CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 71 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 704
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G930F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Raga comunque dopo qualche settimana di utilizzo del vetro temperato spigen (veramente molto buono e lo scatolo era fatto in modo molto professionale ) devo dire che sfortunatamente ha fatto il suo lavoro ma a metà perché si se é pur vero che copriva più superficie del vetro di prima nei lati restava alzato e mettilo in tasca una volta poi due poi tre e nei lati si è riempito di lanugine e polvere tanto che domenica sono stato obbligato a cambiarla trovandomi in una paese vicino sono andato sempre da un cinese che mi ha consigliato la pellicola più che il vetro e ho pagato 5 euro ma devo dire che ora la pellicola aderisce in modo impeccabile solo non so quale sia la sua resistenza agli urti ,bhe spero di non provarlo mai ��
    la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà

  2.  
  3. #592
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Siccome l'S8 ha deciso di montare la stessa fotocamera dell'anno scorso, e avendo trovato la lens cover in offertissima, ho decido di prenderla. Ma nonostante l'offertissima, l'idea di doverla cestinare quando cambierò smartphone mi sta abbastanza sullo stomaco. Volevo sapere, c'è un modo per poter usare le lenti in futuro su altri smartphone? Non so, ho pensato, tipo comprando una cover per lo smartphone futuro e facendoci fare una ghiera per avvitarle?
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

  4. #593
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beren85 Visualizza il messaggio
    Siccome l'S8 ha deciso di montare la stessa fotocamera dell'anno scorso, e avendo trovato la lens cover in offertissima, ho decido di prenderla. Ma nonostante l'offertissima, l'idea di doverla cestinare quando cambierò smartphone mi sta abbastanza sullo stomaco. Volevo sapere, c'è un modo per poter usare le lenti in futuro su altri smartphone? Non so, ho pensato, tipo comprando una cover per lo smartphone futuro e facendoci fare una ghiera per avvitarle?
    Topic unito al thread di riferimento.
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Galaxy S7 Flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    qualcuno ha qualche esperienza o è informato sui proteggi schermo liquidi alle nanotecnologie?

    Tipo questi:
    NanoFixIt - Protezione per schermi con nanotecnologia al Titanio

    Ho sentito diversi pareri contrastanti, ma mi sembra di aver capito che come grado di resistenza sia una via di mezzo tra pellicola normale e pellicola in vetro temperato.
    So che ha una durata di 1 o 2 anni.
    Diciamo che son incuriosito ma non convinto.
    Di buono avrebbe che col fatto che va spalmata non ci sarebbero problemi con la cover spigen rugged armor, per la quale sembra non esista ancora un vetro compatibile
    (e vista l'uscita dell'S8, penso resteremo così).

    Grazie!


    Ps. ultime esperienza con i vetri temperati: il nuovo della cellular line (si chiama shape, quello senza cornici colorate) non è compatibile con la spigen e fa risentire di parecchio la sensibilià del touchscreen.
    Per mia esperienza l'accoppiata migliore resta: vetro ultimate shield + cover cellular line clear duo (anche se vedere la spigen nel cassetto mi fa piangere il cuore)

  6. #595
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zick Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    qualcuno ha qualche esperienza o è informato sui proteggi schermo liquidi alle nanotecnologie?

    Tipo questi:
    NanoFixIt - Protezione per schermi con nanotecnologia al Titanio

    Ho sentito diversi pareri contrastanti, ma mi sembra di aver capito che come grado di resistenza sia una via di mezzo tra pellicola normale e pellicola in vetro temperato.
    So che ha una durata di 1 o 2 anni.
    Diciamo che son incuriosito ma non convinto.
    Di buono avrebbe che col fatto che va spalmata non ci sarebbero problemi con la cover spigen rugged armor, per la quale sembra non esista ancora un vetro compatibile
    (e vista l'uscita dell'S8, penso resteremo così).

    Grazie!


    Ps. ultime esperienza con i vetri temperati: il nuovo della cellular line (si chiama shape, quello senza cornici colorate) non è compatibile con la spigen e fa risentire di parecchio la sensibilià del touchscreen.
    Per mia esperienza l'accoppiata migliore resta: vetro ultimate shield + cover cellular line clear duo (anche se vedere la spigen nel cassetto mi fa piangere il cuore)
    Ciao!
    Purtroppo la situazione "vetri temperati" per l'S7 è un po' tragica, a causa del fatto che lo schermo è leggermente incurvato ai bordi. Ottimo è il vetro temperato "Glas.tr" della Spigen, ma come dicevamo nei post precedenti, ad alcuni aderisce bene, mentre ad altri, non si sa perché, lascia due strisce ai bordi sollevate.
    I liquidi "alle nanotecnologie" mi lasciano perplesso per due motivi:
    1) "alle nanotecnologie" mi sembra tanto una supercazzola scientifica per far credere all'utente di avere tra le mani un qualcosa di futuristico "ad alta tecnologia";
    2) il problema con quei liquidi protettivi è che una volta "applicati" sono impercettibili: quindi come fai a sapere se è veramente lì che sta facendo il suo lavoro, oppure se hai solamente pulito lo schermo del telefono con un pannetto imbevuto d'acqua costosa?
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato NickRaga per il post:

    Zick (21-04-17)

  8. #596
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Chiedo agli admin: non si può rinominare questa discussione "ufficiale pellicole s7"? Son 5 mesi che sono iscritto a questa discussione sperando di conoscere qualche nuovo accessorio utile per il mio s7 e delle 60 pagine in questa discussione ce ne sono 59 che parlano di pellicole! Vi par normale? O sono solo io che la pensa così? Se così vi chiedo scusa, ma mi sembra che ogni nuovo messaggio qui è per una pellicola

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  9. #597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Galaxy S7 Flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Purtroppo la situazione "vetri temperati" per l'S7 è un po' tragica, a causa del fatto che lo schermo è leggermente incurvato ai bordi. Ottimo è il vetro temperato "Glas.tr" della Spigen, ma come dicevamo nei post precedenti, ad alcuni aderisce bene, mentre ad altri, non si sa perché, lascia due strisce ai bordi sollevate.
    I liquidi "alle nanotecnologie" mi lasciano perplesso per due motivi:
    1) "alle nanotecnologie" mi sembra tanto una supercazzola scientifica per far credere all'utente di avere tra le mani un qualcosa di futuristico "ad alta tecnologia";
    2) il problema con quei liquidi protettivi è che una volta "applicati" sono impercettibili: quindi come fai a sapere se è veramente lì che sta facendo il suo lavoro, oppure se hai solamente pulito lo schermo del telefono con un pannetto imbevuto d'acqua costosa?

    Concordo, ho i tuoi stessi dubbi sulle nanotecnologie.
    Per il vetro della spigen, su amazon le recensioni più recenti son tutte negative, non saprei..
    Il vetro attuale continua riempirsi di polvere, quando farò un tentativo vi darò un feedback!

    Grazie!

  10. #598
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zick Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    qualcuno ha qualche esperienza o è informato sui proteggi schermo liquidi alle nanotecnologie?

    Tipo questi:
    NanoFixIt - Protezione per schermi con nanotecnologia al Titanio

    Ho sentito diversi pareri contrastanti, ma mi sembra di aver capito che come grado di resistenza sia una via di mezzo tra pellicola normale e pellicola in vetro temperato.
    So che ha una durata di 1 o 2 anni.
    Diciamo che son incuriosito ma non convinto.
    Di buono avrebbe che col fatto che va spalmata non ci sarebbero problemi con la cover spigen rugged armor, per la quale sembra non esista ancora un vetro compatibile
    (e vista l'uscita dell'S8, penso resteremo così).

    Grazie!


    Ps. ultime esperienza con i vetri temperati: il nuovo della cellular line (si chiama shape, quello senza cornici colorate) non è compatibile con la spigen e fa risentire di parecchio la sensibilià del touchscreen.
    Per mia esperienza l'accoppiata migliore resta: vetro ultimate shield + cover cellular line clear duo (anche se vedere la spigen nel cassetto mi fa piangere il cuore)
    Anche io pensavo che la vetro ultimate shield fosse una buona soluzione, ma per lo meno a me succede che ai bordi laterali passa la polvere ed impurità e pertanto dopo un pò di uso, diciamo una settimana, il vetro appare pieno di polvere etc...

    Hispa
    Ultima modifica di hispanico; 26-04-17 alle 12:58

  11. #599
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spistori83 Visualizza il messaggio
    Oggi mi arriva il telefono e stasera applico il vetro della cellular line..Alla fine ieri ho preso una cover a libretto, (dentro di plastica dura ) sempre della cellular line.
    Alla fine com'é andata l'accoppiata cover a libretto + vetro cellular line??? Funziona???
    Il vetro cellular line é quello con la banda nera o bianca oppure tutto trasparente?

    Ciao e grazie,
    Ktk

  12. #600
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato questa pellicola lucida o opaca https://www.moutfitters.it/prodotti/clear-coat?
    É più resistente di una pellicola normale?

    Ciao e grazie,
    Ktk

Pagina 60 di 71 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy