CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 223
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Thread Ufficiale Fotocamera/Galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di raul0880


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Probabilmente dipende dalla condizione di luminosità dello schermo che avete impostato( dinamico, adattivo ecc). Visualizzale entrambe alla luminosità massima

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Il mio è impostato su adattivo, il suo non saprei, però ho notato anche ieri mentre scattavo delle belle foto al mare che nello scatto erano sublimi, poi viste dalla galleria erano sensibilmente più buie...

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
    Il mio è impostato su adattivo, il suo non saprei, però ho notato anche ieri mentre scattavo delle belle foto al mare che nello scatto erano sublimi, poi viste dalla galleria erano sensibilmente più buie...
    MAI basarsi sulle fotografie viste al sole Questo perché lo schermo quando viene colpito dai raggi del sole sfasa i colori per migliorarne la visibilità. Bisogna sempre visualizzare le fotografie scattate in penombra prima di vagliarle.
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

  4. #83
    Androidiano L'avatar di raul0880


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beren85 Visualizza il messaggio
    MAI basarsi sulle fotografie viste al sole Questo perché lo schermo quando viene colpito dai raggi del sole sfasa i colori per migliorarne la visibilità. Bisogna sempre visualizzare le fotografie scattate in penombra prima di vagliarle.
    Parlo di immagini visualizzate con luce artificiale , erano evidentemente più chiare , magari artefatte però più luminose ...

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma in che modalità viene impostata la fotocamera come si vede durante la pubblicità intitolata gli smartphone che non hanno paura del buio?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ragazzi siccome ho copiato l'intera galleria dal mio s6 al nuovo s7 ora le foto sono divise in cartelle ma tutte confusionarie..come posso ordinarle in ordine dalla vecchia all'ultima...esiste un modo?

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    ragazzi siccome ho copiato l'intera galleria dal mio s6 al nuovo s7 ora le foto sono divise in cartelle ma tutte confusionarie..come posso ordinarle in ordine dalla vecchia all'ultima...esiste un modo?
    Ho avuto il tuo stesso problema ma non ho trovato nessun aiuto. Ho anche provato a ricopiare le foto con vari metodi ma nulla. Dovrai rassegnarti
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentilissimi androidiani, da una settimana ho un s7 ma ieri sera la fotocamera, dopo un paio di giorni dall'upgrade automatico del firmware, ha deciso di smettere di funzionare. Sono andato in gestione app ed ho cancellato la Cache ed i Dati, ma funzionava solo la posteriore, quella anteriore continuava a non funzionare. Ho ripristinato i dati di fabbrica, idem, provato con wipe cache e hard reset ed ancora niente. Cosa davvero strana è che a volte la fotocamera anteriore funziona per alcuni secondi, salvo far riavviare il samsung o comunque smettere di funzionare ad un secondo accesso.
    Secondo voi è possibile risolvere il tutto reinstallando lo stesso firmware con Odin o Kies? E in tal caso, ci sarebbero problemi con Knox?
    Update: stamattina ho provato con ODIN ma non va oltre in NANDwrite, poi ho provato con SmartSwitch, tutto bene, ma quando compare la schermata "installing system udpates" arriva al 32% , scritta "erasing" e poi torna indietro.
    Ultima modifica di Skwoz; 13-05-16 alle 12:11

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, esiste modo per disattivare quella maledetta finestra che appare sempre in galleria che dice "crea evento"? Non ne posso più.
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Beren85 per il post:

    Saurax (29-05-16)

  11. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, apro questa discussione per capire se il mio Galaxy s7 è difettoso o è normale.

    In poche parole, stavo pulendo il vetro della fotocamera quando mi sono accorto che, in controluce, c'era un minuscolo puntino proprio al centro dell'obiettivo. Pensavo fosse un granello di polvere, ho provato a pulire ma è come se fosse sotto il vetro. Poi guardo meglio e vedo una specie di crepa un po' più a sinistra (insomma dove ci sono tutti quei cerchi concentrici), non capisco se sia una crepa o un pelucco.
    È successo solo a me? Nel caso in cui fosse polvere, la garanzia mi copre il difetto? Grazie.

  12. #90
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrieleiaco95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, apro questa discussione per capire se il mio Galaxy s7 è difettoso o è normale.

    In poche parole, stavo pulendo il vetro della fotocamera quando mi sono accorto che, in controluce, c'era un minuscolo puntino proprio al centro dell'obiettivo. Pensavo fosse un granello di polvere, ho provato a pulire ma è come se fosse sotto il vetro. Poi guardo meglio e vedo una specie di crepa un po' più a sinistra (insomma dove ci sono tutti quei cerchi concentrici), non capisco se sia una crepa o un pelucco.
    È successo solo a me? Nel caso in cui fosse polvere, la garanzia mi copre il difetto? Grazie.
    Topic unito al thread di riferimento. Se è un piccolo pelucco e non noti problemi nelle foto una volta scattate, non starei a preoccuparmi.. In caso contrario ci vorrà l'assistenza..
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy