CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 31 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 310
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Metodi di Sblocco/Lockscreen problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Forlì
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S5-S7 Edge

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S7 Edge] Metodi di Sblocco/Lockscreen problemi/dubbi/consigli

    Ho impostato l'impronta ed è ok (funziona alla grande), all'avvio ho da digitare il pin della sim (mia scelta) ma appena dopo (qui avviene l'inghippo) mi chiede di sbloccare il telefono tramite segno e solo dopo aver avuto accesso alla home con la prima disattivazione dello schermo mi fa funzionare lo sblocco con l'impronta, mi perdo qualche passaggio? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve; ho comprato qualche giorno fa un s7 edge (ovviamente da 32 gb). Spippolando ho notato che nello schermo di blocco non ci si può mettere il widget meteo Samsung quello animato. ERa carino perché dava un minimo di personalizzazione alla schermata di blocco. Ricordo che in una versione di Android non vecchissima che si poteva addirittura far cambiare n foto ogni tot minuti. Fatemi sapere grazie. Saluti.

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    * Titolo editato e normalizzato. Qui tratteremo tutto ciò che riguarda problemi o dubbi legati ai metodi di sblocco o al lockscreen
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #4
    Androidiano L'avatar di Limboreale


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Androidlandia
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Stesso problema o simile al post 1 , non capisco alla configurazione iniziale ho impostato l'impronta e tutto ok fino a 2 gioni fa' , ora come apro lo sportellino della cover clear originale , si entra direttamente sulla home , eppure l'impronta l'ho memorizzata , a dir la verita' ci ho smanettato un po' (prima che mi succedesse questo) quindi sicuramente ho cambiato qualche impostazione che ora non ricoro più .
    qualche aiuto per favore ?!

    grazie

  6. #5
    Androidiano L'avatar di spongy


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adryan62 Visualizza il messaggio
    Ho impostato l'impronta ed è ok (funziona alla grande), all'avvio ho da digitare il pin della sim (mia scelta) ma appena dopo (qui avviene l'inghippo) mi chiede di sbloccare il telefono tramite segno e solo dopo aver avuto accesso alla home con la prima disattivazione dello schermo mi fa funzionare lo sblocco con l'impronta, mi perdo qualche passaggio? Grazie.
    Lo fa anche a me, penso sia una cosa normalissima che al primo avvio del telefono richieda il pin piuttosto che la impronta.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    È normale che all'accensione/riavvio chieda il Pin. Sembra sia una sicurezza in più per l'impronta

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    19
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti

    Ho da poco acquistato un S7 edge - Android 6.0.1 che va perfettamente, tranne un problema fastidioso.
    Premetto che il lettore di impronte va regolarmente per sbloccare il dispositivo, ho registrato 4 impronte e me le riconosce quasi subito.
    Il problema ce l'ho all'interno di alcune applicazioni:
    • Paypal al momento di registrare l'impronta mi dice che non l'ha riconosciuta (ma non l'ho immessa)
    • Unicredit non l'accetta come opzione
    • Dashlane pw manager mi fa registrare un'impronta, ma al momento dello sblocco mi chiede sempre la password, saltando l'impronta


    Ho guardato anche nelle autorizzazioni delle applicazioni, ma non c'è l'accesso al sensore
    Ho provato a reinstallare le applicazioni e a fare un reset alle impostazioni di fabbrica, senza risultato.

    Qualcuno ha gentilmente qualche suggerimento?
    Grazie a tutti

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di rederik72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Boh non so cosa dirti. A me sull'app Unicredit funziona benissimo. Io ho registrato solo l'impronta del pollice destro in varie posizioni. Forse è x quello che ti difetta. Ma aspetterei pareri più autorevoli del mio

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    19
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    effettivamente avevo letto qualcosa riguardo "max 3 impronte" riferito ad un modello precedente.
    adesso provo a toglierle
    grazie!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cxbaob per il post:

    rederik72 (23-03-16)

  12. #10
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cxbaob Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti

    Ho da poco acquistato un S7 edge - Android 6.0.1 che va perfettamente, tranne un problema fastidioso.
    Premetto che il lettore di impronte va regolarmente per sbloccare il dispositivo, ho registrato 4 impronte e me le riconosce quasi subito.
    Il problema ce l'ho all'interno di alcune applicazioni:
    • Paypal al momento di registrare l'impronta mi dice che non l'ha riconosciuta (ma non l'ho immessa)
    • Unicredit non l'accetta come opzione
    • Dashlane pw manager mi fa registrare un'impronta, ma al momento dello sblocco mi chiede sempre la password, saltando l'impronta


    Ho guardato anche nelle autorizzazioni delle applicazioni, ma non c'è l'accesso al sensore
    Ho provato a reinstallare le applicazioni e a fare un reset alle impostazioni di fabbrica, senza risultato.

    Qualcuno ha gentilmente qualche suggerimento?
    Grazie a tutti
    Unito al thread di più pertinenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 1 di 31 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy