CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 71 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 704
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G930F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi..Ho letto questo articolo:
    Vetri temperati per display da 2.5D? Nessun problema grazie a Skin-A! - AndroidAre.it
    Cosa ne pensate? Qualcuno si è gia affidato a questa azienda?

  2.  
  3. #612
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarioDieci13 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi..Ho letto questo articolo:
    Vetri temperati per display da 2.5D? Nessun problema grazie a Skin-A! - AndroidAre.it
    Cosa ne pensate? Qualcuno si è gia affidato a questa azienda?
    Mai sentita.
    L'unica perplessità che ho è che, essendo un prodotto che copre INTERAMENTE la parte anteriore del telefono, potrebbe essere incompatibile con la maggior parte delle cover posteriori. Quest'ultime, infatti, hanno un bordo rialzato che impedisce allo schermo di toccare le superfici se questo viene appoggiato a faccia in giù: tuttavia, questi bordi rialzati "si agganciano" alla parte anteriore del display ricoprendone il perimetro per 2-3 millimetri, cosa che garantisce anche una maggior "presa" della cover (in altre parole, questa caratteristica fa sì che la cover sia difficile da togliere e non salti via accidentalmente).
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  4. #613
    Baby Droid L'avatar di F3D3ITA


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, tra un po' sarò possessore di un galaxy s7 e volevo il vostro parere in merito ad una cover che protegga bene il telefono ma che non "mascheri" troppo il design (avevo visto la rugged armor della spigen che da una rapida occhiata mi è sembrata la meno peggio in ques'ottica) e una pellicola per il display che rimanga aderente ad esso (non mi importa se sia o no in vetro temperato, fino ad ora ho utilizzato quelle classiche e mi sono trovato molto bene). Grazie in anticipo.

  5. #614
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da F3D3ITA Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, tra un po' sarò possessore di un galaxy s7 e volevo il vostro parere in merito ad una cover che protegga bene il telefono ma che non "mascheri" troppo il design (avevo visto la rugged armor della spigen che da una rapida occhiata mi è sembrata la meno peggio in ques'ottica) e una pellicola per il display che rimanga aderente ad esso (non mi importa se sia o no in vetro temperato, fino ad ora ho utilizzato quelle classiche e mi sono trovato molto bene). Grazie in anticipo.
    Nei post precedenti trovi una marea di opzioni valide. Comunque, personalmente, ti consiglierei la pellicola Curved Crystal della Spigen, che trovi qui:

    https://www.amazon.it/Protezione-Spi...ved+crystal+s7

    copre bene tutto lo schermo. Bisogna essere precisi a metterla, ma una volta messa va che è una bomba.
    Se prendi la Rugged Armor della Spigen vai sul sicuro, oltre che ad essere di buona qualità è perfettamente compatibile con la pellicola di cui sopra (come tutte le altre cover di casa Spigen).
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  6. #615
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da F3D3ITA Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, tra un po' sarò possessore di un galaxy s7 e volevo il vostro parere in merito ad una cover che protegga bene il telefono ma che non "mascheri" troppo il design (avevo visto la rugged armor della spigen che da una rapida occhiata mi è sembrata la meno peggio in ques'ottica) e una pellicola per il display che rimanga aderente ad esso (non mi importa se sia o no in vetro temperato, fino ad ora ho utilizzato quelle classiche e mi sono trovato molto bene). Grazie in anticipo.
    io ho una rugged armor, che mi piace molto però ancora devo mettere la pellicola, sempre di spigen, una [Neo Flex]; non so se la metterò perchè prevede l'ausilio di uno spray per l'applicazione... a me fa strano sta cosa

  7. #616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi grazie per le vostre risposte ma ho optato per un'ottima Cover Spiegen Thin Fit che avendo i bordi leggermente rialzati dovrebbe proteggere il display da eventuali cadute e che essendo ultrasottile non peggiora l'estetica e lo spessore del cel.
    Ho capito che è inutile acquistare pellicole o vetri temperati su display curvi perché si avrebbero solo problemi.
    Grazie ancora di tutto!

  8. #617
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skydive Visualizza il messaggio
    Ragazzi grazie per le vostre risposte ma ho optato per un'ottima Cover Spiegen Thin Fit che avendo i bordi leggermente rialzati dovrebbe proteggere il display da eventuali cadute e che essendo ultrasottile non peggiora l'estetica e lo spessore del cel.
    Ho capito che è inutile acquistare pellicole o vetri temperati su display curvi perché si avrebbero solo problemi.
    Grazie ancora di tutto!
    Se leggi bene nei post più sopra, non è inutile acquistare pellicole. E' inutile prendere i vetri temperati, quelli sì, perché non aderiscono bene alla superficie.
    Ma se hai una cover Spigen, puoi prendere la pellicola Curved Crystal, che trovi qui:

    https://www.amazon.it/Protezione-Spi...sr_1_1?ie=UTF8

    Protegge molto bene, ha le estremità leggermente curve quindi aderisce bene a tutto lo schermo, e in più è compatibile con TUTTE le cover Spigen (cosa che confermo personalmente e che mi ha confermato anche il servizio clienti Spigen). Io ce l'ho, e non ho mai avuto nessun problema.
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  9. #618
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Ma se hai una cover Spigen, puoi prendere la pellicola Curved Crystal
    Protegge molto bene, ha le estremità leggermente curve quindi aderisce bene a tutto lo schermo, e in più è compatibile con TUTTE le cover Spigen (cosa che confermo personalmente e che mi ha confermato anche il servizio clienti Spigen). Io ce l'ho, e non ho mai avuto nessun problema.
    Nick prevedeva l'utilizzo dello spray per l'installazione (contenuto nella scatola) ?

  10. #619
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    Nick prevedeva l'utilizzo dello spray per l'installazione (contenuto nella scatola) ?
    No, la pellicola Curved Crystal non prevede l'utilizzo di uno spray, è adesiva come le normali pellicole.
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  11. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, possiedo da poco un galaxy s7 e vorrei acquistare un' asta selfie per fare foto e video, vi chiedo un consiglio su quale asta acquistare e come fare per impostare l'attivazione sia delle foto che dei video dal bastone o dall'eventuale telecomendo blutooth. Grazie

Pagina 62 di 71 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy