CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

S7 EDGE morto, non da segni di vita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S7 EDGE morto, non da segni di vita

    Ieri sera ho preso il telefono ed era completamente morto, non si accende, non spunta il led per la carica ma si scalda quando è sotto carica. Ho provato a lasciarlo sotto carica tutta la notte ma non si accende. Ho anche provato ad usare la combinazione di tasti per il recovery/download mode ma niente.

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da und3rkevin Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho preso il telefono ed era completamente morto, non si accende, non spunta il led per la carica ma si scalda quando è sotto carica. Ho provato a lasciarlo sotto carica tutta la notte ma non si accende. Ho anche provato ad usare la combinazione di tasti per il recovery/download mode ma niente.
    Provato a collegarlo ad in pc per vedere se almeno lo riconosce ?
    Potrebbe essere un problema di display rotto.
    Magari quando è collegato, se non succede nulla, premere i tasti Volume giù + power per circa 7/8 secondi, servirà eventualmente a spegnerlo/riavviarlo ed eventualmente constatare ancora se riconosciuto (almeno) o meno dal pc

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho provato e non lo riconosce

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da und3rkevin Visualizza il messaggio
    Si ho provato e non lo riconosce
    Potresti provare un cavo jig.

    Serve per mandare i dispositivi Samsung in download mode quando sono in brick.

    Se non ci sono guasti particolari (alla scheda madre per esempio) il cavetto funziona e ti riaccende il dispositivo in download mode.

    Sta a te capire se vuoi investire i pochi euro per acquistarlo.

    https://www.ebay.de/itm/272591465876
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (23-08-20)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    trovo al quanto strano che anche il mio s7 si trova nella stessa situazione.... avevo già ordinato il jig, dovrebbe arrivare oggi.... vi aggiorno...

    edit: dato che amazon mi avvisa della spedizione in ritardo... ho provato l'altra soluzione che avevo in mente, cioè smontarlo e disconnettere fisicamente il connettore della batteria, ancora nessun segno di vita.

    Se avete suggerimenti visto che ormai è smontato, sono tutte orecchie.
    Ultima modifica di lellus7; 20-08-20 alle 17:48

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lellus7 Visualizza il messaggio
    trovo al quanto strano che anche il mio s7 si trova nella stessa situazione.... avevo già ordinato il jig, dovrebbe arrivare oggi.... vi aggiorno...

    edit: dato che amazon mi avvisa della spedizione in ritardo... ho provato l'altra soluzione che avevo in mente, cioè smontarlo e disconnettere fisicamente il connettore della batteria, ancora nessun segno di vita.

    Se avete suggerimenti visto che ormai è smontato, sono tutte orecchie.
    Il jig non funziona, sono andato dall'ottimo riparatore cinese col telefono già smontato e in pochi minuti agggratis ha sentenziato la morte della scheda madre aggiungendo "compra telefono nuovo".

    La riparazione da lui costa 120 euri...

    Cercando pernil web ho trovato su AliExpress la scheda madre a 30 euro , che ne pensate?

  9. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lellus7 Visualizza il messaggio
    Il jig non funziona, sono andato dall'ottimo riparatore cinese col telefono già smontato e in pochi minuti agggratis ha sentenziato la morte della scheda madre aggiungendo "compra telefono nuovo".

    La riparazione da lui costa 120 euri...

    Cercando pernil web ho trovato su AliExpress la scheda madre a 30 euro , che ne pensate?
    Le schede madri provenienti dalla Cina sono sempre una incognita, non sai se sono ricondizionate o nuove, tutto sommato ai fini pratici non cambia nulla, solo che ti potresti trovare ad installare un firmare cinese. Contatta il venditore e fatti dire per che modello è.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy