CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 71 primaprima ... 19596768697071 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 704
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G930F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Vetro Temperato GALAXY S7

    Ciao a tutti!
    Ho letto tantissime delle discussioni sul forum riguardanti i vetri temperati per l'S7, ma per quanto possa aver letto nessuno sembra aver risolto il problema dei vetri che non aderiscono sui laterali in quanto lo schermo dell' S7 è appunto lievemente stondato sui bordi.

    Dato che ho un S7 da una settimana, e che il vetro temperato comprato al volo temporaneamente dal cinese non aderisce perfettamente ai bordi ma si solleva, mi chiedevo essendo le discussioni qua sul forum dello scorso anno, se qualcuno che ha questo problema è riuscito ad oggi a trovare un vetro temperato che si adatti perfettamente senza lasciare strisce libere di display oppure fare bolle laterali.

    Scusate il poema, spero possiate aiutarmi!

  2.  
  3. #682
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrsGNR96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho letto tantissime delle discussioni sul forum riguardanti i vetri temperati per l'S7, ma per quanto possa aver letto nessuno sembra aver risolto il problema dei vetri che non aderiscono sui laterali in quanto lo schermo dell' S7 è appunto lievemente stondato sui bordi.

    Dato che ho un S7 da una settimana, e che il vetro temperato comprato al volo temporaneamente dal cinese non aderisce perfettamente ai bordi ma si solleva, mi chiedevo essendo le discussioni qua sul forum dello scorso anno, se qualcuno che ha questo problema è riuscito ad oggi a trovare un vetro temperato che si adatti perfettamente senza lasciare strisce libere di display oppure fare bolle laterali.

    Scusate il poema, spero possiate aiutarmi!
    Spostato qui il tuo messaggio per pertinenza. Io dopo aver buttato 10 euro in pellicole in vetro, ho preso quelle in plastica e ne sono stra soddisfatto. Praticamente invisibili. Capisco che il vetro potrebbe salvare il display in caso di caduta, ma tanto se deve rompersi si rompe comunque.

    Se qualcuno ha trovato qualcosa di buono, posti direttamente le foto e link d'acquisto ebay/Amazon, così da risolvere questa lacuna.

    Inviato con SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. #683
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    sapete se la dex station di s8 funziona con s7 mettendo un riduttore micro usb-tipe c?

    anche solo come caricatore mi andrebbe bene

    grazie anticipate
    Ultima modifica di cristianb; 20-04-18 alle 22:19
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #684
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    sapete se la dex station di s8 funziona con s7 mettendo un riduttore micro usb-tipe c?

    anche solo come caricatore mi andrebbe bene

    grazie anticipate
    Non credo sia compatibile Oltretutto con il riduttore sarebbe un "appiccico" incredibile. Ad un prezzo minore ci compri il Pad WirelessFastCharge a 2 posizioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    cristianb (21-04-18)

  7. #685
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non credo sia compatibile Oltretutto con il riduttore sarebbe un "appiccico" incredibile. Ad un prezzo minore ci compri il Pad WirelessFastCharge a 2 posizioni.
    ma tu pensi che con il riduttore funzioni almeno come caricatore?

    ce l ho già la station, perche mio fratello non la usa e vorrei quindi usarla almeno come caricatore da tavolo

    grazie per la risposta
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  8. #686
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ma tu pensi che con il riduttore funzioni almeno come caricatore?

    ce l ho già la station, perche mio fratello non la usa e vorrei quindi usarla almeno come caricatore da tavolo

    grazie per la risposta
    Gli attacchi sono standard, quindi dovrebbe funzionare, sicuramente se si deve rompere qualcosa, si rompe la station di tuo fratello
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    cristianb (22-04-18)

  10. #687
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Gli attacchi sono standard, quindi dovrebbe funzionare, sicuramente se si deve rompere qualcosa, si rompe la station di tuo fratello
    provato...neanche carica
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  11. #688
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    provato...neanche carica
    Ci avrei quasi scommesso, ma tentar non ha nociuto. Sicuramente avranno messo qualche "paletto" per differenziare i modelli.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riguardo alla pellicola Spigen curved crystal e curved crystal hd ho fatto una richiesta scritta alla Spigen per la compatibilità con la rugged armor.
    Ecco la risposta:

    "Hello Marco Bortoli,

    Thank you so much for your inquiry!

    Unfortunately, our screen protectors for the Galaxy S7 device will not be compatible with our cases (including the Rugged Armor case), as our screen protectors have been designed to provide edge-to-edge protection.

    Thank you for your understanding, and please feel free to contact us with any other questions or concerns you may have.

    Have a nice day!

    Best Regards,

    Per NickRaga, mi pareva che tu avessi scritto che sono compatibili e che avevi ottenuto conferma dal servizio clienti Spigen.....
    Ultima modifica di markus5; 24-04-18 alle 13:42

  13. #690
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markus5 Visualizza il messaggio
    Riguardo alla pellicola Spigen curved crystal e curved crystal hd ho fatto una richiesta scritta alla Spigen per la compatibilità con la rugged armor.
    Ecco la risposta:

    "Hello Marco Bortoli,

    Thank you so much for your inquiry!

    Unfortunately, our screen protectors for the Galaxy S7 device will not be compatible with our cases (including the Rugged Armor case), as our screen protectors have been designed to provide edge-to-edge protection.

    Thank you for your understanding, and please feel free to contact us with any other questions or concerns you may have.

    Have a nice day!

    Best Regards,

    Per NickRaga, mi pareva che tu avessi scritto che sono compatibili e che avevi ottenuto conferma dal servizio clienti Spigen.....
    Ciao!
    Sì, la Curved Crystal della Spigen è compatibile con tutte le back cover della Spigen (io la usavo per una slim armor, ma anche per una rugged armor andava bene). E non solo con quelle, anche con altre (io in questo momento sto usando una Curved Crystal, e come back cover ne ho una della UAG).

    Non capisco come mai ti abbiano risposto in quel modo: forse si sono sbagliati. Io all'epoca, prima di comprare la Curved Crystal, gli feci la stessa domanda, proprio perché avevo visto che la pellicola arrivava molto vicino ai bordi laterali, e loro mi risposero che non c'erano problemi con le back cover spigen, perché le dimensioni della Curved Crystal erano state progettate proprio per rendere possibile l'utilizzo di una cover posteriore. E così infatti è stato.

    L'importante, come ho detto in altri post, è essere parecchio precisi nel posizionamento della pellicola: arrivando molto vicino ai bordi, bisogna posizionarla dritta AL MILLIMETRO. Se la metti anche solo un po' storta, rischi che si creino delle bolle d'aria sui bordi. Ma per il resto, ti assicuro che è compatibile.
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato NickRaga per il post:

    markus5 (25-04-18)

Pagina 69 di 71 primaprima ... 19596768697071 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy