CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Blocco account google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Unhappy

    Blocco account google

    Salve a tutti, mia sorella più piccola ha formattato il suo s7 e non si ricorda più il suo account google, adesso monta android 8 cè qualche modo per risolvere?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema sullo stesso smartphone e mi sono iscritto qui per questo...

    Guarda, ho cercato per ore una soluzione e francamente non sono riuscito a trovare nulla di buono. Molti sono riusciti a bypassare il controllo (si chiama FRP) e su youtube trovi parecchi video, ma credo che con i nuovi aggiornamenti abbiano sistemato il tutto perché c'ho provato più volte ma senza un lieto fine.

    Inutile dire che Google sia peggio dell'FBI e per ritrovare la vecchia psw ti chiede quanti peli avevi sul braccio 10 anni fa.

    Se non è stato aggiornato con le ultime fix forse con i video di youtube riesci a fare qualcosa, non saprei. Non so se posso linkarli sul forum, però sono facili da trovare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In pratica il bypass consiste nell'arrivare fino alla connessione del telefono, tornare indietro sulla prima pagina ("avvia"), fare double tap fino a quando, all'incirca dopo 10 secondi, si apre una pagina per la modalità assistita.

    Fatto questo si ha la possibilità di vedere qualche licenza e, selezionando una qualsiasi parola, si apre la classica tendina dove puoi copiare o cercare il testo selezionato. Ovviamente fai tap su "cerca" e si apre google.

    Da lì sei in un bivio: o scarichi un'app per il bypass in formato apk (ma non so quanto sia sicuro) oppure trovi il modo di aprire Gmail e accedere.

    Il problema è che nei video pare semplice, ma per me è stato impossibile a causa degli ultimi aggiornamenti per la sicurezza.

    Forse sostituendo il Firmware e ROM tramite ODIN, ma non ho proprio idea di come funzioni la procedura

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Amici. Se Google ha messo un blocco ci sarà un motivo. Voi ovviamente siete in buona fede ma ci sono anche delle persone che utilizzano i metodi di bypass per riciclare cellulari trovati o sottratti. Per cui la cosa migliore da fare è quella di recuperare l'account per vie normali e specialmente legali.

    Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    megthebest (22-05-20)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assolutamente, il problema però sussiste quando non si riesce a recuperare l'account nonostante abbia messo tutti i dati possibili...

    Ma teoricamente reinstallare la ROM risolverebbe il problema?

  8. #6
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    No, non risolverebbe

    Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Amici. Se Google ha messo un blocco ci sarà un motivo. Voi ovviamente siete in buona fede ma ci sono anche delle persone che utilizzano i metodi di bypass per riciclare cellulari trovati o sottratti. Per cui la cosa migliore da fare è quella di recuperare l'account per vie normali e specialmente legali.

    Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
    Hai perfettamente ragione che è fatto per gli abusi ma posso assicurarti che mi capitò anche a me con altro telefono e questa società mi ha chiesto di fornire scontrino ecc per verificare che il tutto fosse legittimo ed ho risolto nel giro di qualche giorno, ma su Samsung se veramente non cè modo la vedo una grossa lacuna per chi realmente è in regola.
    @megthebest
    Posso solo dirti che chi là dura la vince....

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti aggiorno dicendoti che ho provato due software per sbloccarlo tramite PC: il primo si è rivelato a pagamento nel momento in cui ho cliccato "sblocca", il secondo era un malware e ho dovuto reinstallare WIndows 10. Occhio, si chiama D&G.

    Non so, appena posso ti aggiorno ulteriormente...

  11. #9
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Non ci sono metodi validi altrimenti tutta la sicurezza del sistema verrebbe meno.
    Se anche ci fossero non sarebbe comunque consentito parlarne qui per i motivi esposti sopra da dreamreaper.

    Con Il prossimo utente che consiglia o propone metodi verranno presi provvedimenti

    Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:


  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa, non ne ero a conoscenza. Allora niente, auguro buona fortuna a chi ci proverà, grazie a tutti per i commenti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy