CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 97 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 968
Discussione:

[DOVE COMPRARE S7] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derapage Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto stamattina s7 Vodafone da gli stockisti... Confezione con sigillo rotto, [/URL]
    Tienici informati!
    È successo anche a me con un Galaxy S5 qualche tempo fa, telefono preso per un amico per urgente sostituzione, quindi è stato tenuto e ha poi perfettamente fatto il suo dovere, ma non è certo una bella sensazione e comunque qualcuno (Stockisti, distributori o il mago Merlino) fa il furbo...

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  2.  
  3. #662
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derapage Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto stamattina s7 Vodafone da gli stockisti... Confezione con sigillo rotto, all'avvio il telefono non ha richiesto la configurazione e il widget meteo segnalava l'ultimo aggiornamento al 12/7 in una località vicino Monza. Quindi palesemente già acceso e non dai venditori (la sede è a Roma).
    Alla mia richiesta di chiarimento via mail hanno accampato scuse del tipo "è brand e quindi abbiamo aperto la scatola per togliere la scheda"... Eh?! Che sono scemo? Poi mi hanno chiesto come facevo a dire che era usato e ho spiegato la situazione. Spero si comportino seriamente sostituendolo con uno sigillato o rimborsando la spesa.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    ultimamente leggo problemi simili di sigilli rotti ect con gli stockisti... la scusa del sigillo rotto per togliere la scheda secondo me non regge (oltre al fatto che era attivato, poi potrei sbagliarmi) perchè non si trova dentro lo scatolo del telefono infatti nel mio tim era con il cellofane oltre al sigillo e con la scritta sul cellofane promo tim 22 gb gratis il primo mese e naturalmente la scheda non c'era se la son tenuti il sito dove ho acquistato...

  4. #663
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odyssey5 Visualizza il messaggio
    ultimamente leggo problemi simili di sigilli rotti ect con gli stockisti... la scusa del sigillo rotto per togliere la scheda secondo me non regge (oltre al fatto che era attivato, poi potrei sbagliarmi) perchè non si trova dentro lo scatolo del telefono infatti nel mio tim era con il cellofane oltre al sigillo e con la scritta sul cellofane promo tim 22 gb gratis il primo mese e naturalmente la scheda non c'era se la son tenuti il sito dove ho acquistato...
    è normale che il sito tenga le schede poiché non può effettuarti l'attivazione, non è normale che apra la scatola perchè come hai detto la SIM non si trova dentro.
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  5. #664
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derapage Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto stamattina s7 Vodafone da gli stockisti... Confezione con sigillo rotto, all'avvio il telefono non ha richiesto la configurazione e il widget meteo segnalava l'ultimo aggiornamento al 12/7 in una località vicino Monza. Quindi palesemente già acceso e non dai venditori (la sede è a Roma).
    Alla mia richiesta di chiarimento via mail hanno accampato scuse del tipo "è brand e quindi abbiamo aperto la scatola per togliere la scheda"... Eh?! Che sono scemo? Poi mi hanno chiesto come facevo a dire che era usato e ho spiegato la situazione. Spero si comportino seriamente sostituendolo con uno sigillato o rimborsando la spesa.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Io da loro circa una settimana fa ho comprato una pellicola in vetro per s7 edge lì da loro, mi è arrivato un pezzo che copriva solo la parte centrale del display! Se guardate ne thread degli accessori ho messo anche le foto che sono le stesse che ho mandato a loro, be per loro era quella la pellicola, nessun errore (assurdo)! Mi avrebbero comunque rimborsato ma avrei dovuto mandargli prima una raccomandata con ricevuta di ritorno e poi spedirla a spese mie per recuperare il solo importo della pellicola (6,90€) quindi ho preferito lasciar perdere e l'ho buttata! Ho scritto la recensione sul loro sito ma non l'hanno pubblicata! Per quanto mi riguarda serietà zero, mi sono già cancellato dal loro sito e di sicuro non comprerò mai nulla da loro!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #665
    Androidiano L'avatar di paula75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Io da loro circa una settimana fa ho comprato una pellicola in vetro per s7 edge lì da loro, mi è arrivato un pezzo che copriva solo la parte centrale del display! Se guardate ne thread degli accessori ho messo anche le foto che sono le stesse che ho mandato a loro, be per loro era quella la pellicola, nessun errore (assurdo)! Mi avrebbero comunque rimborsato ma avrei dovuto mandargli prima una raccomandata con ricevuta di ritorno e poi spedirla a spese mie per recuperare il solo importo della pellicola (6,90€) quindi ho preferito lasciar perdere e l'ho buttata! Ho scritto la recensione sul loro sito ma non l'hanno pubblicata! Per quanto mi riguarda serietà zero, mi sono già cancellato dal loro sito e di sicuro non comprerò mai nulla da loro!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Lascia la recensione completa su trovaprezzi, è utile lasciare testimonianze lì.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato paula75 per il post:

    clarkkk (29-07-16)

  8. #666
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 64 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi per le info...sta valutando se prendere un S7 o S7 edge...spero le scorte sugli stockisti non finiscano presto... siccome mi sto mettendo in propio e il mio amato S2 ormai sta diventando inaffidabile vorrei un telefono più grandino per gestire bene mail e contatti e navigare comodamente...ma l'edge mi spaventa un pò...cmq dovessi poi insterla alla ditta ci sono problemi secondo voi' O meglio prenderlo con un abbonamento aziendale o robe simili?

    ciao e scusate se sono in O.T.

  9. #667
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Tienici informati!
    È successo anche a me con un Galaxy S5 qualche tempo fa, telefono preso per un amico per urgente sostituzione, quindi è stato tenuto e ha poi perfettamente fatto il suo dovere, ma non è certo una bella sensazione e comunque qualcuno (Stockisti, distributori o il mago Merlino) fa il furbo...

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    mi hanno proposto il reso con spese di spedizione a loro carico e rimborso. Non potendomi garantire che un eventuale telefono sostitutivo sarebbe arrivato sigillato.
    Tutto sommato sono stati corretti nel risolvere il problema ma è assurdo vendere prodotti ''nuovi'' che in realtà sono già stati usati (anche se solo per poche ore). Vediamo con quali tempistiche avverrà il ritiro e il rimborso.

    Ora vedrò dove cercarne un altro da un differente fornitore perchè vista la spesa di oltre 500 euro mi sembra logico pretendere che tutto sia in regola.
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  10. #668
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    segnalo un ulteriore ribasso su bass8 per il modello silver no brand 509 euro e brand 507 euro

    derapage ti consiglio il sito da me citato ottimi prezzi e zero problemi
    Ultima modifica di odyssey5; 29-07-16 alle 14:03

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato odyssey5 per il post:

    annaba (05-08-16),clarkkk (29-07-16)

  12. #669
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derapage Visualizza il messaggio
    mi hanno proposto il reso con spese di spedizione a loro carico e rimborso. Non potendomi garantire che un eventuale telefono sostitutivo sarebbe arrivato sigillato.
    Tutto sommato sono stati corretti nel risolvere il problema ma è assurdo vendere prodotti ''nuovi'' che in realtà sono già stati usati (anche se solo per poche ore). Vediamo con quali tempistiche avverrà il ritiro e il rimborso.

    Ora vedrò dove cercarne un altro da un differente fornitore perchè vista la spesa di oltre 500 euro mi sembra logico pretendere che tutto sia in regola.
    Prendilo su bass8, io l'ho comprato lì perfettamente sigillato e sono stati veloci e gentili al contrario degli stockisti (e sono tante le persone alla quale hanno mandato telefoni "usati" per nuovi... Scrivi la recensione su trovaprezzo ne troverai tante altre con lo stesso caso)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    lucadalba (29-07-16)

  14. #670
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    @odissey5 @clarkkk
    Grazie del consiglio, ci stavo guardando giusto ora, i prezzi sono concorrenziali e con pochi ero in più lo hanno anche pink (è per la mia ragazza). purtroppo devo aspettare il rimborso, se saranno ancora disponibili mi rivolgerò a loro.
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato derapage per il post:

    clarkkk (29-07-16)

Pagina 67 di 97 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy