CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 71 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 704
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G930F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladiatore1983 Visualizza il messaggio
    ciao scusate la tarda risposta si mi e stata sostituita ma e uguale alla precedente l'unica cosa che fa e spegnere la retro illuminazione dei tuch accanto al tasto home
    come e possibile che non ci sia un impostazione da attivare?
    Quoto gladiatore1983, possibile che sull'S7 non sia possibile mettere una flip cover con finestrella e funzioni analoghe alla S View del vecchio S4?
    Ho visto delle cover dedicate alimentate addirittura con l'nfc della batteria, ma hanno un loro display esterno e sono vendute ad un prezzo spropositato!

    PS per l'applicazione della pellicola a vetro ci ho rinunciato, quelle in vendita non arrivano a coprire il display ai bordi. A questo punto mi tengo il gorilla glass nudo e amen

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #512
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    vorrei porre un quesito per quanto riguarda il vetro temperato..mio cugino ha l's7 e ha preso una pellicola in vetro...aprendola ci siamo accorti che non copriva tutto lo schermo...la sostituisce, ne prendiamo una universale , copre tutto ma ovviamente come immaginavo forma le bolle laterali, siccome la risposta a questa domanda determina l'acquisto o meno del terminale, non c'è modo per ovviare il problema? Grazie a tutti

  4. #513
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Stiamo tutti aspettando un vetro che vada bene..... Incredibile

  5. Il seguente Utente ha ringraziato valentinrascu per il post:

    optimus77 (26-01-17)

  6. #514
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Quoto gladiatore1983, possibile che sull'S7 non sia possibile mettere una flip cover con finestrella e funzioni analoghe alla S View .....
    Sono da tre giorni possessore di un S7 al quale, viste le precedenti esperienze estremamente positive e funzionalo, ho subito abbinato una cover flip della Nillkin.
    La funzione però non si attiva, nel menu impostazioni non trovo "accessori" dove normalmente è inserito il controllo della funzionalità della cover.
    Nella confezione c'è in barcode ed un codice che installano e attivano una app ma anche con app avviata non cambia niente.

    Ma c'è qualche altro comando da splittare??
    Ciao ciao, Gerry (FI)

    _______________________________________

    Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.
    _______________________________________

  7. #515
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho ordinato delle pellicole ivoler, qualcuno di voi le ha? Sono due nella confezione

  8. #516
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho provato a fare un po' di ricerca nel thread, ma non ho trovato granché, solo una menzione...
    Vorrei chiedere se per caso qualcuno ha provato o sa darmi qualche opinione sulla pellicola ArmorSuit, quella che si applica spruzzando un liquido sullo schermo e poi applicandovi la pellicola, lasciando asciugare per tot ore.
    Nello specifico, è questa qua:

    https://www.amazon.com/ArmorSuit-Mil.../dp/B01ACXRGXS

    Non ho mai visto una roba del genere (anche se devo dire che di pellicole non me ne intendo granché...), voi che ne pensate?

  9. #517
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Premetto che non ho ancora risolto il problema della flip cover ma con il venditore ebay e il relativo produttore ci stiamo lavorando.

    Per il momento ho preso su ebay una protezione in vetro che copre tutto il display ma purtroppo mi sono reso conto che lo stesso display non è perfettamente pari ma tende leggermente a curvare su tutto il perimetro per circa 4 mm, ragione per cui la protezione non si attacca completamente, forse questo è il motivo per cui i vetri che si trovano normalmente sono tutti più stetti ......
    Ciao ciao, Gerry (FI)

    _______________________________________

    Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.
    _______________________________________

  10. #518
    Androidiano L'avatar di mitresh


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy W -> S4 mini -> S7 Flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryfi Visualizza il messaggio
    Premetto che non ho ancora risolto il problema della flip cover ma con il venditore ebay e il relativo produttore ci stiamo lavorando.

    Per il momento ho preso su ebay una protezione in vetro che copre tutto il display ma purtroppo mi sono reso conto che lo stesso display non è perfettamente pari ma tende leggermente a curvare su tutto il perimetro per circa 4 mm, ragione per cui la protezione non si attacca completamente, forse questo è il motivo per cui i vetri che si trovano normalmente sono tutti più stetti ......
    io ho preso questa: https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    a patto che la piazzi con la massima precisione, incolla bene e non si sollevano i bordi (curvi) e copre perfettamente tutta la superficie, il touch non ne risente, la trasparenza nemmeno, il lato negativo è che non ha sigillante sui bordi dei fori tasto e speaker, e da li si insinua un po di polvere che purtroppo si vede.

  11. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Accidentalmente ho fatto cadere il cavo del caricabatterie nell'acqua, adesso funziona a intermittenza.
    Quindi vorrei sapere dove comprare un cavo originale s7

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  12. #520
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nokia140 Visualizza il messaggio
    Accidentalmente ho fatto cadere il cavo del caricabatterie nell'acqua, adesso funziona a intermittenza.
    Quindi vorrei sapere dove comprare un cavo originale s7

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Topic unito al thread di riferimento. Puoi dare un occhio in qualche centro assistenza gold o platinum, oppure amazon ad esempio
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 52 di 71 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy