CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

s7 edge si spegne appena va in standby dopo ultimo firmware ufficiale ..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    s7 edge si spegne appena va in standby dopo ultimo firmware ufficiale ..

    Ragazzi ciao a tutti ... premesso che sono un tecnico che li ripara notte e giorno ... ho un s7 edge tenuto da Dio con batteria nuova originale che a seguito di un aggiornamento appena messo in standby lo ritrovo spento e per partire apriti cielo...a volte parte solo con un colpo di caricatore anche se magari è già a 90% o più di batteria.. premesso che ho visto la stessa situazione ad altri 7 s7 flat o identici al mio edge nello stesso giorno ora ho il sospetto che sia il firmware a sto punto che ha fatto casini ......

    Vorrei provare con una custom rom chissà risolve qualcosa o per andare semplicemente ad esclusione .. non vorrei rinunciare ad oreo ..per questo non torno indietro con odin.....