CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

S7 Edge che non si avvia più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S7 Edge che non si avvia più

    Buonasera a tutti gli androidiani, mi spiace postare un topic che probabilmente è stato gia esposto molte volte, ma dopo aver letto i vari post, non ho trovato quello che cercavo dunque chiedo a voi.

    Ho un S7 edge di circa 30 mesi. In stato perfetto, mai un colpo ne un graffio, nell'ultima settimana notavo un lag e rallentamento e poi negli ultimi giorni la batteria durava sempre meno, dovevo sempre ricaricarlo.

    Ieri, ha deciso di non accendersi più, ho provato tutte le combinazioni di tasti ma nulla, se lo ricarico il telefono rimane freddo come se non si ricaricasse, vi chiedo, può essere la batteria che per un difetto è morta? Lo chiedo perchè ho trovato un laboratorio che con 50 euro me la cambia, ma se poi il problema non era quello li ho buttati via, secondo vostra esperienza, può essere la batteria?

    Per intanto vi auguro buona serata

    Dax

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere, però che non si accenda più, potrebbe essere di tutto e di più! Anch'io l'ho da più di 30 mesi e la batteria dura,non come 2.anni fa ma va. Invece chiedi se a quel centro ti possono dare un'occhiata loro. Ciao
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il centro assistenza ci avevo pensato, ma non vorrei che mi chiedessero 50 euro solo per guardarlo, ormai nuovo il telefono si trova a 250 nuovo con 2 anni di garanzia.

    Pensavo alla batteria, non come vecchia ma un difetto, che l'ha uccisa, non so... un corto circuito interno.

    Grazie comunque della risposta

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Non penso.che ti chiedano 50€ per darci un'occhiata però se con penso bene siamo in "Italia". Mi dispiace ma non saprei come poterti aiutare,forse sarebbe bene ricordare cosa hai fatto come utlima tua azione.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato wexus per il post:

    daxxx76 (17-01-19)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Non penso.che ti chiedano 50€ per darci un'occhiata però se con penso bene siamo in "Italia". Mi dispiace ma non saprei come poterti aiutare,forse sarebbe bene ricordare cosa hai fatto come utlima tua azione.
    Lo stavo usando come navigatore con Waze con Android Auto collegato alla mia Golf

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma scusa non puoi chiedere una perizia? Prima verificano il problema e poi decidi, previo preventivo, se ripararlo o meno.
    Io andrei a chiedere

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato xJasonxl7l per il post:

    daxxx76 (17-01-19)

  10. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Non penso.che ti chiedano 50€ per darci un'occhiata però se con penso bene siamo in "Italia". Mi dispiace ma non saprei come poterti aiutare,forse sarebbe bene ricordare cosa hai fatto come utlima tua azione.
    Quote Originariamente inviato da daxxx76 Visualizza il messaggio
    Lo stavo usando come navigatore con Waze con Android Auto collegato alla mia Golf
    Quote Originariamente inviato da xJasonxl7l Visualizza il messaggio
    Ma scusa non puoi chiedere una perizia? Prima verificano il problema e poi decidi, previo preventivo, se ripararlo o meno.
    Io andrei a chiedere

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
    Si infatti. Fatti fare un preventivo, non credo venga più di una ventina di euro. Oppure acquisti una batteria e te la cambi da solo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    daxxx76 (17-01-19)

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Si infatti. Fatti fare un preventivo, non credo venga più di una ventina di euro. Oppure acquisti una batteria e te la cambi da solo.
    Ho guardato il tutorial su iFixit e oltre al fatto che dovrei spendere un po in attrezzature.... devo dire che su questi telefoni moderni aprirli è un alchimia, il mio vecchio S5 si apre cosi facilmente....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy