

  14. #10
    Baby Droid L'avatar di mia923


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    43
    Smartphone
    S7 EDGE 32GB White Pearl

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Lo hai registrato sul sito di Samsung? Hai diversi servizi registrandoti, tra i quali il ritiro/consegna gratuito da parte di un corriere e una riparazione più veloce...

    Qui a Cosenza ho visto che c'è un laboratorio Samsung in via Emilio De Donato 13, si chiama "elettronica service", dicono che sono bravi, io (fortunatamente) non ho mai avuto bisogno dell'assistenza, quindi non so...
    Se vuoi chiamarli il numero è
    0984481468

    Ciao!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ho consegnato il cellulare ad elettronica service anche se dopo una verifica con un operatore della samsung quello non risulta un centro autorizzato samsung.. Ora come devo comportarmi ? Ho già provveduto a mandare un email ad elettronica service ora vediamo che dicono..
    Non vedo il loro interesse nel dire che sono un centro autorizzato quando poi non è così! Tra l'altro ho avuto sempre conferma da elettronica service che il cellulare è passato in garanzia.. Sono molto confusa. :/

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy