CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

s7 edge si spegne appena va in standby dopo ultimo firmware ufficiale ..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    s7 edge si spegne appena va in standby dopo ultimo firmware ufficiale ..

    Ragazzi ciao a tutti ... premesso che sono un tecnico che li ripara notte e giorno ... ho un s7 edge tenuto da Dio con batteria nuova originale che a seguito di un aggiornamento appena messo in standby lo ritrovo spento e per partire apriti cielo...a volte parte solo con un colpo di caricatore anche se magari è già a 90% o più di batteria.. premesso che ho visto la stessa situazione ad altri 7 s7 flat o identici al mio edge nello stesso giorno ora ho il sospetto che sia il firmware a sto punto che ha fatto casini ......

    Vorrei provare con una custom rom chissà risolve qualcosa o per andare semplicemente ad esclusione .. non vorrei rinunciare ad oreo ..per questo non torno indietro con odin.....

    ..ai miei s4 monto lineage ma non mi sta piacendo più perchè anche se ufficiale sopo svariati update..al ritmo di 4 al mese forse.... lo fa surriscaldare e drena la batteria in poche ore.. e slims o qualcosa di simile.. che mi piace di più ma non so come andrebbe sull's7 ......avete consigli sulla rom ( stabile .. ci faccio solo le foto o visito flickr o facebook dove ho la mia pagina di foto ...) o sulla situazione dello spegnimento anomalo? ps il giorno dopo quell'aggiornamento ne ha scaricato un altro.. prima di allora era sempre segnalato come già aggiornato...

    versione android 8.0.0 patch sicurezza 1 agosto 2018

    Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di baiosso; 17-08-18 alle 23:10

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baiosso Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao a tutti ... premesso che sono un tecnico che li ripara notte e giorno ... ho un s7 edge tenuto da Dio con batteria nuova originale che a seguito di un aggiornamento appena messo in standby lo ritrovo spento e per partire apriti cielo...a volte parte solo con un colpo di caricatore anche se magari è già a 90% o più di batteria.. premesso che ho visto la stessa situazione ad altri 7 s7 flat o identici al mio edge nello stesso giorno ora ho il sospetto che sia il firmware a sto punto che ha fatto casini ......

    Vorrei provare con una custom rom chissà risolve qualcosa o per andare semplicemente ad esclusione .. non vorrei rinunciare ad oreo ..per questo non torno indietro con odin.....

    ..ai miei s4 monto lineage ma non mi sta piacendo più perchè anche se ufficiale sopo svariati update..al ritmo di 4 al mese forse.... lo fa surriscaldare e drena la batteria in poche ore.. e slims o qualcosa di simile.. che mi piace di più ma non so come andrebbe sull's7 ......avete consigli sulla rom ( stabile .. ci faccio solo le foto o visito flickr o facebook dove ho la mia pagina di foto ...) o sulla situazione dello spegnimento anomalo? ps il giorno dopo quell'aggiornamento ne ha scaricato un altro.. prima di allora era sempre segnalato come già aggiornato...

    versione android 8.0.0 patch sicurezza 1 agosto 2018

    Grazie anticipatamente
    Ciao! Visto che sei già "del mestiere" non mi dilungo. Il telefono ha qualcosa che non va. Il software nella prima versione di Oreo ha dato qualche problema di battery drain e altri piccoli difetti sporadici, ma così mai. Se poi hai visto altri S7 ed S7 edge che hanno lo stesso difetto allora sei più informato di me, però fa da se che un difetto così grave avrebbe senz'altro avuto una cassa di risonanza maggiore se fosse molto diffuso. Personalmente non sono un fans delle AOSP ma della Samsung Experiences. Ciò non toglie però che possiamo trasferirci in modding e valutare la situazione.
    La prima cosa che farei è un hard reset. Poi si vede.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già fatto..reset...cambio batteria ... e tolta la memory classe 10...dopo l'update ultimo uscito dopo neanche 2 giorni ... si sono ridotti gli episodi..ma accade comunque.. oggi un cliente lo ha spedito in garanzia con l'identico difetto dopo l'update

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento...questa notte ho installato una ROM lineage ufficiale.. Vedremo come si comporta...anche se appena tolto dal carica dava 85 % di batteria...boh

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Sembra una banalità, ma hai provato un factory reset da recovery?
    Quote Originariamente inviato da baiosso Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao a tutti ... premesso che sono un tecnico che li ripara notte e giorno ... ho un s7 edge tenuto da Dio con batteria nuova originale che a seguito di un aggiornamento appena messo in standby lo ritrovo spento e per partire apriti cielo...a volte parte solo con un colpo di caricatore anche se magari è già a 90% o più di batteria.. premesso che ho visto la stessa situazione ad altri 7 s7 flat o identici al mio edge nello stesso giorno ora ho il sospetto che sia il firmware a sto punto che ha fatto casini ......

    Vorrei provare con una custom rom chissà risolve qualcosa o per andare semplicemente ad esclusione .. non vorrei rinunciare ad oreo ..per questo non torno indietro con odin.....

    ..ai miei s4 monto lineage ma non mi sta piacendo più perchè anche se ufficiale sopo svariati update..al ritmo di 4 al mese forse.... lo fa surriscaldare e drena la batteria in poche ore.. e slims o qualcosa di simile.. che mi piace di più ma non so come andrebbe sull's7 ......avete consigli sulla rom ( stabile .. ci faccio solo le foto o visito flickr o facebook dove ho la mia pagina di foto ...) o sulla situazione dello spegnimento anomalo? ps il giorno dopo quell'aggiornamento ne ha scaricato un altro.. prima di allora era sempre segnalato come già aggiornato...

    versione android 8.0.0 patch sicurezza 1 agosto 2018

    Grazie anticipatamente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy