CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 129
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Consigli e dubbi sulle MicroSD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Aspetta la risposta di chi abbia S7. Se può esserti d'aiuto, io registro in FullHD con A5 2016, che ha qualche megapixel in meno, e 3 min di video pesano meno di 400mb. Con S7 immagino pesi sui 500mb..a te i calcoli.

    Ripeto, attendi magari una risposta da parte di un possessore di S7, il mio è solo un riferimento per tenere impegnato il tuo quesito

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    sto valutando una sd da 64gb
    a meno di 30 euro prendo questa:
    Samsung EVO Scheda MicroSDXC da 64 GB, UHS-I Grade 1, Class 10,
    https://www.amazon.it/Samsung-MicroS...s=samsung+64gb

    oppure aumentando il budget questa:
    SanDisk Extreme Scheda di Memoria, SDXC da 64 GB fino a 90 MB/sec, Classe 10, U3, V30
    https://www.amazon.it/SanDisk-Extrem...ywords=64gb+u3

    ho appena preso il telefono e quindi non so quanti video in 4k o slow motion farò mai, e quindi non so se sia il caso di prendere una samsung pro U3 che qualcuno consiglia come la più performante per questo scopo.
    è meglio partire da subito con l'impostazione della sd per le foto o posso tranquillamente farlo in seguito ? e sceglire con calma la sd
    sto per portare circa 4 gb dal vecchio telefono e voglio capire se metterli per ora sulla memoria interna per passarli in seguito
    Ultima modifica di mapero; 12-05-17 alle 08:51

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    sto valutando una sd da 64gb
    a meno di 30 euro prendo questa:
    Samsung EVO Scheda MicroSDXC da 64 GB, UHS-I Grade 1, Class 10,
    https://www.amazon.it/Samsung-MicroS...s=samsung+64gb

    oppure aumentando il budget questa:
    SanDisk Extreme Scheda di Memoria, SDXC da 64 GB fino a 90 MB/sec, Classe 10, U3, V30
    https://www.amazon.it/SanDisk-Extrem...ywords=64gb+u3

    ho appena preso il telefono e quindi non so quanti video in 4k o slow motion farò mai, e quindi non so se sia il caso di prendere una samsung pro U3 che qualcuno consiglia come la più performante per questo scopo.
    è meglio partire da subito con l'impostazione della sd per le foto o posso tranquillamente farlo in seguito ? e sceglire con calma la sd
    sto per portare circa 4 gb dal vecchio telefono e voglio capire se metterli per ora sulla memoria interna per passarli in seguito

    Nel mio piccolo posso dire che le memorie Samsung sono affidabili, mai avuto un problema, mentre le Sandisk mi si sono fitte tutte, io ho appena preso la Evo+, ho abbandonato l'idea di fare video in 4k, non ha senso, anche se devo provare con la super slomo come si comporta
    Le impostazioni del tel le puoi cambiare quando vuoi, io preferisco avere tutto sulla microsd.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Rone69 per il post:

    mapero (12-05-17)

  6. #84
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    @mapero la risposta alla tua domanda, la trovi dentro la domanda stessa..

    Non si può consigliare senza sapere il reale utilizzo. Se non sai cosa prendere, prendi la via di mezzo. Una U1 già è sufficiente. Al max, prendi la Evo+. Nom scendere di più però

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  7. #85
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    @mapero la risposta alla tua domanda, la trovi dentro la domanda stessa..

    Non si può consigliare senza sapere il reale utilizzo. Se non sai cosa prendere, prendi la via di mezzo. Una U1 già è sufficiente. Al max, prendi la Evo+. Nom scendere di più però

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    hai ragione mi sono espresso in maniera poco chiara
    visto che con circa 10 euro in più prendo una sandisk u3, me la consigliereste oppure è meglio rimanere in casa samsung
    scusa ma la evo+ dovrebbe essere superiore alla normale...perchè mi dici non scendere di più?
    Ultima modifica di mapero; 12-05-17 alle 18:36

  8. #86
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    SanDisk nasce come produttrice di questi tipi di accessori. Tuttavia, Samsung rimane ad oggi un'ottima concorrenza. A te la scelta..ricorda che comunque hai la garanzia sul prodotto..l'importante è sempre fare dei backup mensilmente o giù di lì, per non avere mai la paura di perdere dati

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    mapero (12-05-17)

  10. #87
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    SanDisk nasce come produttrice di questi tipi di accessori. Tuttavia, Samsung rimane ad oggi un'ottima concorrenza. A te la scelta..ricorda che comunque hai la garanzia sul prodotto..l'importante è sempre fare dei backup mensilmente o giù di lì, per non avere mai la paura di perdere dati

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    su amazon è presente la evo plus U3 che ne pensate ? è alla stregua della PRO ?
    https://www.amazon.it/Samsung-Scheda...rds=sd+samsung
    è presente solo sul sito UK, mi par di capire che legge fino ad un massimo di 100mb vs i 90 della PRO e scrive a 60 vs gli 80 della PRO

  11. #88
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto, la trovi anche su Amazon Italia: https://www.amazon.it/dp/B06XFWPXYD/..._ZOTjzbEF3YJKK

    Secondo, le velocità che vedi sono quelle massime. Partono da 30mb/s fino a 80/100Mb/s. A meno che tu non compri una SD UHS-II che ti permetterebbe velocità massime di 300mb/s e oltre.

    Se prendi una U3 UHS-1 vai sul sicuro. La differenza è poca tra la Evo plus che ti ho linkato e una Pro, ma il costo è decisamente più basso.
    Resta da capire se quella microSD sia effettivamente U3..venduta e spedita da Amazon, quindi comunque puoi fare il reso se hai sorprese.

    Buona acquisto.

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Mirkett0; 25-05-17 alle 15:30
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  12. #89
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto, la trovi anche su Amazon Italia: https://www.amazon.it/dp/B06XFWPXYD/..._ZOTjzbEF3YJKK

    Secondo, le velocità che vedi sono quelle massime. Partono da 30mb/s fino a 80/100Mb/s. A meno che tu non compri una SD UHS-II che ti permetterebbe velocità massime di 300mb/s e oltre.

    Se prendi una U3 UHS-1 vai sul sicuro. La differenza è poca tra la Evo plus che ti ho linkato e una Pro, ma il costo è decisamente più basso.
    Resta da capire se quella microSD sia effettivamente U3..venduta e spedita da Amazon, quindi comunque puoi fare il reso se hai sorprese.

    Buona acquisto.

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    sul sito uk, intendevo di samsung
    i dati dichiarati sono qui http://www.samsung.com/uk/memory-sto...0/MB-MC64GAEU/
    certo che costa quasi la metà della Pro e sembra quasi equiparabile
    su stockisti costa ancora meno
    Ultima modifica di mapero; 25-05-17 alle 18:17

  13. #90
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Se è U3 UHS-I, prendila. Alla fine ti serve solo per qualche video in 4K...non devi mica usarla come farebbe un videomaker o fotografo..

    Apro e chiudo parentesi, su S7 impostando il video in 4K, non perdi qualche funzione come accade su altri terminali? Mi chiedo se valga veramente la pena filmare in 4K, in quel caso..

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Mirkett0; 25-05-17 alle 18:25
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy