venduto e spedito da amazon:
- white e gold 440 euro
- black 460
questa è la mia esperienza diretta, sarò sintetico...
Acquisto presso ecomtel un iphone 6s plus 128 gb, ottimo prezzo, arriva in 2 giorni, scatola originale, chiusa, intatta. Tutto bene sino a Luglio 2017, non emette più suoni, Apple a Grugliasco sentenzia, altoparlante rotto, non si preoccupi, se fosse comprato da noi la cambiavamo, con 100 e passa euro...(tralascio la discussione sul fatto che non avrei pagato....) ma deve inviarlo dove l'ha comprato, Contatto la ECOMTEL-SHOP, ORA SMARTPHONE-SHOP.IT , ce lo spedisca ma prima mandi la diagnosi apple, fatto...
Il 10 luglio mandano un corriere..a fine luglio chiedo lumi, mi rispondono che ci vuole tempo, e che dal 13 agosto al 28 saranno chiusi per ferie..da allora non rispondono al telefono alle mail, tra poco, pochi minuti vado a sporgere denuncia..Ho letto nel forum di altri siti...truffaldini, questo lo è diventato da poco....se fate una ricerca ne verranno fuori delle belle. Tutto ciò per informarvi...anche se per me è troppo tardi...
Buona giornata a tutti
DreamReaper (03-10-17),matt62 (03-10-17)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Prego, se posso evitare che altri ci finiscano dentro, lo faccio volentieri. Purtroppo la risposta del sistema legale sarà lenta e molto difficile...mille sono le cause, non escludo la buonafede di chi ha comprato e si è ritrovato un sito indebitato...ma il fatto che nessuno risponda alle mail, anche certificate, alle telefonate, mi lascia perplesso
DreamReaper (03-10-17)