CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Blocco account Google problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S7 Edge] Blocco account Google problemi/dubbi/consigli

    Salve,
    Una volta formattato ho riavviato il tutto....ad un certo punto mi chiede la pass di google...Non me la ricordavo...e l'ho cambiata da gmail....
    morale della favola...l's7 mi riconosce la pass fa la verifica del codice sms in automatico...eeeee.. ritorna tutto come prima...cioè alla richiesta di password...

    Io ci lavoro con il telefono...non sò che pesci prendere....pensate che uno dei miei mgliori amici è un tecnico Samsung...e mi ha detto che ancora devono fare i corsi per questo modello......Cioè possono resettare fino ad S6..!!!!

    Sapete come fare HELP HELP

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glbelli Visualizza il messaggio
    Salve,
    Una volta formattato ho riavviato il tutto....ad un certo punto mi chiede la pass di google...Non me la ricordavo...e l'ho cambiata da gmail....
    morale della favola...l's7 mi riconosce la pass fa la verifica del codice sms in automatico...eeeee.. ritorna tutto come prima...cioè alla richiesta di password...

    Io ci lavoro con il telefono...non sò che pesci prendere....pensate che uno dei miei mgliori amici è un tecnico Samsung...e mi ha detto che ancora devono fare i corsi per questo modello......Cioè possono resettare fino ad S6..!!!!

    Sapete come fare HELP HELP

    Grazie
    Magari ricordo male, ma mi sembrava servisse un lasso temporale di qualche ora dopo un cambio password on casi come il tuo dopo un ripristino

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    emmegi (24-05-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Magari ricordo male, ma mi sembrava servisse un lasso temporale di qualche ora dopo un cambio password on casi come il tuo dopo un ripristino

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    RISOLTO

    Dopo 48h sono entrato con la nuova pass.....

  6. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glbelli Visualizza il messaggio
    RISOLTO

    Dopo 48h sono entrato con la nuova pass.....
    Ottimo, era quello allora. Bene l'importante è risolvere.

    Qui chiudo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung S7 Edge - LG G5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sperando di scrivere nella sezione giusta espongo il problema che mi si è presentato scorso sabato mattina.
    Premetto che tutto funzionava bene.
    Ho da tempo provveduto a dotare l'accesso al mio account google con verifica in due passaggi.
    Nella serata di venerdì decido di cambiare la password principale (era da diverso tempo che non eseguivo questa operazione).
    Sabato mattina, nell'accendere lo smartphone, un messaggio mi avvisa che era necessario verificare l'accesso all'account google.
    Inserisco la nuova password ma nulla da fare.
    Dopo diversi tentativi e qualche ricerca provo a disattivare la verifica in due passaggi e l'accesso funziona.
    Riattivo il doppio passaggio e di nuovo l'S7 è out.
    Provo a creare e inserire una password specifica per app, ma non è questa la strada giusta.
    Mi viene suggerito di attendere almeno 72 ore dalla modifica. Lo faccio, ma ieri, nel riprovare, mi accorgo che non è cambiato assolutamente nulla, quindi disattivo di nuovo la verifica in due passaggi.
    Ora, uso delle password molto robuste e questo mi fa stare abbastanza tranquillo, ma la sicurezza non è mai abbastanza e non vorrei dover rinunciare a questa opzione.
    Potreste aiutarmi a comprendere come mai accade questo e cosa fare per ripristinare tutto alla normalità?

    Grazie

    PS: nel frattempo mi si è presentata la possibilità di eseguire l'accesso con telefono. Cosa ne pensate circa il suo grado di sicurezza?

  8. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Thread riaperto e titolo editato e normalizzato

    Quote Originariamente inviato da Afgal Visualizza il messaggio
    Sperando di scrivere nella sezione giusta espongo il problema che mi si è presentato scorso sabato mattina.
    Premetto che tutto funzionava bene.
    Ho da tempo provveduto a dotare l'accesso al mio account google con verifica in due passaggi.
    Nella serata di venerdì decido di cambiare la password principale (era da diverso tempo che non eseguivo questa operazione).
    Sabato mattina, nell'accendere lo smartphone, un messaggio mi avvisa che era necessario verificare l'accesso all'account google.
    Inserisco la nuova password ma nulla da fare.
    Dopo diversi tentativi e qualche ricerca provo a disattivare la verifica in due passaggi e l'accesso funziona.
    Riattivo il doppio passaggio e di nuovo l'S7 è out.
    Provo a creare e inserire una password specifica per app, ma non è questa la strada giusta.
    Mi viene suggerito di attendere almeno 72 ore dalla modifica. Lo faccio, ma ieri, nel riprovare, mi accorgo che non è cambiato assolutamente nulla, quindi disattivo di nuovo la verifica in due passaggi.
    Ora, uso delle password molto robuste e questo mi fa stare abbastanza tranquillo, ma la sicurezza non è mai abbastanza e non vorrei dover rinunciare a questa opzione.
    Potreste aiutarmi a comprendere come mai accade questo e cosa fare per ripristinare tutto alla normalità?

    Grazie

    PS: nel frattempo mi si è presentata la possibilità di eseguire l'accesso con telefono. Cosa ne pensate circa il suo grado di sicurezza?
    Topic unito al thread di riferimento. Come puoi leggere sopra sono nuove procedure di sicurezza introdotte da google con le ultime versioni di android. Io personalmente non ci vedo niente di male, ovvio sta a noi ricordarsi le proprie password e utenze
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung S7 Edge - LG G5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta bluflight13, ma credo di non averla capita. Io non ho lo stesso problema dell'utente sopra perché sono riuscito ad entrare. Il problema che riscontro riguarda la verifica in due passaggi. Appena la attivo, Goggle (in S7) mi butta fuori e non c'è più modo di rientrarci. Appena disattivo la verifica (da computer) riesco di nuovo ad entrare in android.
    Se non ho compreso la tua risposta ti chiedo scusa.
    Grazie

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di NinjaIIDX


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Spero di non aver aperto un post doppio, ma con la ricerca non ho trovato nulla di simile. L'S7 Edge di mia suocera da un po' di tempo dava problemi strani: riavvi ad caxum, perdita random del segnale, tasto home che non risponde...

    Ho effettuato un backup manuale di foto e contatti e, riavviato in modalità recovery, ho fatto un reset, seguito da un Wipe Cache. Fin qui tutto bene, se non che, al momento dell'inserimento dell'account Google (lo stesso usato PRIMA del reset) sembra non accorgersi che sia stato inserito. In poche parole, mi chiede mail, password e poi, subito dopo, torna a chiedermi mail e password con lo stesso identico messaggio (questo telefono è stato ripristinato, etc...). Il problema è che non posso saltare il passaggio (come ad esempio potevo fare con il mio vecchio S5).

    Ho provato a collegarlo con Kies3 e quest ultimo mi dice che il dispositivo è bloccato. In assistenza mi dicono che se non lo sblocco prima, loro non lo ritirano..
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Come posso risolverlo/sbloccare il terminale?

    Grazie in anticipo a tutti ^_^
    NinjASD on deviantArt
    <a rel=http://ninjasd.deviantart.com" border="0" />

  11. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NinjaIIDX Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Spero di non aver aperto un post doppio, ma con la ricerca non ho trovato nulla di simile. L'S7 Edge di mia suocera da un po' di tempo dava problemi strani: riavvi ad caxum, perdita random del segnale, tasto home che non risponde...

    Ho effettuato un backup manuale di foto e contatti e, riavviato in modalità recovery, ho fatto un reset, seguito da un Wipe Cache. Fin qui tutto bene, se non che, al momento dell'inserimento dell'account Google (lo stesso usato PRIMA del reset) sembra non accorgersi che sia stato inserito. In poche parole, mi chiede mail, password e poi, subito dopo, torna a chiedermi mail e password con lo stesso identico messaggio (questo telefono è stato ripristinato, etc...). Il problema è che non posso saltare il passaggio (come ad esempio potevo fare con il mio vecchio S5).

    Ho provato a collegarlo con Kies3 e quest ultimo mi dice che il dispositivo è bloccato. In assistenza mi dicono che se non lo sblocco prima, loro non lo ritirano..
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Come posso risolverlo/sbloccare il terminale?

    Grazie in anticipo a tutti ^_^
    Topic unito al thread di riferimento. Qui puoi trovare problemi inerenti proprio all'account. Per sbloccarlo appunto devi accedere con l'account google che c'era prima del ripristino. Riprova con un ulteriore ripristino ai dati di fabbrica dalla recovery stock
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... Buon Giorno a tutti, scusa l'intrusione, la mi adomanda è... era brandizzato vodafone? perchè anche io mi trovo nella sua stessa situazione, quelli di samsung mi han detto che vodafone non permette la sbrandizzazione.. e mi toccherà portarlo in assistenza samsung..
    qualcuno può aiutarmi????

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy