CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Value (Supervalutazione Usato)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di IO585


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 27 volte in 11 Posts
    Post

    [UFFICIALE] Samsung Value (Supervalutazione Usato)

    Nuova promo Samsung!

    Online dicono che la sueprvalutazione arrivi fino a 400€ ma non ho trovato riscontro sul regolamento o sul minisito della promo.

    Si può avere una prima valutazione tramite il minisito della promo (bisogna rispondere ad alcune domande sullo stato del terminale)
    Successivamente inviandogli il telefono vecchio si avrà diritto ad un rimborso tramite bonifico.



    Telefoni idonei:

    Marca Modello Descrizione
    Apple iPhone Apple iPhone 4S 16GB
    Apple iPhone Apple iPhone 4S 32GB
    Apple iPhone Apple iPhone 4S 64GB
    Apple iPhone Apple iPhone 4S 8GB
    Apple iPhone Apple iPhone 5 16GB
    Apple iPhone Apple iPhone 5 32GB
    Apple iPhone Apple iPhone 5 64GB
    Apple iPhone Apple iPhone 5C 16GB
    Apple iPhone Apple iPhone 5C 32GB
    Apple iPhone Apple iPhone 5C 8GB
    Apple iPhone Apple iPhone 5S 16GB
    Apple iPhone Apple iPhone 5S 32GB
    Apple iPhone Apple iPhone 5S 64GB
    Apple iPhone Apple iPhone 6 128GB
    Apple iPhone Apple iPhone 6 16GB
    Apple iPhone Apple iPhone 6 64GB
    Apple iPhone
    Apple iPhone 6 Plus
    128GB
    Apple iPhone
    Apple iPhone 6 Plus
    16GB
    Apple iPhone
    Apple iPhone 6 Plus
    64GB
    Samsung N9005 Galaxy Note 3
    Samsung N910 Galaxy Note 4
    Samsung i9505 Galaxy S4
    Samsung G900F Galaxy S5
    Samsung G903F Galaxy S5 Neo
    Samsung G920F Galaxy S6 32GB
    Samsung G920F Galaxy S6 64GB
    Samsung G925F Galaxy S6 edge 32GB
    Samsung G925F Galaxy S6 edge 64GB
    HTC One HTC Mini 2
    HTC One HTC One M7
    HTC One HTC One M8
    HTC One HTC One M9
    HTC One HTC One Mini
    Huawei P8 Huawei P8
    Huawei P8 Huawei P8 Lite
    LG G2 LG G2
    LG G3 LG G3
    LG G4 LG G4
    Microsoft Lumia Lumia 1320
    Microsoft Lumia Lumia 1520
    Microsoft Lumia Lumia 925
    Microsoft Lumia Lumia 930
    Sony Xperia Sony Xperia Z1
    Sony Xperia Sony Xperia Z1 Compact
    Sony Xperia Sony Xperia Z3
    Sony Xperia Sony Xperia Z3 Compact
    RIM BlackBerry BlackBerry 9900
    RIM BlackBerry BlackBerry Z3



    Negozi aderenti:
    Samsung Italia on line store
     Mediaworld on line
     Unieuro on line
     Euronics online
     Subito Banca Store
     Trony
     Monclick
     Redcook
     Amazon Retail (no marketplace)
     E Price (no marketplace)
     Cooponline
     Tim online
     Vodafone online
     Wind online
     H3g online
     Expert online
     Comet online
     Monclick


    Più info sul regolamento:

    Minisito: https://www.samsungpromo.it/rts/solu...alutazione.jsp

    Regolamento: http://www.samsung.com/it/regolament...sung_Value.pdf

  2. Il seguente Utente ha ringraziato IO585 per il post:

    lucadalba (11-03-16)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    A me da 0 euro di sconto

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    A me uguale, penso prima bisogna registrare l's7 e poi valutare il vecchio telefono

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Io ho provato ad impostare un iPhone 6 64gb e lo valutano 350€, il Samsung s6 invece il sito dice che non rientra nei parametri
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  7. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Titolo aggiustato
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Samsung s6 flat = 300 euro (comprato a dicembre a 500 euro)

    si sono sprecati...

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    salve riprendo questo topic perche praticamente una promozione del genere è di nuovo attiva ma per i nuovi s8 s8+ e note 8. Per caso voi avete info su dove bisogna per forza comprare il Cellulare oppure basta un negozio fisico qualsiasi?

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    salve riprendo questo topic perche praticamente una promozione del genere è di nuovo attiva ma per i nuovi s8 s8+ e note 8. Per caso voi avete info su dove bisogna per forza comprare il Cellulare oppure basta un negozio fisico qualsiasi?
    Domattina provo a sentire Samsung tramite chat. Anche perché non specifica il tipo di garanzia (ita-eu) che il dispositivo deve avere. Dice solo "acquistato in Italia". Chiederò anche se S8, per esempio, lo si può appunto acquistare ovunque o solo in determinati shop. Se ho novità, vi informo.

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Scusate...
    è tutto ben scritto sul sito...
    visto che deve essere registrato su Samsung Members deve essere Italiano.

    Trade In | Samsung IT

    https://members.samsung.it/supervalutazione/

    https://members.samsung.it/supervalu...reScreeningS8/

    1. Chi può partecipare alla promozione?
    Samsung Supervalutzione è rivolta alle persone fisiche maggiorenni che acquisteranno un Samsung Galaxy S8 | S8+ oppure Samsung Galaxy Note8 Si può partecipare alla promozione effettuando al massimo 2 richieste di supervalutazione, una per ogni smartphone registrato tra quelli promozionati. La supervalutazione può avvenire solo per i clienti finali (il modulo di cessione deve quindi essere compilato esclusivamente con codice fiscale e non con partita iva).
    2. Quale nuovo prodotto devo avere acquistato per poter richiedere la supervalutazione del mio smartphone usato?
    Per accedere alla promozione devi aver acquistato almeno uno tra seguenti i modelli di dispositivi:
    Galaxy S8 (codice prodotto SM-G950) o Galaxy S8+ (codice prodotto SM-G955) o Galaxy Note8 (codice prodotto SM-N950F).

    Samsung Supervalutzione sarà valida per acquisti di effettuati tra il 05 Settembre e l’ 08 Ottobre 2017 inclusi con registrazione entro e non oltre il 18 Ottobre 2017. Ti ricordiamo che l’acquisto di prodotti usati non consente di partecipare alla promozione.
    3. Come posso aderire alla promozione?
    Innanzitutto devi acquistare, tra il 05 Settembre e l’08 Ottobre 2017 inclusi, un Galaxy S8 (codice prodotto SM-G950) o Galaxy S8+ (codice prodotto SM-G955) o un Galaxy Note8 (codice prodotto SM-N950F) e registrarlo a alla promozione su www.samsungmembers.it/supervalutazione

    Accedi al sito samsungmembers.it/supervalutazione e compila i campi relativi all’usato da ritirare. In tal modo, ti sarà confermato il valore della valutazione del vecchio smartphone.

    A fronte dell’acquisto di uno dei prodotti promozionati, dovrai compilare tutti i campi richiesti ed indicare obbligatoriamente nome, cognome, indirizzo email, numero di telefono, oltre ai dettagli del nuovo smartphone acquistato (IMEI e data di acquisto).

    Ti sarà richiesto di caricare la prova d’acquisto e di inserire i dati e le coordinate bancarie su cui richiedi l’accredito dell’importo relativo alla supervalutazione dell’usato tramite bonifico, inclusi codice IBAN e nome dell’intestatario del conto. Il conto corrente a cui si riferisce l’IBAN deve essere intestato al cliente finale a cui si riferiscono i dati anagrafici. Saranno accettati solo codici IBAN collegati a conti corrente italiani attivi fino al 31 Dicembre 2017. Ti ricordiamo che non sono accettati IBAN relativi a carte di credito prepagate.

    Una volta effettuata la registrazione, riceverai un codice ordine via email per verificare lo stato di avanzamento della promozione.

    Scarica il modulo di cessione precompilato, generato dal sistema in base alle informazioni ed i dati immessi nel sito, stampalo in due copie e firmale. Una copia dovrà essere caricata nel sistema, l’altra dovrà essere spedita insieme all’usato.

    Potrai prenotare il ritiro dell’usato dopo aver ricevuto l’email di validazione della prova di acquisto. Dovrai scegliere una data entro i 10 giorni successivi, tra quelle disponibili sul sito, e stampare la lettera di vettura che riceverai via email, a seguito della conferma della prenotazione.

    Se sei già iscritto a Samsung Members, potrai accedere al tuo profilo con le tue credenziali ed effettuare tutti i passaggi.
    4. Quali condizioni deve rispettare la mia prova d’acquisto per essere approvata?
    La prova d’acquisto deve avere i seguenti requisiti:
    una data compresa tra il 05 Settembre e l’08 Ottobre 2017 inclusi
    descrizione che riporti in maniera chiara ed esplicita il modello del prodotto promozionato o parte di essa (Samsung Galaxy S8 SM-G950 o Samsung Galaxy S8+ SM-G955o Galaxy Note8 codice prodotto SM-N950F).
    In ogni caso, la prova di acquisto dovrà indicare in maniera chiara che è relativa all’acquisto di uno dei prodotti promozionati.

    Le tipologie di prova di acquisto da inviare saranno:
    lo scontrino fiscale, la fattura o la ricevuta con data di acquisto entro il periodo promozionale e con la descrizione richiesta;
    in caso di acquisto con abbonamento telefonico dovrà essere inviata insieme allo scontrino fiscale, alla fattura o alla ricevuta con data di acquisto entro il periodo della promozione e con la descrizione richiesta, il modulo firmato di sottoscrizione dell’abbonamento con data di sottoscrizione entro il periodo della promozione e con la descrizione del prodotto promozionato. Qualora la descrizione indicata sulla prova di acquisto, non fosse conforme, sarà da inviare insieme alla prova di acquisto, una dichiarazione ufficiale del rivenditore comprensiva di timbro del rivenditore che attesta l’effettiva vendita del prodotto promozionato nel periodo promozionale.
    5. A cosa servono i dati che devo fornire?
    Sul minisito promozionale ti saranno richiesti:
    I dati riguardanti il tuo nuovo acquisto per verificare se hai diritto o meno a partecipare alla promozione;
    I tuoi dati personali, necessari per identificarti ai fini della partecipazione a questa promozione
    Il tuo codice IBAN per permetterci di effettuare l’accredito nel caso in cui la tua pratica dovesse essere accettata e validata. Presta attenzione nel fornirci l’IBAN corretto in quanto non potrà essere più modificato
    I dati dello smartphone usato da supervalutare, in modo da ottimizzare il flusso di lavorazione e di valutazione qualitativa.
    6. Come avverrà il ritiro?
    Per garantire il ritiro nei tempi stabiliti, è necessario che il ritiro venga prenotato entro 4 giorni dalla data di ricezione della email di validazione prova di acquisto e che la data indicata per il ritiro non sia oltre i 10 giorni dalla data di ricezione della stessa email.

    L’usato dovrà essere consegnato al corriere per il ritiro accuratamente imballato (lo smartphone dev’essere ben protetto su tutti i lati con del materiale di riempimento; chiudere bene la scatola con nastro adesivo resistente con larghezza minima di 5 cm. Si richiede nastro personalizzato o antieffrazione; in ogni caso non usare nastro neutro), assolutamente privo di dati, non protetto da password e con firmware originale.

    Al momento del ritiro dovrai procedere anche alla consegna al corriere della lettera di vettura che ti viene inviata tramite email e che è stampabile anche dal minisito della promozione.
    7. Quali smartphone possono essere oggetto di questa supervalutazione?
    Gli smartphone che possono essere oggetto della supervalutazione sono i modelli indicati all’interno del Termini & Condizioni, e sono i seguenti:

    Samsung Galaxy S7 edge 64GB, Galaxy S7 edge 32GB, Galaxy S7 64GB, Galaxy S7 32GB, Galaxy S6 edge+ 64GB Galaxy S6 edge+ 32GB, Galaxy S6 edge 128GB, Galaxy S6 edge 64GB, Galaxy S6 edge 32GB, Galaxy S6 128GB, Galaxy S6 64GB, Galaxy S6 32GB, Galaxy S5 32GB, Galaxy S5 32GB, Galaxy S5 16GB, Galaxy Note 4.

    Apple iPhone 7 Plus 256GB, iPhone 7 Plus 128GB, iPhone 7 Plus 32GB, iPhone 7 256 GB, iPhone 7 128 GB, iPhone 7 32 GB, iPhone 6S Plus 128GB, iPhone 6S Plus 64GB, iPhone 6S Plus 16GB, iPhone 6S 128GB, iPhone 6S 64GB, iPhone 6S 16GB, iPhone 6 Plus 128GB, iPhone 6 Plus 64GB iPhone 6 Plus 16GB,, iPhone 6 128GB, iPhone 6 16GB, iPhone 6 64GB, iPhone 5S 64GB, iPhone 5S 32GB, iPhone 5S 16GB, iPhone 5C 32GB, iPhone 5C 16GB, iPhone 5C 8GB, iPhone SE 128GB, iPhone SE 64 GB, iPhone SE 32 GB.

    Huawei P10 Plus 128 GB, Huawei P10, Huawei P9 Plus, Huawei P9, Huawei Mate 9.

    LG LG G5 e LG G6

    Il dispositivo non deve essere stato manomesso o riparato in un centro di assistenza non ufficiale e deve essere ripristinato alle condizioni di fabbrica. In particolare, i dispositivi devono essere correttamente sbloccati e svincolati da account a essi associati. Il numero seriale o codice IMEI deve essere leggibile.
    8. In quali condizioni deve essere l’usato per essere ritenuto idoneo alla supervalutazione?
    In quali condizioni deve essere l’usato per essere ritenuto idoneo alla supervalutazione? Per poter essere supervalutato, il tuo usato deve tassativamente rispettare tutte le seguenti condizioni.
    essere uno smartphone tra quelli elencati al punto 7;
    deve essere stato acquistato in Italia;
    risultare funzionante e restare acceso anche senza l’utilizzo dell’alimentatore;
    essere completo di batteria, caricabatterie e relativi cavi di collegamento;
    presentarsi in buone condizioni estetiche e non presentare anomalie (come ad esempio: crepe, distaccamenti o incrinature sul guscio, display guasto o rotto o marcatamente rigato ecc.). Sono invece ammessi i normali graffi e segni di usura sulla scocca e sul display;
    non essere ossidato e non presentare danni da contatto con liquidi;
    il codice seriale o IMEI deve essere leggibile e non alterato o rimosso;
    deve essere stato ripristinato alle condizioni di fabbrica, sbloccato e svincolato da account. In particolare, gli smartphone con sistema operativo iOS, occorre che siano svincolati da ogni account iCloud ad essi associati.
    Samsung si riserva il diritto di verificare presso le Autorità competenti che l’usato non risulti segnalato come smarrito o rubato. Qualora si manifestasse una di queste condizioni, il cliente finale non avrà diritto alla valutazione e il prodotto non verrà restituito.

    Prima della consegna dovrai cancellare, mediante ripristino alle condizioni di fabbrica, i dati contenuti nel dispositivo, quali ad esempio, file personali, fotografie e la cronologia dei siti visitati, fermo restando che il sistema operativo autentico deve rimanere installato. Eventuali dati non cancellati saranno rimossi in modo permanente ed irrecuperabile.

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    9. Quale cifra mi spetta come supervalutazione?
    Per ogni usato che rispetti le condizioni indicate al punto 8, riceverai un bonifico pari al corrispondente importo generato sul sito samsungmembers.it/valutazione (il valore è da intendersi immodificabile e omnicomprensivo, in quanto la cessione dell’usato da parte del cliente finale non è soggetto ad IVA).

    Ogni prodotto promozionato e quindi ogni usato devono essere gestiti con una richiesta ad hoc sul minisito. Non è possibile gestire più di una supervalutazione con un solo ordine.
    10. Come verifico in ogni momento lo stato della mia richiesta?
    Accedi all’area privata del sito samsungmembers.it/valutazione, nella pagina di dettaglio iniziativa, trovi un link tramite il quale puoi visualizzare lo stato di ognuna delle tue richieste e le indicazioni da seguire per il prossimo passo.
    11. Il controllo qualità non è andato a buon fine, come posso riavere il mio smartphone usato?
    Nel caso in cui il controllo qualità non dovesse avere esito positivo, verrai contattato dalla segreteria organizzativa per concordare l’eventuale restituzione dello stesso.
    12. Come IBAN sono accettate anche le carte di credito con accredito IBAN tipo Paypal?
    No, l’importo della supervalutazione sarà pagato tramite bonifico bancario.
    13. A chi posso rivolgermi per avere informazioni sullo stato della mia richiesta?
    Per qualsiasi informazione relativa alla promozione, visita il sito samsungmembers.it/valutazione o chiama il numero verde: 800.025.520 (il costo della chiamata varia in base al piano tariffario) attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8 alle 13 e dalle 14 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 13.
    14. Ho ricevuto una email di richiesta di una nuova prova d’acquisto, perché? Come devo procedere?
    Questa email ti è stata inviata perché non è stato possibile approvare la prova di acquisto che hai caricato per alcune sue mancanze, ad esempio:
    la prova di acquisto caricata non era leggibile;
    non era presente o non era leggibile la data di acquisto;
    non era specificato in maniera esplicita il prodotto acquistato;
    la prova d’acquisto caricata non era uno dei documenti richiesti dal regolamento.
    Nella email puoi trovare il dettaglio della motivazione per la nuova richiesta e il link tramite cui procedere al caricamento entro 5 giorni dalla ricezione.
    15. Il controllo qualità è stato superato, entro quanto tempo riceverò il bonifico?
    Entro 30 giorni dalla email di approvazione e comunque non oltre il 31 Dicembre 2017 direttamente sul tuo conto corrente tramite bonifico bancario all’IBAN indicato in fase di registrazione al minisito promozionale.

     Mediaworld.it
     Unieuro on line
     Euronics online
     Trony
     Monclick
     Amazon Retail
     E Price
     Cooponline
     Expert online
     Comet online
     Bytecno.it
     Monclick
     Tim online
     Vodafone online
     3 online
     Wind online

    regolamento completo

    https://members.samsung.it/public/pr...egolamento.pdf

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy