CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 154
Discussione:

[Promozione] CON GALAXY S7 RICEVI UN GEAR VR

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    anch'io amazon, anzi pari pari a te

    solo che "Prenotato su Amazon il 7 marzo e registrato preorder su Samsung people, spedito il 10 arrivato 11. Il 12 l ho registrato su Samsung people, ho cliccato su banner, ho inserito foto seriale, imei e ricevuta di amazon che era il 10 marzo il giorno di spedizione, ma il tel è arrivato l 11 equindi ho messo 11 data di acquisto." FATTO TUTTO anche io ma non mi e' arrivata la email

    e provando a chiamare samsung non si riesce (ovviamente) a parlare con un operatore....

    ps: aggiungo solo che la registrazione del mio s7 e' andata a buon fine sul sito Samsung People e che ho ricevuto una email che confermava la registrazione dell's7, ma nessun numero ordine

    ciao ragazzi, mi autoquoto perché ho risolto il problema! provate ad andare con Firefox sul PC a questo indirizzo DOPO esservi iscritti a Samsung People:

    https://people.samsung.it/con-galaxy...evi-un-gear-vr

    e compilate tutti campi (imei dell' S7, numero seriale dell' S7, codice fiscale, indirizzo ecc...)

    io ci sono FINALMENTE riuscito! ho ricevuto sia la email che il numero ordine che aspettavo da ieri... spero di essere stato utile
    Ultima modifica di n95star; 14-03-16 alle 18:23

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato n95star per il post:

    glucklich (15-03-16),Jimmy80 (14-03-16)

  3.  
  4. #32
    Androidiano L'avatar di bluvento


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Canavese
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Tutti o quasi....

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 45 volte in 33 Posts
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, mi autoquoto perché ho risolto il problema! provate ad andare con Firefox sul PC a questo indirizzo DOPO esservi iscritti a Samsung People:

    https://people.samsung.it/con-galaxy...evi-un-gear-vr

    e compilate tutti campi (imei dell' S7, numero seriale dell' S7, codice fiscale, indirizzo ecc...)

    io ci sono FINALMENTE riuscito! ho ricevuto sia la email che il numero ordine che aspettavo da ieri... spero di essere stato utile
    Provato ma dopo che clicco "richiedi premio" mi indirizza in quella pagina per l'inserimento dati o numero ordine e mi blocco lì.
    Fra l'altro ho parlato in chat con un operatore e mi ha detto di usare il browser chrome e che comunque hanno un problema sul sito .

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S7 edge SM-G935FZWAIT

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 33 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, mi autoquoto perché ho risolto il problema! provate ad andare con Firefox sul PC a questo indirizzo DOPO esservi iscritti a Samsung People:

    https://people.samsung.it/con-galaxy...evi-un-gear-vr

    e compilate tutti campi (imei dell' S7, numero seriale dell' S7, codice fiscale, indirizzo ecc...)

    io ci sono FINALMENTE riuscito! ho ricevuto sia la email che il numero ordine che aspettavo da ieri... spero di essere stato utile
    Grazie, finalmente ci sono riuscito anche io.
    Quel cavolo di chrome non caricava la parte indispensabile per poter andare avanti con la richiesta della promo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Jimmy80 per il post:

    n95star (14-03-16)

  7. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluvento Visualizza il messaggio
    Provato ma dopo che clicco "richiedi premio" mi indirizza in quella pagina per l'inserimento dati o numero ordine e mi blocco lì.
    Fra l'altro ho parlato in chat con un operatore e mi ha detto di usare il browser chrome e che comunque hanno un problema sul sito .
    io ho fatto con Firefox su PC Windows...prova anche tu a cambiare browser ed a aggiornare la pagina

  8. #35
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,646
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 143 volte in 119 Posts
    Predefinito

    scusate io ho acquistato s7 tramite Vodafone p.i. ho registrato il telefono su Samsung people ma non trovo la sezione dove richiedere il Samsung vr..non trovo proprio la schermata..in promo devo andare?..li non c'e nulla solo altre promo ma non quella per il vr.
    forse come partita iva non danno la possibilita' di partecipare alla promozione?

  9. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    scusate io ho acquistato s7 tramite Vodafone p.i. ho registrato il telefono su Samsung people ma non trovo la sezione dove richiedere il Samsung vr..non trovo proprio la schermata..in promo devo andare?..li non c'e nulla solo altre promo ma non quella per il vr.
    forse come partita iva non danno la possibilita' di partecipare alla promozione?
    Gli acquisti fatti con p.iva non posso aderire alla promozione

  10. #37
    Androidiano L'avatar di bluvento


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Canavese
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Tutti o quasi....

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 45 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao sentite questa dopo che non son riuscito in nessun modo ad attivare il ricevimento del premio (ho provato con tutti i Browser) di sto benedetto Gear Vr ho telefonato al servizio clienti Samsung, e stranamente mi ha risposto subito un operatore. Mi sono preso quasi degli insulti poichè mi ha ribadito che occorre usare Windows 7 con chrome e non Windows 10 come da me dichiarato....solo così è attivabile...!!!!
    Mi sono messo a ridere rispondendo semplicemente che sono rimasti un pò indietro.....������, ora cerco un computer con w10 e poi vi aggiorno....naaaaaaaaaa aiutetemiiiiiiiiiiiii

  11. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluvento Visualizza il messaggio
    Ciao sentite questa dopo che non son riuscito in nessun modo ad attivare il ricevimento del premio (ho provato con tutti i Browser) di sto benedetto Gear Vr ho telefonato al servizio clienti Samsung, e stranamente mi ha risposto subito un operatore. Mi sono preso quasi degli insulti poichè mi ha ribadito che occorre usare Windows 7 con chrome e non Windows 10 come da me dichiarato....solo così è attivabile...!!!!
    Mi sono messo a ridere rispondendo semplicemente che sono rimasti un pò indietro.....������, ora cerco un computer con w10 e poi vi aggiorno....naaaaaaaaaa aiutetemiiiiiiiiiiiii
    Non sapeva proprio cosa dirti. Ovviamente il sistema operativo non c'entra.

  12. #39
    Androidiano L'avatar di bluvento


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Canavese
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Tutti o quasi....

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 45 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moob Visualizza il messaggio
    Non sapeva proprio cosa dirti. Ovviamente il sistema operativo non c'entra.
    Difatti ho provato con win.7 e chrome ma non cambia assolutamente nulla.
    Mi vien il dubbio che siccome l'ho acquistato on line a €739 Samsung non mi consideri nei clienti da premiare, eppure il prodotto è stato registrato regolarmente e validità la prova d'acquisto.....������
    Mah domani richiamo il servizio clienti e sarà così tutti i giorni finché non trovo qualche operatore preparato, che mi spieghi l'inghippo...
    Ultima modifica di bluvento; 15-03-16 alle 16:16

  13. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, mi autoquoto perché ho risolto il problema! provate ad andare con Firefox sul PC a questo indirizzo DOPO esservi iscritti a Samsung People:

    https://people.samsung.it/con-galaxy...evi-un-gear-vr

    e compilate tutti campi (imei dell' S7, numero seriale dell' S7, codice fiscale, indirizzo ecc...)

    io ci sono FINALMENTE riuscito! ho ricevuto sia la email che il numero ordine che aspettavo da ieri... spero di essere stato utile
    Anch'io sono riuscita a compilare il form maledetto seguendo questo link e usando Firefox (su Windows 8.1).
    Ho prima fatto il log in a Samsung People e poi aperto questo link in una nuova finestra del browser; ho poi inserito i dati personali richiesti, foto imei e fattura. Aspetto la validazione del tutto via email

  14. Il seguente Utente ha ringraziato glucklich per il post:

    n95star (15-03-16)

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy