CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 223
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Thread Ufficiale Fotocamera/Galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Il thread relativo alla fotocamera è questo: https://www.androidiani.com/forum/sa...otocamera.html
    Potete continuare li riguardo alla fotocamera.

    Unisco
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Phill-R6


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve,

    A me aida64 dice "nessuna fotocamera trovata"...

    Ad ogni modo ho avuto tutti i Galaxy S (tranne S6...per la assenza della SD) ed ho trovato molto fastidioso che non abbiano messo un sensore in 16:9...preferendo questo formato trovo assurdo non poter usare la massima risoluzione...per quanto le foto sono indubbiamente ottime, mi sembra solo uno spreco

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 38 volte in 18 Posts
    Predefinito

    può anche avere dual trial quadr e cinquina pixel ma sempre 12mpx contro 16 sono... ossia se ingrandisci la foto sgrana prima.
    rispetto a quella di s6 cattura più luce quindi foto migliori fatte in ambienti chiusi.
    c'è da dire che per stampare la foto 12mpx sono pure tanti, ne bastano anche la metà per una stampa 10x15... il discorso cambia se si ha necessita di zoomare la foto per prenderne un particolare.
    sui 4/3 rispetto al 16:9 non ho capito proprio la mossa.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Onestamente mi capita molto di rado di fare foto al buio o all'interno, di solito le faccio all'aperto e con molta luce. Questo fatto, unito al formato in 4:3 mi hanno fatto desistere dall'acquisto di S6.
    Sinceramente la fotocamera di S6 è per me soddisfacente.
    Probabilmente quella di S7 è molto più adatta ad un uso più moderno come per esempio la pubblicazione di foto sui social, spesso relativi a feste o eventi all'interno di edifici.
    In quest'ottica potrebbe essere un vantaggio per S7.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Per la differenza tra le due fotocamere qui ho riportato un ottimo confronto https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=502654 sembra sia migliore la Samsung

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho provato al mediaworld s6 e s7 vicini. Stesse inquadrature e stesse impostazioni della fotocamera. Scatti ovviamente all'interno del negozio. Sia con risoluzione dell's7 impostata su 4:3 che a 16:9, per me le foto di s6 sono migliori. Basta un minimo zoom per notare subito la differenza. Passare da s6 a s7 solo per la fotocamera non ha alcun senso...

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato albys70 per il post:

    sommesepino (18-03-16)

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albys70 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho provato al mediaworld s6 e s7 vicini. Stesse inquadrature e stesse impostazioni della fotocamera. Scatti ovviamente all'interno del negozio. Sia con risoluzione dell's7 impostata su 4:3 che a 16:9, per me le foto di s6 sono migliori. Basta un minimo zoom per notare subito la differenza. Passare da s6 a s7 solo per la fotocamera non ha alcun senso...

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Con molta luce probabilmente è così. Però hai fatto caso sulla velocità di messa a fuoco?

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    È più veloce praticamente istantaneo nello scatto ma s6 non è che sia lento, anzi. Se devo scegliere mi tengo il 6 e quando ne ho bisogno metto cover impermeabile. Per me poter avere foto più grandi resta una priorità considerando che gli scatti sono ottimi. Fotocamera s7 è per una politica social e mi ha fatto scendere la catena nonostante sia molto bello

  11. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, ne approfitto anche io per chiedervi qualche scatto a voi possessori. Io ho un S6 e vorrei sapere se nel reparto "camera" ci sono stati migliorie (perché impermeabilità e sd fanno comodo, ma non credo valgano 300 euro di differenza XD)

  12. #30
    Androidiano L'avatar di Tul1


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung S5 mini,S6,S7,S8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io parlo per me..ma ho notato che lo schermo dell'S7 è legg più curvo di S6 e questo non so come ma fa sì che le foto scattate non rendano l'idea veritiera..ve lo dico perchè ho provato a fare una foto interna con il mio,poi l'ho mandata ad un amico con G4 e sul suo rende molto di più,su S7 sembra quasi stondata non so come dire..invece sul suo l'immagine è normale.Mi piacerebbe vedere veramente la differenza di foto non dai due terminali ma su pc..secondo me siamo lì tra S6 e S7..

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy