CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57
Discussione:

Impressioni, Pro e Contro S7 Edge!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    premesso che lo uso da stamattina ma mi pere non avere problemi di ricezione (Vodafone) mentre trovo veramente un problema il fatto che ha suoneria e notifiche basse

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    sto leggendo tutto il thread con molta curiosità, ma nessun accenno ai comandi vocali svoice...



    come sapete dalla firma possiedo un Motorola Moto X 2nd Gen, da sempre sostenitore del marchio della casa alata...



    ora per me i comandi vocali MotoVoice , l'ActiveDisplay e il MotoAssist sono delle funzioni smart irrinuciabili.....



    come se la cava il nuovo Samsung S7? i comandi vocali funzionano a schermo spento? sono paragonabili a quelli di Motorola?



    in auto funziona la lettura degli sms? dà la possibilità di rispondere agli sms? dà la possibilità di scegliere se rispondere o rifiutare una chiamata senza toccare il dispositivo?



    come su Motorola, incide tanto sul consumo della batteria?



    Grazie a chi vorrà rispondermi
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,636
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 143 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti..oggi appena arrivato s7..bellissimo modello flat..tutto perfetto tranne invio e ricezione dati.
    Succede una cosa stranissima,uso Vodafone e il segnale 4g lo prende benissimo..uso programma tipo walkie talkie voxer e per inviare e ricevere i messaggi vocali si blocca e fa fatica.mentre con il vecchio s5 tutto funziona perfettamente.
    Se s7 lo collego al wi fi allora tutto funziona bene(cioe' carica e invia i dati bene)ma se lo scollego ha problemi di ricezione ed invio dati..pur con segnale al massimo!!!!!
    E' il TELEFONO!!!!!!MA VAFF!!!!!Come si dice all'inizio della discussione nei contro di questo telefono c'e un grosso problema di traqsmissione dati.
    Forse perché c'e qualche cosa tipo DOZE che blocca alcuni programmi per risparmio energia..non so ho pensato a tutto.
    Mentre le telefonate vanno benissimo.

  5. #24
    Androidiano L'avatar di bluvento


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Canavese
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Tutti o quasi....

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 45 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Dopo più di una settimana di uso intenso,debbo rilevar alcuni difetti sul mio terminale abbastanza gravosi:
    - imbarazzante il tempo X caricare una foto su drop box con gestore Tim, ho provato col Wi-FI in 3G ed in 4G ma nulla cambia!!!!
    - sensore impronta ci azzecca al 50%
    -ricezione ballerina in 4G a volte con una tacca non riceve nè si può telefonare per cui preferisco impostarlo su modalità 3G
    Notare che ho già fatto un riapristino di fabbrica...
    Ultima modifica di bluvento; 12-03-16 alle 11:53

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erteo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Darò impressioni e gusti secondo me, non me ne vogliate.
    Ho da un giorno questo device e devo ammettere che Samsung ha fatto un ottimo lavoro per quanto riguarda design ed estetica, bello niente da dire, rispetto ai precedenti modelli si è ancora migliorato, avevo S6 edge gold e questo S7 nero mi da qualcosa in più, non di esagerato, ma qualcosa in più mi da... Bellissimo niente da ridire..
    Ora, per esprimere pareri su funzionalità approfondite è presto, ma le prime impressioni si possono dare, anche i primi giudizi positivi e negativi ci stanno.
    Comincio con le parti negative che ai me ci sono e come, non a livello hardware ma software per il momento.

    Contro.
    Ho notato che rispetto ad altri device la ricezione è nettamente scarsa, dove con un P8, stessi punti precisi con TIM e stessa sim, S7 non si degna di agganciare la rete 3g o 4g, certo siamo ad un livello di segnale basso, 1 o 2 tacche su P8 in 3g mentre S7 solo Edge. E di contro si ha anche una notevole lag dei dati, non riesco neanche a mandare i messaggi su WA, se non dopo svariati minuti partono da soli all'improvviso. Stessa situazione per le email, con S7 non vengono scaricate ne mandate, con P8 e altri device, che non sto ad elencare, partono tranquillamente. Penso e voglio sperare che sia solo una questione di sw e non hw, perché se no saremmo di fronte ad un buco pazzesco. Sempre negli stessi punti si vede chiaramente il segnale ballare da 1 a 4 tacche sull'S7, mentre il segnale è stabile sugli altri su 1 2 tacche, e a volte si risulta non essere raggiungibili, mi spiace di non avere più l'S6 per il confronto, ma posso dire tranquillamente che non era a livello scarso dell'S7 ma neanche che fosse tra i primi, ma di sicuro ha fatto sempre il suo lavoro. Mi spiace ma questo è veramente un punto nel quale non si dovrebbe avere problemi, abbiamo tra le mani un super LTE di ultima generazione che dovrebbe dare pasta a tutti ed è nettamente inferiore??? Maaa non capisco proprio perché.
    Audio, fin troppo sparato, da fastidio da quanto è alto il volume in capsula, peccato che non mantenga l'impostazione del volume dato nell'ultima chiamata ma ritorna magicamente al massimo per sfasciarti le orecchie. Anche qui, forza con gli aggiornamenti.

    Pro.
    Foto, che dire bellissime come S6 ci ha abituati, non ho avuto modo di torchiarlo a dovere ma ho fatto foto spostandomi di continuo e la messa a fuoco è sempre eccellente, S6 se lo sognava questo tipo di scatto con messe a fuoco così fulminee, grande S7, qui devo dire che siamo difronte al miglior smartphone fotografico del momento. Ho provato molti smartphone, ne Sony, ne Lg, ne Huawei possono avere scatti cosi, a mio avviso migliori, anche se non di molto rispetto solo ad alcuni device. Anche in situazioni di scarsa luminosità si hanno foto eccellenti, degne e a volte superiori di molte fotocamere.
    Display, in assoluto il migliore su uno smartphone, non ce ne, Samsung ci sa fare.
    Design, siamo difronte, penso, ad uno dei più belli ed azzeccati device degli ultimi anni di tecnologia. Come si può dire al contrario, al momento messo di fianco a molti device, spicca decisamente pregio e fattezza dei materiale, estetica e design ne fanno da padrone in questo S7 Edge, per me è così, sono critico quando devo e pro a sua volta.
    Velocità e versatilità ne fanno da padroni in questo device, sempre reattivo e veloce in ogni situazione, adesso ho 10gb impegnati su 32, con xun Msd da 64gb sono a cavallo, nessun problema in merito.

    Dai speriamo in un aggiornamento di MM, che risolva i problemi a mio avviso grandi nella ricezione, al momento mi fermo qui.
    Riporterò altre impressioni e giudizi nei prossimi giorni.
    Chiedo a chi ne avesse voglia di condividere i problemi e bugs riscontrati, giusto per capire se sedipende dalla parte hw o fw.
    Così anche condividere le proprie impressioni e usi per migliorare tutto il possibile.

    Grazie, Ale.
    Io lo trovo ottimo, nessun problema da te menzionato, io con Vodafone in 4G ora ho sempre 4 tacche, con il note4 ne avevo una sola sempre, apparte che scalda un po ,ma molto meno di ieri quando lo comprato ,x ora soddisfattissimo 😂😂😂

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, qualcuno sa come si disattiva il multischermo che parte lasciando premuto il tasto app recenti ? Nei vecchi Samsung che era la funzione selezionabile nel menù schermo, ma nel nostro non lo trovo

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Arrivato il gioiellino da ieri, prime impressioni positivissime,

    Design:

    Veramente leggero per essere un 5.5 pollici non lo sento per niente pesante in mano, ottimizzazione delle cornici dello schermo fantastico, e come design questo cellulare è un capolavoro , Samsung ha ottimizzato al massimo tutto quello che doveva ottimizzare, è un piacere per la vista questo cellulare, e le sue famose "curve" a me piacciono molto e non ho notato nessuna distorsione dell'immagine sinceramente.

    Ricezione e chiamate:

    Ho ricevuto diverse chiamate e fatto molte chiamate e devo dire che gli interlocutori mi sentivano benissimo, audio delle chiamate molto limpido e chiaro, e anche come ricezione veramente ottima anche in zone dove il segnale è molto basso tiene benissimo. Per me promosso anche su questo aspetto.

    Multimedialità e foto:

    A livello di audio dello speaker posto sotto devo dire che durante l'ascolto della musica ho riscontrato un audio non sparato al massimo, cioè non fortissimo, ma veramente molto chiaro,pulito, non distorce affatto e i bassi si sentono tutti, è un piacere ascoltare brani musicali con questo edge, mi piace quindi sotto questo aspetto, a livello fotografico dovrei testarlo meglio ma le impressioni sono positive, la cosa che mi ha sorpreso di più' sono le foto in condizioni di scarsa luminosità, l'apertura focale a 1.7 fa il suo lavoro egregiamente, le foto con scarsa luminosità sono veramente belle, pochissimo rumore in queste condizioni, poi ho fatto diverse macro e sono spettacolari, ma anche le foto con molta luce sono bellissime, magari andando a zummare perdono un po di definizione rispetto all' s6 edge plus ma roba di poco, quindi veramente siamo su ottimi livelli, bellissime le foto davvero e siamo all'inizi, magari Samsung perfezionerà ancora di più' gli algoritmi fotografici già al top per questo s7 edge, promosso anche su questo aspetto quindi.

    Schermo:

    Beh che dire uno spettacolo per gli occhi questo bellissimo Super Amoled di Samsung, è inutile dire che ci troviamo di fronte a uno dei più' bei display secondo me visti su uno smartphone, definizione al top, le scritte si leggono perfettamente anche nei siti web, sotto il sole perfetto riesco a vedere bene le scritte, neri assoluti come di tradizione Samsung, e anche i colori mi piacciono molto , forse un po troppo sparati, ma nelle impostazioni si può regolare la taratura dei colori, davvero convincente questo schermo, promosso.

    Fluidità e prestazioni:

    Prestazioni dell'Exynos 8890 accoppiati ai 4 gb di ram si sentono tutti,ottimizzazione ai massimi livelli, so che non è importante Antutu' ma ho raggiunto 132000 punti, fluidità quindi ai massimi livelli, passaggio da un applicazione a un altra anche con molti programmi aperti fulminea, con i giochi come ad esempio Real Racing 3 non ho notato lag e fluidità e giocabilità eccezionale, ho notato ogni tanto ma molto raramente qualche lag di poco conto sicuramente non imputabile al processore ma alla Touchwiz comunque molto alleggerita rispetto alle precedenti versioni, hardware quindi al top!!

    Batteria:

    Anche se sono alla prima carica, devo dire che i 3600 mah si sentono tutti, ieri alla prima carica con diverse caselle gmail in push, notifiche di tutti i social network (facebook, messenger, kik, whats app ,ecc) attivate, tanto uso di web, giochi, youtube, ho attivato bluetooth per scambiare dei file, gps attivo, ha retto alla grandissima, ci ho fatto 5 ore e 45 di schermo acceso e per essere alla prima carica devo dire eccezionale, batteria tiene molto bene, non ho notato wakelocks o cali improvvisi di batteria,quindi promosso anche

    Queste le mie prime impressioni, devo dire che a questo giro Samsung ha fatto veramente un capolavoro di terminale, difficile per me trovargli dei punti deboli, mi ha convinto su tutti gli aspetti e pensare che con i rilasci di firmware successivi può migliorare ancora sotto molto aspetti, molto felice davvero dell'acquisto, per ora è tutto ragazzi.



    Ti quoto in tutto, meno su una cosa il mio scaldicchia 🙁🙁 e da capire se dipendeva da malwarebites ora lo tolto ed e più fresco..comprato ieri mattina x ora soddisfattissimo 😂😂😂😂😂ciaooo

    Inviato dal mio SAMSUNG S7 EIDGE SM-G935F

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito



    Ho scambiato pure 4gb di dati in WiFi e fatte un 50 foto caricate su Google drive.
    Bluetooth sempre attivo con gear s2 collegato. Cronologia posizioni attiva così come il gps

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erteo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Darò impressioni e gusti secondo me, non me ne vogliate.
    Ho da un giorno questo device e devo ammettere che Samsung ha fatto un ottimo lavoro per quanto riguarda design ed estetica, bello niente da dire, rispetto ai precedenti modelli si è ancora migliorato, avevo S6 edge gold e questo S7 nero mi da qualcosa in più, non di esagerato, ma qualcosa in più mi da... Bellissimo niente da ridire..
    Ora, per esprimere pareri su funzionalità approfondite è presto, ma le prime impressioni si possono dare, anche i primi giudizi positivi e negativi ci stanno.
    Comincio con le parti negative che ai me ci sono e come, non a livello hardware ma software per il momento.

    Contro.
    Ho notato che rispetto ad altri device la ricezione è nettamente scarsa, dove con un P8, stessi punti precisi con TIM e stessa sim, S7 non si degna di agganciare la rete 3g o 4g, certo siamo ad un livello di segnale basso, 1 o 2 tacche su P8 in 3g mentre S7 solo Edge. E di contro si ha anche una notevole lag dei dati, non riesco neanche a mandare i messaggi su WA, se non dopo svariati minuti partono da soli all'improvviso. Stessa situazione per le email, con S7 non vengono scaricate ne mandate, con P8 e altri device, che non sto ad elencare, partono tranquillamente. Penso e voglio sperare che sia solo una questione di sw e non hw, perché se no saremmo di fronte ad un buco pazzesco. Sempre negli stessi punti si vede chiaramente il segnale ballare da 1 a 4 tacche sull'S7, mentre il segnale è stabile sugli altri su 1 2 tacche, e a volte si risulta non essere raggiungibili, mi spiace di non avere più l'S6 per il confronto, ma posso dire tranquillamente che non era a livello scarso dell'S7 ma neanche che fosse tra i primi, ma di sicuro ha fatto sempre il suo lavoro. Mi spiace ma questo è veramente un punto nel quale non si dovrebbe avere problemi, abbiamo tra le mani un super LTE di ultima generazione che dovrebbe dare pasta a tutti ed è nettamente inferiore??? Maaa non capisco proprio perché.
    Audio, fin troppo sparato, da fastidio da quanto è alto il volume in capsula, peccato che non mantenga l'impostazione del volume dato nell'ultima chiamata ma ritorna magicamente al massimo per sfasciarti le orecchie. Anche qui, forza con gli aggiornamenti.

    Pro.
    Foto, che dire bellissime come S6 ci ha abituati, non ho avuto modo di torchiarlo a dovere ma ho fatto foto spostandomi di continuo e la messa a fuoco è sempre eccellente, S6 se lo sognava questo tipo di scatto con messe a fuoco così fulminee, grande S7, qui devo dire che siamo difronte al miglior smartphone fotografico del momento. Ho provato molti smartphone, ne Sony, ne Lg, ne Huawei possono avere scatti cosi, a mio avviso migliori, anche se non di molto rispetto solo ad alcuni device. Anche in situazioni di scarsa luminosità si hanno foto eccellenti, degne e a volte superiori di molte fotocamere.
    Display, in assoluto il migliore su uno smartphone, non ce ne, Samsung ci sa fare.
    Design, siamo difronte, penso, ad uno dei più belli ed azzeccati device degli ultimi anni di tecnologia. Come si può dire al contrario, al momento messo di fianco a molti device, spicca decisamente pregio e fattezza dei materiale, estetica e design ne fanno da padrone in questo S7 Edge, per me è così, sono critico quando devo e pro a sua volta.
    Velocità e versatilità ne fanno da padroni in questo device, sempre reattivo e veloce in ogni situazione, adesso ho 10gb impegnati su 32, con un Msd da 64gb sono a cavallo, nessun problema in merito.

    Dai speriamo in un aggiornamento di MM, che risolva i problemi a mio avviso grandi nella ricezione, al momento mi fermo qui.
    Riporterò altre impressioni e giudizi nei prossimi giorni.
    Chiedo a chi ne avesse voglia di condividere i problemi e bugs riscontrati, giusto per capire se dipende dalla parte hw o fw.
    Così anche condividere le proprie impressioni e usi per migliorare tutto il possibile.

    Grazie, Ale.
    Insomma gli stessi esatti contro di S6. Ritengo scandaloso che un telefono di 730€ abbia una ricezione così instabile e Samsung non faccia altro se non negare l'evidente difetto (forse hardware). Come dici tu, temo sia per il secondo anno consecutivo un buco pazzesco.

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Arrivato il gioiellino da ieri, prime impressioni positivissime,

    Ricezione e chiamate:

    Ho ricevuto diverse chiamate e fatto molte chiamate e devo dire che gli interlocutori mi sentivano benissimo, audio delle chiamate molto limpido e chiaro, e anche come ricezione veramente ottima anche in zone dove il segnale è molto basso tiene benissimo. Per me promosso anche su questo aspetto.
    Posso fare una domanda? Quale operatore usi? Stavo pensando anch'io all'S7, ma ho sentito pareri discordanti riguardo la ricezione e la connettività... non vorrei che fosse un problema di operatore!

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy