CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 71 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 704
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G930F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Leggendo le pagine degli ultimi mesi di questa discussione mi sembra di capire che non si trovano ancora pellicole in vetro temperato che coprano perfettamente il display del Galaxy S7 Flat, senza problemi ai bordi. Dovendo acquistare delle pellicole per questo modello, volevo sapere da chi ha avuto modo di provarne diverse marche, quale consigliereste comunque in vetro temperato e come pellicola semplice (non in vetro, che aderisca bene al display)? Grazie per l'aiuto!

  2.  
  3. #522
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misternet Visualizza il messaggio
    Leggendo le pagine degli ultimi mesi di questa discussione mi sembra di capire che non si trovano ancora pellicole in vetro temperato che coprano perfettamente il display del Galaxy S7 Flat, senza problemi ai bordi. Dovendo acquistare delle pellicole per questo modello, volevo sapere da chi ha avuto modo di provarne diverse marche, quale consigliereste comunque in vetro temperato e come pellicola semplice (non in vetro, che aderisca bene al display)? Grazie per l'aiuto!
    Ciao!
    Io di vetri temperati, come avevo detto in altro thread, ho provato quello della Cellular Line: ottimo, protegge bene, ma diminuisce leggermente la sensibilità. Però ha un GROSSO problema: è inutilizzabile in presenza di cover perché, coprendo bene tutta la parte anteriore del telefono fino ai bordi, quando ci si mette una cover i bordi di quest'ultima sollevano ai lati il vetro temperato, rendo il touch inutilizzabile.

    Per quanto riguarda le pellicole, invece, per esperienza personale ti consiglio quelle della Spigen: in particolare la "Curved Crystal", che ha il pregio di proteggere TUTTO lo schermo del telefono, ma senza arrivare del tutto ai bordi della parte anteriore (lascia liberi un paio di millimetri sui lati lunghi). Questo permette di usare una cover posteriore senza problemi di sollevamento (almeno, con quelle della Spigen: con cover di altri marchi non so). La procedura di applicazione della pellicola è molto laboriosa: armati di pazienza perché, date le dimensioni "precise" della pellicola, ce ne vorrà un bel po' per riuscire a centrarla per bene (io all'inizio l'avevo messa leggermente storta, ma di un millimetro, quasi impercettibile... me ne sono accorto perché la cover posteriore ha iniziato a sollevare la pellicola in due angoli. Togliendola e risistemandola è andato tutto ok. Questo per darti un'idea delle misure precise del prodotto. Però è una buona pellicola, ne vale la pena).

  4. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sto per acquistare un s7 anche se ho alcuni dubbi visto la difficoltà di proteggere il vetro..volevo sapere se qualcuno ha trovato un vetro temperato idoneo che protegga bene lo smartphone e che vada bene con cover spingen modello: Spigen S7 Case Neo Hybrid, Spigen S7 Case Tough Armor. Preferirei una in vetro temperato ma anche pellicola va bene purchè non si sollevano i bordi. Per caso qualcuno sa consigliarmi anche una buona assicurazione che protegga i danni accidentali? Grazie in anticipo

  5. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emi978 Visualizza il messaggio
    Salve sto per acquistare un s7 anche se ho alcuni dubbi visto la difficoltà di proteggere il vetro..volevo sapere se qualcuno ha trovato un vetro temperato idoneo che protegga bene lo smartphone e che vada bene con cover spingen modello: Spigen S7 Case Neo Hybrid, Spigen S7 Case Tough Armor. Preferirei una in vetro temperato ma anche pellicola va bene purchè non si sollevano i bordi. Per caso qualcuno sa consigliarmi anche una buona assicurazione che protegga i danni accidentali? Grazie in anticipo
    Anch'io ho quella cover e ho preso il vetro della stessa marca

    Inviato dal mio S7 Androidiani App

  6. #525
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emi978 Visualizza il messaggio
    Salve sto per acquistare un s7 anche se ho alcuni dubbi visto la difficoltà di proteggere il vetro..volevo sapere se qualcuno ha trovato un vetro temperato idoneo che protegga bene lo smartphone e che vada bene con cover spingen modello: Spigen S7 Case Neo Hybrid, Spigen S7 Case Tough Armor. Preferirei una in vetro temperato ma anche pellicola va bene purchè non si sollevano i bordi. Per caso qualcuno sa consigliarmi anche una buona assicurazione che protegga i danni accidentali? Grazie in anticipo
    Con la Spigen Tough Armor vai sul sicuro. Io ho la Slim Armor e protegge bene, la Tough Armor protegge ancora di più.
    Per la pellicola, vai con la Curved Crystal, sempre della Spigen: protegge tutto il display, e lascia quei due millimetri ai bordi per evitare che la cover sollevi la pellicola. Vedi il mio commento sopra per la precisione nell'applicarla.
    Però, nonostante il nome, è una pellicola, non un vetro temperato.

    Della Spigen fanno anche il vetro temperato, ma molti lamentano che non aderisca bene ai lati.

  7. #526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjrko Visualizza il messaggio
    Anch'io ho quella cover e ho preso il vetro della stessa marca

    Inviato dal mio S7 Androidiani App
    potresti dire l'esatto nome del vetro? perchè se ho ben capito la spigen fa solo pellicole e se non sbaglio 1 vetro ma a detta degli utenti è pessimo...

  8. #527
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emi978 Visualizza il messaggio
    potresti dire l'esatto nome del vetro? perchè se ho ben capito la spigen fa solo pellicole e se non sbaglio 1 vetro ma a detta degli utenti è pessimo...
    Se ti interessa, è questo, ci stavo dando un'occhiata anche prima:

    https://www.amazon.it/Easy-Install-A...f_rd_i=desktop

    E sì, leggendo le recensioni non è un granché, pare che col vetro Spigen non abbia tenuto conto della leggera curvatura dell'S7 flat (a differenza della pellicola, che è incurvata).

  9. Il seguente Utente ha ringraziato NickRaga per il post:

    mjrko (12-03-17)

  10. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da emi978 Visualizza il messaggio
    potresti dire l'esatto nome del vetro? perchè se ho ben capito la spigen fa solo pellicole e se non sbaglio 1 vetro ma a detta degli utenti è pessimo...
    Se ti interessa, è questo, ci stavo dando un'occhiata anche prima:

    https://www.amazon.it/Easy-Install-A...f_rd_i=desktop

    E sì, leggendo le recensioni non è un granché, pare che col vetro Spigen non abbia tenuto conto della leggera curvatura dell'S7 flat (a differenza della pellicola, che è incurvata).
    Si è proprio quella.
    Io tutti questi mega problemi non li ho trovati, anzi... Il vetro non si nota neanche. Chi parla di millimetri, leggera incurvatura... O sono tutti ingegneri o rompipalle. Hai un telefono da 500€ che proteggi alla grande con meno di 20€...
    Anche io ho letto le recensioni e ho voluto fare una prova. Mo sento di consigliare questo vetro


    Inviato dal mio S7 Androidiani App

  11. #529
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjrko Visualizza il messaggio
    Si è proprio quella.
    Io tutti questi mega problemi non li ho trovati, anzi... Il vetro non si nota neanche. Chi parla di millimetri, leggera incurvatura... O sono tutti ingegneri o rompipalle. Hai un telefono da 500€ che proteggi alla grande con meno di 20€...
    Anche io ho letto le recensioni e ho voluto fare una prova. Mo sento di consigliare questo vetro


    Inviato dal mio S7 Androidiani App

    Quindi aderisce bene, senza stare sollevata ai lati?
    E la sensibilità del touch è la stessa di prima?
    Scusa per le domande, ma anch'io all'inizio ero attratto da quel vetro temperato, e le rece negative mi avevano fatto guardare altrove... ma parlare direttamente con qualcuno che lo sta usando è molto meglio!

  12. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    http://www.amazon.it/gp/redirect.htm...androidiani-21

    Che ne pensate di questa pellicola vetro..ha molti feedback positivi e pare aderisca bene su tutti i bordi display!

Pagina 53 di 71 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy