CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57
Discussione:

Impressioni, Pro e Contro S7 Edge!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Allora intanto recensisco S7 normale e non la padella EDGE perché la sezione si riferisce al normale e ci deve essere un errore nel titolo.
    Spero che possa aiutarvi per un eventuale acquisto o meno

    PRO:

    1)Ergonomia eccezionale pur essendo 5.1 pollici stá in mano meglio di S4 vengo da Honor 7 che era bello difficoltoso.
    Non ha rivali tra i top gamma in questo aspetto perché stretto e smussato negli angoli e nel retro
    2)Il software si comporta bene ha tante funzioni utili non è il massimo della grafica ma con i temi personalizzati si risolve.
    3)Autonomia eccezionale una volta settato da battaglia è facile arrivare a notte con 7 ore di schermo
    4)Scalda pochissimo se si disattivano i bloatware inutili
    5)Prende discretamente bene
    6)Qualità costruttiva al top non come quelle ciofeche dei vecchi Samsung che si scrostavano
    7)Comparto grafico potentissimo per i giochi più avanzati
    8)Nero profondissimo da Amoled
    9)Fotocamera buonissima in condizioni di scarsa luminosità
    10)Audio in cuffia di livello superiore un vero piacere grazie al DAC dedicato che ricordo è solo sui modelli exynos

    CONTRO:

    1)Se è vero che i neri sono al top
    gli altri colori lasciano molto a desiderare.I rossi sono praticamente arancioni i gialli fluorescenti i bianchi giallognoli colori ipersaturi e per nulla naturali.I recensori prezzolati possono dire quello che vogliono ma non ci siamo ancora e non è un caso che Apple non abbia ancora implementato gli oled.
    Vanno bene per far scena sugli scaffali del Mediaworld a luminositá massima con illuminazione alogena ma uno schermo bello e fedele è un'altra cosa.Se poi vi piacciono i colori artificiali è lo schermo per voi
    2)Con grande rammarico debbo dire che se la fotocamera è ottima in condizioni di scarsa luminosità lo stesso non si può dire per condizioni normali.
    Colori per nulla naturali tendente al giallognolo anche se aperti sul computer con schermo ips.
    Definizione mediocre che prende le sassate dal mio vecchio Honor 7 testate foto side by side in condizioni identiche ed aperte su PC.La scelta di un sensore 12 mpx nativo in 4/3 è un passo indietro perchè alla fine ci si ritrova ad usarne 9 in 16/9
    3)limiti demenziali alla memoria sd in stile samsung non si possono salvare direttamente i contenuti
    4)Impronta digitale pessima prende malissimo niente a che vedere con quella dell honor 7
    5)Icone bruttissime parzialmente migliorate con un tema a pagamento
    6)Non è possibile bloccare le app invasive come Facebook che girano in background


    Alla fine i pro superano i contro ma i contro sono abbastanza gravi...





    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Non lo ascoltate per il 70% ha detto cose "irreali", o meglio come dice il titolo ha dato "impressioni", molto personali, nulla di più...per cui non lasciatevi "impressionare"

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Non lo ascoltate per il 70% ha detto cose "irreali", o meglio come dice il titolo ha dato "impressioni", molto personali, nulla di più...per cui non lasciatevi "impressionare"
    Motiva punto su punto su cosa non sei d'accordo invece di dire che non è vero

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Non lo ascoltate per il 70% ha detto cose "irreali", o meglio come dice il titolo ha dato "impressioni", molto personali, nulla di più...per cui non lasciatevi "impressionare"
    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Motiva punto su punto su cosa non sei d'accordo invece di dire che non è vero

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Allora intanto recensisco S7 normale e non la padella EDGE perché la sezione si riferisce al normale e ci deve essere un errore nel titolo.
    Spero che possa aiutarvi per un eventuale acquisto o meno

    PRO:

    1)Ergonomia eccezionale pur essendo 5.1 pollici stá in mano meglio di S4 vengo da Honor 7 che era bello difficoltoso.
    Non ha rivali tra i top gamma in questo aspetto perché stretto e smussato negli angoli e nel retro
    2)Il software si comporta bene ha tante funzioni utili non è il massimo della grafica ma con i temi personalizzati si risolve.
    3)Autonomia eccezionale una volta settato da battaglia è facile arrivare a notte con 7 ore di schermo
    4)Scalda pochissimo se si disattivano i bloatware inutili
    5)Prende discretamente bene
    6)Qualità costruttiva al top non come quelle ciofeche dei vecchi Samsung che si scrostavano
    7)Comparto grafico potentissimo per i giochi più avanzati
    8)Nero profondissimo da Amoled
    9)Fotocamera buonissima in condizioni di scarsa luminosità
    10)Audio in cuffia di livello superiore un vero piacere grazie al DAC dedicato che ricordo è solo sui modelli exynos

    CONTRO:

    1)Se è vero che i neri sono al top
    gli altri colori lasciano molto a desiderare.I rossi sono praticamente arancioni i gialli fluorescenti i bianchi giallognoli colori ipersaturi e per nulla naturali.I recensori prezzolati possono dire quello che vogliono ma non ci siamo ancora e non è un caso che Apple non abbia ancora implementato gli oled.
    Vanno bene per far scena sugli scaffali del Mediaworld a luminositá massima con illuminazione alogena ma uno schermo bello e fedele è un'altra cosa.Se poi vi piacciono i colori artificiali è lo schermo per voi
    2)Con grande rammarico debbo dire che se la fotocamera è ottima in condizioni di scarsa luminosità lo stesso non si può dire per condizioni normali.
    Colori per nulla naturali tendente al giallognolo anche se aperti sul computer con schermo ips.
    Definizione mediocre che prende le sassate dal mio vecchio Honor 7 testate foto side by side in condizioni identiche ed aperte su PC.La scelta di un sensore 12 mpx nativo in 4/3 è un passo indietro perchè alla fine ci si ritrova ad usarne 9 in 16/9
    3)limiti demenziali alla memoria sd in stile samsung non si possono salvare direttamente i contenuti
    4)Impronta digitale pessima prende malissimo niente a che vedere con quella dell honor 7
    5)Icone bruttissime parzialmente migliorate con un tema a pagamento
    6)Non è possibile bloccare le app invasive come Facebook che girano in background


    Alla fine i pro superano i contro ma i contro sono abbastanza gravi...





    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    1) i miei rossi sono rossi, i gialli non sono fluorescenti ed i bianchi non tendono al giallognolo. Forse sarò daltonico ma la mia impressione è questa;
    2)credo che le foto di giorno sia il grande punto di forza con dei colori vivi, brillanti e naturali;
    3)non capisco questi limiti a cosa si riferiscono ma penso che sia più un limite android che di s7;
    4) a me l'impronta digitale è sempre precisa e puntuale, mai e poi mai mi è capitato che non l'abbia riconosciuta a meno che non sia stato bagnato il pulsante o il mio dito;
    5) le icone le trovo "normali" e poi appunto come dici se non ti vanno hai mille modi per metterne di diverse;
    6)quele delle app penso che siano sempre un limite sel s.o. ma comunque risolvibile.

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    prendi il rosso di YouTube e confrontalo con qualsiasi altro schermo...

    Hanno sacrificato il numero di pixel per avere prestazioni migliori in notturna mantenendo la stessa dimensione del sensore quindi in condizioni di buona luce sono molto meno definite di S6...

    I colori delle foto confrontali con quelli di un iPhone e poi dimmi...

    Impronta digitale devo averla configurata male io ma su Honor mi bastava sfiorarla di sbieco

    No è proprio Samsung che impone sto limite che è stato rimosso da marshmellow infatti su honor posso scegliere l'sd come memoria di sistema.
    Puoi fare tutto ma serve il root che invalida la garanzia su dispositivi Huawei certe comode funzioni sono di default


    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  6. #55
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Motiva punto su punto su cosa non sei d'accordo invece di dire che non è vero

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    1) i miei rossi sono rossi, i gialli non sono fluorescenti ed i bianchi non tendono al giallognolo. Forse sarò daltonico ma la mia impressione è questa;
    2)credo che le foto di giorno sia il grande punto di forza con dei colori vivi, brillanti e naturali;
    3)non capisco questi limiti a cosa si riferiscono ma penso che sia più un limite android che di s7;
    4) a me l'impronta digitale è sempre precisa e puntuale, mai e poi mai mi è capitato che non l'abbia riconosciuta a meno che non sia stato bagnato il pulsante o il mio dito;
    5) le icone le trovo "normali" e poi appunto come dici se non ti vanno hai mille modi per metterne di diverse;
    6)quele delle app penso che siano sempre un limite sel s.o. ma comunque risolvibile.
    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    prendi il rosso di YouTube e confrontalo con qualsiasi altro schermo...

    Hanno sacrificato il numero di pixel per avere prestazioni migliori in notturna mantenendo la stessa dimensione del sensore quindi in condizioni di buona luce sono molto meno definite di S6...

    I colori delle foto confrontali con quelli di un iPhone e poi dimmi...

    Impronta digitale devo averla configurata male io ma su Honor mi bastava sfiorarla di sbieco

    No è proprio Samsung che impone sto limite che è stato rimosso da marshmellow infatti su honor posso scegliere l'sd come memoria di sistema.
    Puoi fare tutto ma serve il root che invalida la garanzia su dispositivi Huawei certe comode funzioni sono di default


    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Vi seguo e vedo che argomentate. Raccomando sempre di mantenere la discussione vivace, senza esagerare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    prendi il rosso di YouTube e confrontalo con qualsiasi altro schermo...

    Hanno sacrificato il numero di pixel per avere prestazioni migliori in notturna mantenendo la stessa dimensione del sensore quindi in condizioni di buona luce sono molto meno definite di S6...

    I colori delle foto confrontali con quelli di un iPhone e poi dimmi...

    Impronta digitale devo averla configurata male io ma su Honor mi bastava sfiorarla di sbieco

    No è proprio Samsung che impone sto limite che è stato rimosso da marshmellow infatti su honor posso scegliere l'sd come memoria di sistema.
    Puoi fare tutto ma serve il root che invalida la garanzia su dispositivi Huawei certe comode funzioni sono di default


    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Prendi snaptube dove sullo stesso schermo c'è rosso e arancione...a me il rosso è BRILLANTISSIMO.
    iPhone ha forse la migliore camera in assoluto per foto di giorno ma con tutto ciò s7 si comporta a mostro essendo secondo me anche superiore (forse iPhone un pò più sature) se vuoi mettere che anche le notturne sono eccezionali ed il gioco è fatto.
    L'impronta digitale manco ti rispondo più.
    Spero che altri possano argomentare le mie tesi...per le tue sinceramente credo non ci sia nessuno.
    Certo non è perfetto...ma lo è al 93%

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Prendi snaptube dove sullo stesso schermo c'è rosso e arancione...a me il rosso è BRILLANTISSIMO.
    iPhone ha forse la migliore camera in assoluto per foto di giorno ma con tutto ciò s7 si comporta a mostro essendo secondo me anche superiore (forse iPhone un pò più sature) se vuoi mettere che anche le notturne sono eccezionali ed il gioco è fatto.
    L'impronta digitale manco ti rispondo più.
    Spero che altri possano argomentare le mie tesi...per le tue sinceramente credo non ci sia nessuno.
    Certo non è perfetto...ma lo è al 93%
    1)Cerca Ferrari su Google immagini

    https://www.google.it/search?q=ferra...iw=360&bih=531

    In certe foto sembrano arancionate...
    Ma tu che modalità schermo usi?Io adattivo perchè se metto base tutti i colori diventano smorti e sfasano.

    2)Stò cominciando ad apprezzarla anche io la fotocamera soffre un po in piena luce a confronto di altre con più pixel ma già con luce artificiale ed interni rende molto bene.Su Ips ed in foto i colori vengono molto meglio che sull'Amoled

    3)Per l'impronta mi spieghi come la hai configurata hai usato più posizioni del dito in setting?


    In fondo il telefono è molto valido ma sto Amoled proprio non lo digerisco...

    Sai per caso se ho diritto ad una Samsung VR gratis e se sì come fare ad ottenerla?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    Ho scoperto il problema dello schermo su S7...
    È altamente probabile che Samsung di proposito abbia scelto di pompare un'ipersaturazione perchè "fanno scena" non è un problema nuovo e lo si nota principalmente a bassa luminosità...
    Ho provato con Screen Balance ed effettivamente senza root si riescono ad ottenere dei colori piuttosto fedeli.Il problema è che è un app abbastanza invasiva e gli screenshot sfasano ma con Nougat dovremmo essere in grado di ottenere un ottimo risultato nativamente...

    http://www.feedingmobile.com/2016/05...nt-on.html?m=1

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di NiloGlock; 02-03-17 alle 16:10 - Motivo: Unione post consecutivi

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy