CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

Aquistato 2 s7 sfruttare la promozione che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    VERGOGNA! Tipico ragionamento da "italiota" tuo e dell'altro genio di "mestesso", è un Truffa che fai ad Amazon, altro che diritto, è un tuo diritto restituire un prodotto che non ti piace o non va bene NON di certo prendere apposta due per tenerne solo uno, a prescindere, per cosa poi? ELEMOSINARE 80 euro di gadgets, mettendo in difficoltà, oltre che truffare Amazon, anche chi ne avrebbe vero diritto cioè il prossimo compratore del tuo reso, al fatto che ci hai ripensato e non lo restituisci non ci crediamo neanche un decimo di secondo, tra l'altro ti vanti che non è la prima volta e che sei solito fare così, senza ritegno davvero.

    Per colpa tua e di quelli come te, tipo "mestesso" con i suoi ragionamenti assurdi tipo "Amazon è grande se la truffo non ci fa nulla, tanto hanno messo in conto anche quelli come me che se ne approfittano", in futuro utenti onesti e in buona fede potrebbero non poter più usufruire dell'ottimo servizio di Amazon.
    Davvero senza parole.
    Ultima modifica di lostman; 11-03-16 alle 14:08

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato lostman per il post:

    Dema1995 (11-03-16),Jianlucah (11-03-16),sero86 (11-03-16)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    VERGOGNA! Tipico ragionamento da "italiota" tuo e dell'altro genio di "mestesso", è un Truffa che fai ad Amazon, altro che diritto, è un tuo diritto restituire un prodotto che non ti piace o non va bene NON di certo prendere apposta due per tenerne solo uno, a prescindere, per cosa poi? ELEMOSINARE 80 euro di gadgets, mettendo in difficoltà, oltre che truffare Amazon, anche chi ne avrebbe vero diritto cioè il prossimo compratore del tuo reso, al fatto che ci hai ripensato e non lo restituisci non ci crediamo neanche un decimo di secondo, tra l'altro ti vanti che non è la prima volta e che sei solito fare così, senza ritegno davvero.

    Per colpa tua e di quelli come te, tipo "mestesso" con i suoi ragionamenti assurdi tipo "Amazon è grande se la truffo non ci fa nulla, tanto hanno messo in conto anche quelli come me che se ne approfittano", in futuro utenti onesti e in buona fede potrebbero non poter più usufruire dell'ottimo servizio di Amazon.
    Davvero senza parole.
    Ragazzi sentite da che pulpito viene la predica , il signor Lostman in un suo post dice esattamente questo:
    "Io volevo condividere la mia esperienza con uno di quelli non proprio "corretto", consigliato da un conoscente, un tal Aptoide e molto diffuso, praticamente consente di installare le app a pagamento "gratis" usando depositi alternativi, bene NON INSTALLATELA, è riuscita a far rallentare il mio Galaxy Nexus che neanche un Ideos e non so quali dati personali è riuscito a "ravanare", per cui evitatelo come la peste. "

    Tu ti vanti di installare applicazioni a pagamento a gratis, e ti preoccupi che questo ti rallenta il telefono. Stai zitto e vergognati la pirateria e' un reato e nel forum e' vietato parlare di warez ! ZITTO!!

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    La cosa più grave è che invece di stare zitto come farebbe una persona intelligente, cerchi di arrampicarti sugli specchi, attaccando gli altri.
    Guarda che se attacchi un altro non migliora la tua situazione, anzi ci dai conferma di essere quello che noi pensiamo tu sia. Tra l'altro hai anche l'aggravante di essere adulto e sposato. Bell'esempio per i tuoi figli.

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lkndroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi sentite da che pulpito viene la predica , il signor Lostman in un suo post dice esattamente questo:
    "Io volevo condividere la mia esperienza con uno di quelli non proprio "corretto", consigliato da un conoscente, un tal Aptoide e molto diffuso, praticamente consente di installare le app a pagamento "gratis" usando depositi alternativi, bene NON INSTALLATELA, è riuscita a far rallentare il mio Galaxy Nexus che neanche un Ideos e non so quali dati personali è riuscito a "ravanare", per cui evitatelo come la peste. "

    Tu ti vanti di installare applicazioni a pagamento a gratis, e ti preoccupi che questo ti rallenta il telefono. Stai zitto e vergognati la pirateria e' un reato e nel forum e' vietato parlare di warez ! ZITTO!!
    Sono entrambi reati ma di due pesi ben diversi, nel tuo caso si parla di frode bella e buona, non è proprio la stessa cosa che scaricare qualche app piratata sul telefono (che comunque rimane illegale e perseguibile dalla legge).

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moob Visualizza il messaggio
    Sono entrambi reati ma di due pesi ben diversi, nel tuo caso si parla di frode bella e buona, non è proprio la stessa cosa che scaricare qualche app piratata sul telefono (che comunque rimane illegale e perseguibile dalla legge).
    no scusa che frode e' la mia ,acquisto un telefono , e se poi lo rendo entro 1 mese e' reato ? in quanti lo faranno ? quanti che comprano su amazon il s7 ed entro 1 mese lo restituiscono, secondo te non hanno attivato la promozione ?
    tu cosa faresti , acquisteresti il s7 e non attiveresti la promozione xche' forse potresti darlo indietro ? cerchiamo di dire onestamente quello che facciamo. Oppure vorresti dirmi che se non ti piace lo vendi ad un privato che ti da 100€ di quello che l'hai pagato ? di la verita'
    Ultima modifica di lkndroid; 11-03-16 alle 16:46

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lkndroid Visualizza il messaggio
    no scusa che frode e' la mia acquisto un telefono , e se poi lo rendo entro 1 mese e' reato ? in quanti lo faranno ? quanti che comprano su amazon il s7 ed entro 1 mese lo restituiscono secondo te non hanno attivato la promozione ?
    tu cosa faresti , acquisteresti il s7 e non attiveresti la promozione xche' forse potresti darlo indietro ?
    Io non so PRIMA di comprarlo che lo restituirò, anzi se uno compra un telefono lo fa perché lo vuole usare. La tua è una cosa premeditata, e stai frodando non tanto Amazon quanto Samsung.

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lkndroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi sentite da che pulpito viene la predica , il signor Lostman in un suo post dice esattamente questo:
    "Io volevo condividere la mia esperienza con uno di quelli non proprio "corretto", consigliato da un conoscente, un tal Aptoide e molto diffuso, praticamente consente di installare le app a pagamento "gratis" usando depositi alternativi, bene NON INSTALLATELA, è riuscita a far rallentare il mio Galaxy Nexus che neanche un Ideos e non so quali dati personali è riuscito a "ravanare", per cui evitatelo come la peste. "

    Tu ti vanti di installare applicazioni a pagamento a gratis, e ti preoccupi che questo ti rallenta il telefono. Stai zitto e vergognati la pirateria e' un reato e nel forum e' vietato parlare di warez ! ZITTO!!
    Credo che tu neanche comprendi l'italiano, infatti nel post da te quotato io dico di NON usarlo e lo motivo, davvero sei ridicolo, tra l'altro un post chissà quanto vecchio, perché non posti il link?

    Sei in malafede, talmente sei in difficoltà che ti vai a leggere, SENZA COMPRENDERLI, vecchi post per cercare, invano, si screditare chi ti ha messo in ridicolo.

    Tra l'altro dimmi dove in quel post o altri io dico e di usare e, addirittura mi vanto di usare, software pirata o warez, MILLANTATORE, mi hai messo in bocca parole che non ho detto, SCUSATI!


    VERGOGNATI VERGOGNATI E VERGOGNATI
    Ultima modifica di lostman; 11-03-16 alle 16:51

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moob Visualizza il messaggio
    Io non so PRIMA di comprarlo che lo restituirò, anzi se uno compra un telefono lo fa perché lo vuole usare. La tua è una cosa premeditata, e stai frodando non tanto Amazon quanto Samsung.
    Perche' tu non sai che forse lo restituirai non e' reato e che forse lo penso e' reato ? non diciamo cazzate. Nel mio caso , che in un anno ho speso 6000€ da Amazon, l'ho sempre fatto pensando di acquistare , valutare , e nel caso che il prodotto non fosse di mio gradimento restituirlo, se no non comprerei da Amazon. Alla fine su 6000€ non ho mai restituito nulla

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Credo che tu neanche comprendi l'italiano, infatti nel post da te quotato io dico di NON usarlo e lo motivo, davvero sei ridicolo, tra l'altro un post chissà quanto vecchio, perché non posti il link?

    Sei in malafede, talmente sei in difficoltà che ti vai a leggere, SENZA COMPRENDERLI, vecchi post per cercare, invano, si screditare chi ti ha messo in ridicolo.

    Tra l'altro dimmi dove in quel post o altri io dico e di usare e, addirittura mi vanto di usare, software pirata o warez, MILLANTATORE, mi hai messo in bocca parole che non ho detto, SCUSATI!


    VERGOGNATI VERGOGNATI E VERGOGNATI
    si certo dici non propio " corretto " pero' lo installi ....., spiegami perche' , perche' stavi facendo dei test per vedere se rallentava il telefono?

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lkndroid Visualizza il messaggio
    si certo dici non propio " corretto " pero' lo installi ....., spiegami perche' , perche' stavi facendo dei test per vedere se rallentava il telefono?
    VERGOGNATI

    Ecco il post completo dal quale hai estratto una frase, togliendo quella iniziale che chiariva il mio post.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=275044

    Così chiunque vede che sto consigliando di NON installarlo, spiegando che esistono diversi market e di EVITARE quelli illegali per non andare incontro a malware e altri problemi.

    Tra l'altro un post di 3 anni fa, dal titolo
    ATTENZIONE AI MARKET ALTERNATIVI
    eccolo completo:

    Uno dei punti a favore di Android è la libertà di scelta, ad esempio ci sono diversi market oltre all'ufficiale Play Store uno è, ad esempio, quello di Amazon ma ce ne sono diversi affidabili e legali.<br />
    <br />
    Io volevo condividere la mia esperienza con uno di quelli non proprio &quot;corretto&quot;, consigliato da un conoscente, un tal Aptoide e molto diffuso, praticamente consente di installare le app a pagamento &quot;gratis&quot; usando depositi alternativi, bene NON INSTALLATELA, è riuscita a far rallentare il mio Galaxy Nexus che neanche un Ideos e non so quali dati personali è riuscito a &quot;ravanare&quot;, per cui evitatelo come la peste.<br />
    Me ne sono accorto attraverso un task manager, infatti stava sempre attivo pur chiudendolo e non c'era motivo che lo fosse in quanto in teoria non gestisce ne aggiornamenti ne notifiche, stava sempre attivo di sicuro per fare &quot;qualcosa&quot;.
    VERGOGNATI VERGOGNATI VERGOGNATI
    Ultima modifica di lostman; 11-03-16 alle 16:59

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy