CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 118
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Problemi Ricezione 3G/4G No Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io dal passaggio dal note4 al s7 o visto un netto miglioramento della ricezione in 4G con vodafone , note 4 si e no 2 tacche, s7 edge 4/5 tacche, sono contentissimo della ricezione, strano che molti utenti abbiano problemi, questo rimane un mistero😂😂

    Inviato dal mio SAMSUNG S7 EDGE SM-G935F

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di negher80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    serravalle scrivia (AL)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Sono passato ad S7 Edge da S6F e confermo che l'S7 ha problemi di ricezione;
    Dentro casa sto sempre a 0 tacche ma con la scritta Vodafone, e la batteria, nonostante sia buona cala vertiginosamente in standby dandomi lo standby cella sempre alto nelle stats batteria;
    Spero che venga risolto con un futuro aggiornamento software, ma il problema c'è;
    Iphone e Zenfone ricevono molto meglio, ed è assurdo per un telefono di 800€

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Idem, aggiornato ultima versione, brandizzato Vodafone, scheda nuova di pacca Vodafone, lo metto di fianco allo zenfone di papà e non vuole sapere di andare in 4g...4mb di velocità contro le 20mb dello zenfone.... Aiutatemiiiiiii 😢

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve,
    potrei aver sbagliato topic, ma non ne ho trovati altri relativi alla ricezione.

    Ho da un mese un S7Edge della 3, ma lo uso con sim WIND (resa di tipo nanosim da me tramite taglierino).

    la ricezione a casa mia è pessima/assente, mentre con il precedente xiaomi redmi 3 non avevo problemi. Tra l'altro quando trascorro molto tempo a casa ho il consumo del modem di gran lunga maggiore di quello dello schermo. Prima dello xiaomi avevo un Samsung S2 sempre della 3, sbrandizzato subito e installato di volta in volta il modem+ril migliore per la sim in uso.
    A casa mia comunque l'unico segnale disponibile è quello di tipo Edge (niente 3g/4g), ma con S2 e Redmi 3 avevo 5 tacche piene.
    Al lavoro invece vado in 4g senza particolari problemi ed anche quando sono in giro la connessione 3g sembra andare bene, ma noto sempre qualche tacca in meno rispetto a quello che avevo prima con lo xiaomi.

    Sapete dirmi se potrebbe incidere il fatto di avere un cell brandizzato 3, magari ha un modem poco sensibile al segnale Wind, oppure è proprio la ricezione di questo cell ad essere penosa in alcune circostanze?
    Oppure potrebbe dipendere dal taglio da me effettuato che ha in qualche modo inficiato la ricezione 2g?
    Ultima modifica di PiGiuGio; 07-05-16 alle 13:38

  5. #14
    GN3
    GN3 non è in linea
    Androidiano L'avatar di GN3


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sono tra quelli che hanno dato via il GS7Edge per via della scarsa ricezione.
    Fintanto che ci si trova in cittå il problema non si pone. Appena si va in zone periferiche la ricezione diventa un disastro.
    In zone limite io avevo il telefono senza segnale dove altri telefonavano senza problemi.
    Note 8 dual sim

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    A me prende perfettamente dove prima prendevo in 3g ora in lte con 4 tacche ...ps. ho anche un iphone 6 e ne ha 2 di tacche in lte

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok, ma qualcuno sa dirmi se anche per S7, come era per S2, avere la parte software del modem del gestore in uso può influire sulla qualità della ricezione?

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Si puo influire..

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GN3 Visualizza il messaggio
    Io sono tra quelli che hanno dato via il GS7Edge per via della scarsa ricezione.
    Fintanto che ci si trova in cittå il problema non si pone. Appena si va in zone periferiche la ricezione diventa un disastro.
    In zone limite io avevo il telefono senza segnale dove altri telefonavano senza problemi.


    anche io l'ho dovuto vendere per lo stesso motivo....in città nessun problema di ricezione ma in zone periferiche avevo il telefono sempre senza segnale...peccato

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    con gli ultimi aggiornamenti è migliorata la ricezione del S7?
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No la ricezione è ancora un punto dolente di questo telefono almeno per quanto riguarda Wind dove con altri telefoni avevo un buon segnale..

    Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy