CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Blocco account google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Non ci sono metodi validi altrimenti tutta la sicurezza del sistema verrebbe meno.
    Se anche ci fossero non sarebbe comunque consentito parlarne qui per i motivi esposti sopra da dreamreaper.

    Con Il prossimo utente che consiglia o propone metodi verranno presi provvedimenti

    Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk
    Sicuramente ma non so se hai letto sopra, non mi pare normale che Samsung non abbia un modo per poter risolvere nella totale legalità, come dicevo anche su con telefono di altra marca ne ho avuto di bisogno, ho aperto una pratica di assistenza allegando imei, seriale e copia della fattura di acquisto e in 4/5 giorni ho risolto, peccato tale polita non venga applicata da Samsung ed ora ci troviamo un telefono per sole parti di ricambio.... non era assolutamente un modo per portare nessun tipo di procedura, io ho solo chiesto e proposto niente, non ho nemmeno menzionato chi sia questo altro produttore che lo fa in maniera legale o de evitare di fare pubblicità ecc ecc
    Comunque grazie di tutto a priori buona domenica

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidburn87 Visualizza il messaggio
    Sicuramente ma non so se hai letto sopra, non mi pare normale che Samsung non abbia un modo per poter risolvere nella totale legalità, come dicevo anche su con telefono di altra marca ne ho avuto di bisogno, ho aperto una pratica di assistenza allegando imei, seriale e copia della fattura di acquisto e in 4/5 giorni ho risolto, peccato tale polita non venga applicata da Samsung ed ora ci troviamo un telefono per sole parti di ricambio.... non era assolutamente un modo per portare nessun tipo di procedura, io ho solo chiesto e proposto niente, non ho nemmeno menzionato chi sia questo altro produttore che lo fa in maniera legale o de evitare di fare pubblicità ecc ecc
    Comunque grazie di tutto a priori buona domenica
    Ma infatti non è un problema se ci sono metodi consentiti.
    Quello che dici di chiedere assistenza al produttore o direttamente in un centro autorizzato è una via che si può provare.

    Ciò che Noi non vogliamo è che si discuta di metodi per bypassare con trucchi che sfruttano falle di sicurezza dei device.

    Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Ma infatti non è un problema se ci sono metodi consentiti.
    Quello che dici di chiedere assistenza al produttore o direttamente in un centro autorizzato è una via che si può provare.

    Ciò che Noi non vogliamo è che si discuta di metodi per bypassare con trucchi che sfruttano falle di sicurezza dei device.

    Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk
    Certo certo infatti chiedevo se ci fosse qualche sistema direttamente con il produttore samsung visto che non ci ho mai avuto a che fare, niente trucchetti vari insomma.
    Grazie comunque delle info.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy