CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 71 primaprima ... 206068697071 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 704
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G930F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tu hai provato proprio la crystal curved hd o la crystal curved? Che differenza c'è tra le due? Mi pare di avere visto che la crystal curved gira attorno al tasto e protegge anche gli angoli mentre la versione hd no, migliorando quindi il problema bolle sugli angoli. Corretto?

    https://www.amazon.com/Spigen-Curved.../dp/B01AIWCM8W

    https://www.spigen.com/collections/g...curved-crystal

    Il problema ora è trovarle: la versione hd su Amazon è solo per edge, su ebay devi ordinarla negli USA o peggio....

    Effettivamente ho trovato un'immagine del crystal curved hd per samsung s7 flat, sulla confezione riporta all'interno delle parentesi: compatibile con tutti i case Spigen.

    Avevo visto anche delle cover full body della amfilm:

    https://www.amazon.it/Pellicola-Prot...70_&dpSrc=srch

    ma da quello che ho capito non si riesce a mettere con questa cover, vero?
    Ultima modifica di markus5; 25-04-18 alle 07:56

  2.  
  3. #692
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markus5 Visualizza il messaggio
    Tu hai provato proprio la crystal curved hd o la crystal curved? Che differenza c'è tra le due? Mi pare di avere visto che la crystal curved gira attorno al tasto e protegge anche gli angoli mentre la versione hd no, migliorando quindi il problema bolle sugli angoli. Corretto?

    https://www.amazon.com/Spigen-Curved.../dp/B01AIWCM8W

    https://www.spigen.com/collections/g...curved-crystal

    Il problema ora è trovarle: la versione hd su Amazon è solo per edge, su ebay devi ordinarla negli USA o peggio....

    Effettivamente ho trovato un'immagine del crystal curved hd per samsung s7 flat, sulla confezione riporta all'interno delle parentesi: compatibile con tutti i case Spigen.

    Avevo visto anche delle cover full body della amfilm:

    https://www.amazon.it/Pellicola-Prot...70_&dpSrc=srch

    ma da quello che ho capito non si riesce a mettere con questa cover, vero?
    Io ho sempre e solo provato la Curved Crystal HD... da quel che mi risulta, il modello Curved Crystal normale (quello che gira intorno al tasto) è uscito di produzione quasi subito. Per dire: quando ordinai le pellicole spigen per l'S7, su amazon ordinai le Curved Crystal normali, ma mi arrivarono le Curved Crystal HD, con una forma diversa. Secondo me migliori, perché risolvono di più il problema delle bolle ai lati.
    Sì, trovarle è un po' un macello: io ho la Curved Crystal HD da 1 anno, e stavo pensando di cambiarla perché ormai ha preso la sua dose di botte, ma su amazon è un deserto... quando succede, in genere dopo un po' il venditore "Spigen Italia" di Amazon rimpolpa il suo magazzino e tornano online, ma chissà quando può succedere.

    Per quanto riguarda il vetro della Amfilm, non l'ho mai provato... nelle immagini dice che è compatibile con molte back cover perché le sue dimensioni sono leggermente ridotte e non arriva proprio perfettamente ai bordi, ma molti utenti lamentano un calo della sensibilità del touch. Io ho avuto per qualche giorno un vetro temperato simile della Cellular Line (copriva tutto il davanti del tel), ma purtroppo l'uso con una back cover era impossibile: i bordi della cover sollevavano leggermente il vetro, e a causa di ciò in certi punti il touch proprio non rispondeva.
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NickRaga per il post:

    markus5 (25-04-18)

  5. #693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, aspetterò che ritorni disponibille la pellicola.
    Grazie ancora.

  6. #694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha provato Dipos flex su Samsung s7 flat? Come si trova? Applicando una cover Spigen rugged armor come va?

  7. #695
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Spero che qualcuno possa aiutarmi velocemente perché devo partire ..... avrei bisogno di un cavetto per collegare il mio s7 ad una TV che ha l'HDMI ma non capisco se vanno bene tutti (da micro usb a HDMI con presa anche per il caricabatterie) o ci vuole qualcosa di specifico visto che si trovano con prezzi che variano da qualche euro a oltre trenta euro
    Mi potete aiutare GRAZIE

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Ciao ciao, Gerry (FI)

    _______________________________________

    Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.
    _______________________________________

  8. #696
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryfi Visualizza il messaggio
    Spero che qualcuno possa aiutarmi velocemente perché devo partire ..... avrei bisogno di un cavetto per collegare il mio s7 ad una TV che ha l'HDMI ma non capisco se vanno bene tutti (da micro usb a HDMI con presa anche per il caricabatterie) o ci vuole qualcosa di specifico visto che si trovano con prezzi che variano da qualche euro a oltre trenta euro
    Mi potete aiutare GRAZIE

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Non avendo avuto modo di esaminare in precedenza il problema, sono andato in giro per la rete a cercare una soluzione. A detta di Samsung (forum di assistenza Samsung) S7 non supporta quel tipo di connessione. Cito il post:

    "Ciao Fabbiiius, Benvenuto nella nostra Community!

    In merito alla tua gentile richiesta, ti informo che il Galaxy S7 non supporta le connessioni MHL mediante cavo (tecnologia ormai datata) in quanto dispone di connessione senza fili Screen Mirroring, così come gli smartTV di ultima generazione.

    Non è quindi necessario utilizzare un cavo per condividere i contenuti del tuo S7 su un smartTV, basterà infatti attivare la funzione 'connessione rapida' del tuo telefono Smiley Strizza l'occhio

    Se invece, il televisore in tuo possesso non è uno smartTV, ma dispone di presa HDMI, potrai utilizzare il Samsung All Share Cast.

    Ciao

    Alessio
    Samsung Community Moderator
    "

    Sempre nello stesso thread proponevano questo ---> https://www.ebay.it/itm/251368520677

    Credo che potresti provare con un Chromecast e un router super economico.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Mirkett0 (31-07-18)

  10. #697
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Avevo pensato anch'io al Chromecast, ma per circa gli stessi soldi, consiglio la chiavetta Amazon, la quale oltre al mirroring, ha parecchie features molto molto shic. Ovviamente se sei un utente Prime.

    P.s. Se devi usare il mirroring in un posto privo di Wi-Fi, non hai chance. A titolo di curiosità, quale sarebbe il tuo utilizzo principale del mirroring?

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Mirkett0; 31-07-18 alle 03:23
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    DreamReaper (31-07-18)

  12. #698
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Giuro è l'ultima incu###ta che prendo da SAMNSUN un telefono che costava 750 euro e lo posso collegare solo wi-fi ma che vadano a quel paese loro e tutte le loro politiche di m##rda Parlano di tecnologia obsoleta .... nanche col loro smart tv si collega e poi perché i modelli più recenti sono tornati anche alla possibilità di cavo
    Cmq grazie a tutti voi

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Ciao ciao, Gerry (FI)

    _______________________________________

    Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.
    _______________________________________

  13. #699
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ho capito bene? State dicendo che non è possibile collegare S7 via cavo a un tv, neanche agli stessi tv di Samsung? Sicuri, sicuri? La funzione tv era presente sin dal S1. Personalmente mai provata, ma leggendola sempre presente, davo per scontato la usa usabilità. Magari qualcun altro ha ulteriori dritte?
    Motorola Star Tac - Galaxy: S GT i9000 - S7

  14. #700
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sicuro SI
    Prima di questa ciofeca di telefono avevo un S2 che faceva egregiamente tutto, ma questa è una parola che non piace a Samsung perché altrimenti non compri i suoi accessori

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Ciao ciao, Gerry (FI)

    _______________________________________

    Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.
    _______________________________________

  15. Il seguente Utente ha ringraziato gerryfi per il post:

    DreamReaper (11-08-18)

Pagina 70 di 71 primaprima ... 206068697071 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy